Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ola a tutti i bikersss ..qualcuno mi potrebbe dire esattamente l'indirizzo dell'officina di Fiore a Noale?? e magari il numero di telefono...sapete devo preparare la mia Tuonina per bene prima della bella stagione .....thanks in anticipo.
Ciao manda un privato o a Fiore che ? registrato qui....oppure ancora meglio manda un privato a questi due brutti ceffi che sono qui...ormai sono di casa da Fiore... sincro gio rsv-ps2
Ciao manda un privato o a Fiore che ? registrato qui....oppure ancora meglio manda un privato a questi due brutti ceffi che sono qui...ormai sono di casa da Fiore... sincro gio rsv-ps2
sei un pirla,pensa che stasera ero in officina da fiore e la anna mi ha detto di leggere sto' post
sei un pirla,pensa che stasera ero in officina da fiore e la anna mi ha detto di leggere sto' post
Comment