Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 a Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma hai venduto la sl e la r?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      Ma hai venduto la sl e la r?
      Adesso mi ? tutto pi? chiaro, non avevo associato il nik con la lunga discussione (triste...) della vernice della SL

      Contento che sia tra noi adesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dy27 View Post
        Adesso mi ? tutto pi? chiaro, non avevo associato il nik con la lunga discussione (triste...) della vernice della SL

        Contento che sia tra noi adesso
        Grazie a tutti per il benvenuto in anticipo.
        In questo momento non posso pi? parlare della SL....
        Ho visto a Milano la nuova RSV4 e mi ? piaciuta veramente tantissimo, ora sto cerando di cambiare la mia R 2014 senza rimetterci l'osso del collo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Reefer76 View Post
          Grazie a tutti per il benvenuto in anticipo.
          In questo momento non posso pi? parlare della SL....
          Ho visto a Milano la nuova RSV4 e mi ? piaciuta veramente tantissimo, ora sto cerando di cambiare la mia R 2014 senza rimetterci l'osso del collo...
          fai bene, Panigale e Rsv4 io le metto sullo stesso piano, entrambe sopra tutte le altre

          visto che non puoi pi? parlare in emiliano fai bene a passare al Veneto

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao anche io sono in procinto di prendere una tuono e mi chiedevo lo stesso.. a Roma chi c'? che ci sa mettere le mani bene?? ps: Stefano avevo letto tempo fa un tuo commento in cui dicevi che a Roma c'? un "guru".. chi sarebbe? se non fosse cos? lontano andrei da Fiore grazie a tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per Roma andate a Pomezia da Simone Velluti Ufficiale Aprilia via dei Castelli Romani Assistenza ufficiale, insieme a Fiore credo uno dei migliori a livello nazionale per competenza e passione.
              Arrivano da lui da varie parti d'Italia E' una garanzia !!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Reefer76 View Post
                Essenzialmente per divergenze nei rapporti con Borgo Panigale in merito ai loro prodotti top di gamma...sulla bellezza e potenzialit? della Panigale nulla da dire
                Scusa se entro nel merito ma con un cliente come te Ducati ha fatto una figura di m.......
                Ci hanno rotto le palle per mesi con una campagna pubblicitaria estenuante per la Scrambler (na mezza bufala) e poi atttenzione al cliente finale pari a zero e cio' nonostante adesso sia proprieta' tedesca di un marchio sempre attento almeno cosi dicono.
                Scusate lo sfogo fuori O.T.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by raider61 View Post
                  Per Roma andate a Pomezia da Simone Velluti Ufficiale Aprilia via dei Castelli Romani Assistenza ufficiale, insieme a Fiore credo uno dei migliori a livello nazionale per competenza e passione.
                  Arrivano da lui da varie parti d'Italia E' una garanzia !!
                  grazie raider

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come gi? detto aprilia v60 a pomezia, Simone ? un grande, vai tranquillo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                      Come gi? detto aprilia v60 a pomezia, Simone ? un grande, vai tranquillo!!!
                      grazie, volevo sapere se fosse quello che tu dicevi leggo sempre il forum ma non commento praticamente mai.. e neanche mi connetto.. sto cercando da tempo ma sono molto indeciso.. ora con l'arrivo della nuova vorrei aspettare dei buoni prezzi sulle giacenze, lo stanno gi? facendo con l' rsv

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A Roma vai da Simone e sei in una botte di ferro.
                        Ma qualcuno ha notizie certe sui termini di consegna delle RF? Tu l'hai ordinata gi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sul sito neanche ci sta..

                          io non l'ho ordinata, vorrei la vecchia perch? preferisco non comprare moto appena uscite perch? ancora non "affinate"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Roerich View Post
                            sul sito neanche ci sta..

                            io non l'ho ordinata, vorrei la vecchia perch? preferisco non comprare moto appena uscite perch? ancora non "affinate"...
                            Aprilia - i punti di assistenza

                            Se cerchi nel sito ufficiale Aprilia trovi tutte le assistenze a Roma.....alla 5 c'? Simone

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Simone a pomezia ....number one..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Fiore View Post
                                Aprilia - i punti di assistenza

                                Se cerchi nel sito ufficiale Aprilia trovi tutte le assistenze a Roma.....alla 5 c'? Simone

                                Ciao Fiore
                                grazie Fiore ed Ale, ma non intendevo quello

                                intendevo che della nuova tuono sul sito non c'? neanche l'ombra

                                i punti di assistenza li avevo gi? visti

                                ps: cmq la scimmia sta convergendo sulla DD1200.. se non fosse per la mi bassezza... ahhhh..

                                l'unica cosa di cui sono certo ? un motore con una buona coppia.. i 600 con coppia a regimi altissimi mi hanno stancato..
                                Last edited by Roerich; 02-02-15, 20:46. Reason: scrivere meglio il concetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X