Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia Rossa Service! help by fiore & All

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spia Rossa Service! help by fiore & All

    Cari amici, per l'ennesima volta mi rivolgo a Voi per un problemino che ho avuto con la mia RSV4. In sintesi, qualche giorno fa, mentre giravo con ritmo allegro ma non troppo, cambio inserendo la terza (ho usato il q-shift) e dopo qualche metro la moto si spegne e appare la spia rossa e la scritta service sul cruscotto! Non mi perdo d'animo, riaccendo e pur restando la spia accesa, la moto procede senza intoppi fino al rifornimento di benzina. Faccio il pieno, riaccendo e dopo qualche istante la spia rossa si spegne e la scritta service scompare! Provo la moto forzando un p?, uso il cambio elettronico e tutto fila liscio... A casa collego il pc, uso guzzidiag e non c'? nessun errore in memoria!!!! Ma quindi cosa pu? essere successo? Se porto la moto dal meccanico, (non ufficiale aprilia) sicuramente non trover? nulla, la moto va benissimo, errori zero... bhoo ho pensato che ? molto meglio chiedere consiglio a VOI tutti, in particolare al mitico Fiore. Grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    ...aveva sete? A parte gli scherzi, forse era un problema di benzina un po' annacquata, e a fine serbatoio il motore si stava affogando... Facendo benzina lo hai risolto da solo...


    Ma mi rimetto a chi ? pi? ferrato di me in materia... Bac-segnale!!

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      la spia della benzina era ancora spenta.. cmq spero sia una sciocchezza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me sei hai il pads puoi vedere tutti gli errori memorizzati,altri strumenti non conosco e non so se leggono tutti gli errori.

        Quindi per essere sicuro di legere tutti i dati della centralina ci vuole quello ufficiale e qui sei sicuro(dopo altri possono fare lo stesso lavoro ma questo non lo so......io finora quando c'? stato un service ho sempre trovato traccia in centralina)..........

        Ciao Fiore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Fiore, il problema che qua non ce l'ha nessuno... L'officina sta a 200 km da casa mia... Ma secondo te se giro rischio? Come ho scritto la moto va benissimo, dopo l'errore ho percorso quasi 180 km di curve! Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by new77 View Post
            Grazie Fiore, il problema che qua non ce l'ha nessuno... L'officina sta a 200 km da casa mia... Ma secondo te se giro rischio? Come ho scritto la moto va benissimo, dopo l'errore ho percorso quasi 180 km di curve! Grazie
            SE non ci sono errori vuol dire che la moto al momento va bene...........per? se non capisci la causa che ha fermato la moto pu? sempre ripresentarsi il problema...anche se ? una cavolata(come penso altrimenti errore persiste) o un sensore/rel?/connettore.

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Fiore, intanto oggi altro giretto senza intoppi. A dire il vero ho avuto solo una volta la sensazione che tra il gas e la risposta del motore ci fosse un certo ritardo... per il resto tutto ? filato liscio....

              Comment

              X
              Working...
              X