Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi parla della tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Ragazzi,seriamente: facciamo una petizione per vietare a Gianninettis di comprare una Tuono! :gaen:
    Passerebbe tutte le giornate ad aprire post inutili in sezione Aprilia...fate voi!
    wagli?..per favore vai a rompere i maroni in altre sezioni..
    e non iniziare a dire che questa sezione ? mia,perch? io ho l'aprilia bla-bla-bla

    che gente....fatemi rientrare in tema ora..
    Last edited by gianninettis; 09-11-14, 16:55.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by genesis View Post
      Con la tuono sembra che la vel max tanto adorata dai baristi !!! Sparisca !!
      Si e sempre comperato la moto per i numeri del.tachimetro !! Dei numeri del motore !!!
      Oggi anzi ieri la tuono ha ridefinito il concetto di
      SS con manubrione ! Non naked !!!!!!

      La tuono e una rsv4 svestita e ora col 1100 ha una schiena paurosa !!!!!!
      infatti per me ? la migliore naked..la migliore elettronica,la migliore aerodinamica..in pratica una carenata comoda anche per farci la spesa in centro e per strada con la schiena maggiore il 1100 lo vedo pi? adatto del 1000..

      anche perch? una carenata saputa svestire con garbo come ha fatto aprilia ? una cosa veramente bella,la sd1290 confronto si vede che non ? lontanamente avvicinabile come aerodinamica e poi una tuono v4 dal mio paese ci ? passata pure e a quanto detto dal proprietario era molto aerodinamica,gli aveva messo un cupolino pi? alto fum?,ma carino e cambiato i perni di fissaggio delle carenette laterali con altri pi? lunghi ed aveva infilato degli spessori per tenere le carene leggermente pi? aperte e non avere pi? aria alle gambe..insomma ha gi? un'ottima base di partenza e con dei piccoli accorgimenti non soffri quasi pi? il vento..
      Last edited by gianninettis; 09-11-14, 16:54.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma ? un anno che rompi i coglioni con Super Duke e ora ti sei stufato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma ? un anno che rompi i coglioni con Super Duke e ora ti sei stufato?
          e ridaje..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianninettis View Post
            e ridaje..
            Guarda che tuono costa pure di pi?.
            Dai magari il 2016 ? l'anno buono.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by albtuono View Post
              Guarda che tuono costa pure di pi?.
              Dai magari il 2016 ? l'anno buono.

              ok,non la compro pi?..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gianninettis View Post
                ok,non la compro pi?..
                C.V.D.! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  wagli?..per favore vai a rompere i maroni in altre sezioni..
                  e non iniziare a dire che questa sezione ? mia,perch? io ho l'aprilia bla-bla-bla

                  che gente....fatemi rientrare in tema ora..
                  Non ? che ho l'Aprilia ora,sono 13 anni che ho Aprilia,caVo! :gaen:
                  Per la cronaca poi quello che rompe i maroni in tutte le sezioni sei tu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    infatti per me ? la migliore naked..la migliore elettronica,la migliore aerodinamica..in pratica una carenata comoda per farci la spesa in centro e per strada con la schiena maggiore il 1100 lo vedo pi? adatto del 1000..

                    anche perch? una carenata saputa svestire con garbo come ha fatto aprilia ? una cosa veramente bella,la sd1290 confronto si vede che non ? lontanamente avvicinabile come aerodinamica e poi una tuono v4 dal mio paese ci ? passata pure e a quanto detto dal proprietario era molto aerodinamica,gli aveva messo un cupolino pi? alto fum?,ma carino e cambiato i perni di fissaggio delle carenette laterali con altri pi? lunghi ed aveva infilato degli spessori per tenere le carene leggermente pi? aperte e non avere pi? aria alle gambe..insomma ha gi? un'ottima base di partenza e con dei piccoli accorgimenti non soffri quasi pi? il vento..
                    Certamente: i progettisti Aprilia avevano come primissimo obiettivo quello di poter andare comodamente,con la V4,a fare la spesa in centro!
                    Anche perch? in citt? non scalda e non consuma niente! :gaen:
                    Invece non commento proprio le scempiaggini che pu? aver fatto il tuo compaesano sulla Tuono V4 "old"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Certamente: i progettisti Aprilia avevano come primissimo obiettivo quello di poter andare comodamente,con la V4,a fare la spesa in centro!
                      Anche perch? in citt? non scalda e non consuma niente! :gaen:
                      Invece non commento proprio le scempiaggini che pu? aver fatto il tuo compaesano sulla Tuono V4 "old"
                      Santamadonna ma non ? che magari si scopre che il tavoliere ? un vulcano...? No eh?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ok,non la compro pi?..
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        C.V.D.! :gaen:
                        ma no,lo dicevo se no non la smetteva pi?..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Certamente: i progettisti Aprilia avevano come primissimo obiettivo quello di poter andare comodamente,con la V4,a fare la spesa in centro!
                          Anche perch? in citt? non scalda e non consuma niente! :gaen:
                          Invece non commento proprio le scempiaggini che pu? aver fatto il tuo compaesano sulla Tuono V4 "old"

