Ola a tutti i bikersss
..qualcuno mi potrebbe dire esattamente l'indirizzo dell'officina di Fiore a Noale?? e magari il numero di telefono...sapete devo preparare la mia Tuonina per bene prima della bella stagione
.....thanks in anticipo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INfo Officina Fiore
Collapse
X
-
Ciao manda un privato o a Fiore che ? registrato qui....oppure ancora meglio manda un privato a questi due brutti ceffi che sono qui...ormai sono di casa da Fiore...
sincro gio rsv-ps2
-
:P :P :P :P :POriginally posted by sincroMa dai che non ? mica veroOriginally posted by erreuno74ormai sono di casa da Fiore...
sincro gio rsv-ps2 

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sei un pirla,pensa che stasera ero in officina da fiore e la anna mi ha detto di leggere sto' postOriginally posted by erreuno74Ciao manda un privato o a Fiore che ? registrato qui....oppure ancora meglio manda un privato a questi due brutti ceffi che sono qui...ormai sono di casa da Fiore...
sincro gio rsv-ps2 
Comment
-
Azz...hahahahahahahahaha....Originally posted by gio rsv-ps2sei un pirla,pensa che stasera ero in officina da fiore e la anna mi ha detto di leggere sto' postOriginally posted by erreuno74Ciao manda un privato o a Fiore che ? registrato qui....oppure ancora meglio manda un privato a questi due brutti ceffi che sono qui...ormai sono di casa da Fiore...
sincro gio rsv-ps2 

Comment
-
E te cosa ci facevi da Fiore senza di me????Originally posted by gio rsv-ps2sei un pirla,pensa che stasera ero in officina da fiore e la anna mi ha detto di leggere sto' post

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ero a belluno per lavoro,e sai com'e nel ritorno sempre meglio passare a salutare gli amiciOriginally posted by sincroE te cosa ci facevi da Fiore senza di me????Originally posted by gio rsv-ps2sei un pirla,pensa che stasera ero in officina da fiore e la anna mi ha detto di leggere sto' post

Comment
X

Comment