Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dd 1200 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ritirata oggi, breve tratto di citt? e autostrada sino a casa, in tutto 40 km
    Che dire....... bho, devo abituarmici.
    Comoda, sella non morbidissima ma con ampie possibilit? di movimento. Si viaggia esposti all'aria peggio di una naked ma i paramani almeno deviano vento dalle mani.
    Sino a quando non ? entrata bene in temperatura cacciava fumo, non teneva il minimo, si ? spenta un paio di volte e non camminava, borbottava con un amplificato rumore d'aspirazione.
    In autostrada invece a velocit? costante ? come se stesse per finire la benza, delle leggere incertezze.
    Poi zio cane con il tc non inpenna

Comment

• Font Size
      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
      Ritirata oggi, breve tratto di citt? e autostrada sino a casa, in tutto 40 km
      Che dire....... bho, devo abituarmici.
      Comoda, sella non morbidissima ma con ampie possibilit? di movimento. Si viaggia esposti all'aria peggio di una naked ma i paramani almeno deviano vento dalle mani.
      Sino a quando non ? entrata bene in temperatura cacciava fumo, non teneva il minimo, si ? spenta un paio di volte e non camminava, borbottava con un amplificato rumore d'aspirazione.
      In autostrada invece a velocit? costante ? come se stesse per finire la benza, delle leggere incertezze.
      Poi zio cane con il tc non inpenna
      Mi sembra sia un po' fuori di "carburazione" fai regolare il CO e una bella pulita. la moto deve andare lineare.

con il TC non impenna... meno male!!

e meno male che se vuoi il tc si pu? disattivare.

Comment

• Font Size
        Il TC ha 3 regolazioni e puoi disinserirlo...
        Sicuramente ? stata ferma un po' (a me non ha mai dato problemi del genere) e non ha l'ultima mappatura della centralina (luglio 2014 se ricordo bene): vai in una concessionaria Aprilia e fattela scaricare!

Comment

• Font Size
          Ah,il rumore d'aspirazione ? dovuto sicuramente all'apertura della scatola filtro (come ti dissi l'altro giorno)...a me piace!
          Last edited by nitronori1; 28-11-14, 18:07.

Comment

• Font Size
            Aggiornamento fatto, in pratica dalla diagnosi risultava che non ? mai stato fatto alcun aggiornamento. Cmq sensazioni precise non so perch? mi sono infilato subito in autostrada e via, open loop. Sembra pi? lineare ma non vorrei dire vaccate perch?, finalmente mi hanno spiegato come si cambia la mappa, ho messo la touring. Non vorrei addolcisse molto e quindi devo riprovare con la sport ma gi? puzza meno. Il conce cmq mi ha detto che ? da sostituire di sicuro la lambda.
            Poi per? mi da sempre l'impressione di essere imbrigliato il motore. Vedremo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SpeedSV1000S View Post
              Aggiornamento fatto, in pratica dalla diagnosi risultava che non ? mai stato fatto alcun aggiornamento. Cmq sensazioni precise non so perch? mi sono infilato subito in autostrada e via, open loop. Sembra pi? lineare ma non vorrei dire vaccate perch?, finalmente mi hanno spiegato come si cambia la mappa, ho messo la touring. Non vorrei addolcisse molto e quindi devo riprovare con la sport ma gi? puzza meno. Il conce cmq mi ha detto che ? da sostituire di sicuro la lambda.
              Poi per? mi da sempre l'impressione di essere imbrigliato il motore. Vedremo.
              Non ? tanta la differenza tra S e T (nei V4,per esempio,si sente di pi?...e hanno "significato" opposto): la T ? pi? dolce all'apertura del gas,la S ? pi? "secca",ma alla fine vai uguale...
              In molti hanno bruciato la sonda lambda, ma Aprilia dovrebbe passartela in garanzia,anche se dovesse esser scaduta.

Comment

• Font Size
                francesco caro,basta che digiti dorsoduro 1200 sul tasto cerca seguito dal mio nick name e ti si apre un enciclopedia

Comment

X
                Working...
                X