                          1 perch? una con manubrione non ? pi? comoda di una carenata per fare la spesa?...............dai non fare il fesso che lo hai fatto gi? abbastanza(secondo me)..............ti spiego,ho aggiunto secondo me,altrimenti sarei passato per onnipotente uno che parla a nome di tutti come fai te..

                          2 perch? scusa ci sono moto in citt? alle quali andando in giro si raffredda il motore e si riempie il serbatoio?(poi dici che rompo i maroni io..)

                          3 quel tipo non ha fatto nulla di strano sulla moto a parte un cupolino pi? alto e due rondelle tra telaio e carenetta laterale(sistema per deviare meglio l'aria),ma sono comunque perle ai porci

                          fai il bravo wagli? che hai quasi 50anni,ma tutti a me devono capit?..

                          mo fammi ann? a lavor? che ? tardi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Vai a lavorare...per? oggi,almeno oggi,fai attenzione a non respirare troppi insetticidi/antiparassitari/diserbanti/concimi che poi vieni qui e le spari grosse...anzi enormi! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Comunque voglio risponderti punto a punto:
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              1 perch? una con manubrione non ? pi? comoda di una carenata per fare la spesa?...............dai non fare il fesso che lo hai fatto gi? abbastanza(secondo me)..............ti spiego,ho aggiunto secondo me,altrimenti sarei passato per onnipotente uno che parla a nome di tutti come fai te..
                              Certamente: attacchi la spesa al manubrione!
                              Io parlo a nome mio,ma so per certo che il 99% di chi ti legge la pensa come me,o sbaglio?

                              Originally posted by gianninettis View Post
                              2 perch? scusa ci sono moto in citt? alle quali andando in giro si raffredda il motore e si riempie il serbatoio?(poi dici che rompo i maroni io..)
                              Ci sono moto che scaldano molto meno e consumano un casso,ma certo non sono supernaked (non concepite per andare a far la spesa).
                              Comprati un vecchio enduro come ho fatto io,ci metti un bauletto da 52 l. e vai tranquillo anche alla Cooppe!

                              Originally posted by gianninettis View Post
                              3 quel tipo non ha fatto nulla di strano sulla moto a parte un cupolino pi? alto e due rondelle tra telaio e carenetta laterale(sistema per deviare meglio l'aria),ma sono comunque perle ai porci

                              fai il bravo wagli? che hai quasi 50anni,ma tutti a me devono capit?..

                              mo fammi ann? a lavor? che ? tardi..
                              Il cupolino maggiorato l'hanno messo in molti sulla V4,in primis il nostro amico GT che ne ha adattato uno in casa;ma di aver messo due rondelle tra telaio e fianchetto pensando di deviare l'aria (di quanto? Un millimetro?) e magari di raffreddare meglio il motore penso che il tuo compaesano sia il primo e l'unico...oh se poi funziona...
                              Digli che se scatalizza, la moto scalda meno...ma ? troppo ovvio per un pugliese!
                              Last edited by nitronori1; 10-11-14, 08:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Vai a lavorare...per? oggi,almeno oggi,fai attenzione a non respirare troppi insetticidi/antiparassitari/diserbanti/concimi che poi vieni qui e le spari grosse...anzi enormi! :gaen:

                                caro nitro,allora il nome del thread lo hai letto???

                                dice:"CHI MI PARLA DELLA TUONO" e non :"facciamo polemica" e se inizi a rileggere dall'inizio capirai che non ho certamente iniziato io..

                                ma vedo che non ce la hai solo con me,ma anche con il poveraccio che ha voluto mettere degli spessori tra telaio e carenetta,ma dico perch? reagisci cos?,dato che alla base di tutto c'? sempre un perch?..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X