Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP - cambio RSV '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP - cambio RSV '03

Chiedo un help sul cambio dell'rsv modello 2003.

Quando mi fermo e cerco di inserire la folle, non vuole saperne di entrare,
    mi fa mettere solo la prima e la seconda con il cambio che si indurisce sempre di pi? finche non si blocca completamente in prima!!!!

A qualcuno di voi ? gia successo??? sapete da cosa pu? dipendere questo problema?

Premetto che la moto ? stata appena tagliandata e il livello dell'olio risulta a posto!

grazie

• Font Size
    La leva della frizione lavora giusta?? La mia faceva cos? quando si formavano bolle d'aria nell'impianto...

Comment

• Font Size
      Ho anche io l' impressione che il cambio sia un po' duro e rumoroso ... ho l' impressione che inserendo le marce la frizione non stacchi bene ...
      E' normale o c'? qualcosa di strano ..... potrebbero essere bolle nel circuito??? adesso che ci penso a volte faccio un po' fatica anche io ad inserire la folle ....

Comment

• Font Size
        Se vi racconto cosa capita a me sulla 2005.... Fiore mi ha detto che se la moto ? nuova pu? essere un problema dei dischi della frizione che per? si dovrebbe col tempo... oppure un problema di liquido della pompa....

Comment

• Font Size
          a me ? capitato, andava sempre peggio, poi una volta inpista le marce quasi non entravano +
          alla fine mi sono fatto uno spurgo sulla pompa frizione e adesso ? tutto ok.

Comment

• Font Size
            Ok prover? a fare lo spurgo della pompa frizione, speriamo che si risolva questo problema.....

Se si sistema vi faccio sapere.

grazie

Comment

• Font Size
              Io avevo lo stesso problema sulla mia Edwards.....alla fine, come alcuni sanno, c'era una specie di sieger del cambia che si era spezzato per cui gli ingranaggi del cambio non lavoravano pi? molto bene, per cui si impuntava, pi? o meno con gli stessi "sintomi"......

Comment

• Font Size
                Originally posted by daveb_71
                Io avevo lo stesso problema sulla mia Edwards.....alla fine, come alcuni sanno, c'era una specie di sieger del cambia che si era spezzato per cui gli ingranaggi del cambio non lavoravano pi? molto bene, per cui si impuntava, pi? o meno con gli stessi "sintomi"......
                come si fa a verificare l'integrit? di questo sieger?????

Comment

• Font Size

ho provato a fare lo spurgo della pompa frizione, in effetti un po' d'aria c'era, ma il problema anche se di minore intensit? rimane......

HELP ME!!!!

Comment

• Font Size
                    Anch'io ho un po' di fastidio in scalata , in quanto passando alle marce superiori la cambiata ? ok, mentre in scalata, se non do la sgasatina il cambio marcia ? un po' duro, quasi al limite dell'impuntamento.
                    Succede anche alle vostre Aprilia e, sopratutto quale potrebbe essere il motivo ?

Comment

• Font Size
                      no a me nn succede (rsv 03) ma fatemi toccare, nn si sa mai!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X