Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gp4 rx

ops ho detto 59, ma c'e' chi fa 58 e pure 57........

Comment

• Font Size
      Io per? a cambiare i piedini con altri aftermarket non mi fido pi? di tanto.Parlando con il sospensionista,mi ha detto che tutti i piedini che si trovano in giro hanno i passaggi olio cilindrici,invece quelli originali Ohlins li hanno ovali e dice che cambia molto il passaggio e le regolazioni non sono cos? precise.
      Comunque anche andare a montare delle gp4rx penso che la frenata cambi a livello di modulabilit? e potenza.Se nel trofeo stock non le cambiano e usano le M4 con dischi S.S penso che frenino a sufficienza o no???

Comment

• Font Size
        vi ? da dire che se non si cambia interasse almeno le pinze e la pompa sono portabili su altre moto...in linea di massima
        Io sono riuscito anche con i dischi ss da ducati ad aprilia
        In effetti quello che spesi me lo sto godendo.

Comunque anche secondo me con dischi pastiglie e pompa decenti le pinze oem bastano e avanzano eccome

Comment

• Font Size
          Salve ragazzi!!
          Le pinze come efficacia (e valore), partono da:
          - biblocco da fusione;
          - monoblocco da fusione;
          - biblocco dal pieno;
          - monoblocco dal pieno;

Chiaramente una pinza unica, meglio di due met?.
          Ricavata da un pezzo (parallelepipedo) per asportazione di materiale, meglio che dalla fusione dello stesso, poi colato in uno stampo.
          Ci? che le distinguono, oltre le caratteristiche meccaniche, sono le difficolt? nel realizzarle.

Comment

X
          Working...
          X