Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cambio elettronico RSV4-R del 2010 no aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info cambio elettronico RSV4-R del 2010 no aprc

    Ciao a tutti..... siccome voglio installare il cambio elettronico sulla mia rsv4-R volevo chiedere per chi sa darmi un' info corretta di che marca e' il cambio e dove posso trovarlo.
    Monto pedane arretrate lightech, e visto che tutti mi dicono che basta un cablaggio, il sensore e la mappa dedicata vorrei chiedere se e' tutto corretto e dove posso acquistare quello originale aprilia.
    In giro ce ne sono di varie marche ma tutti mi hanno consigliato l' originale quindi chiedo a voi un consiglio e un parere magari a chi l ha installato dopo come me .

    grazie a tutti e buon weekend

  • Font Size
    #2
    Visto che sei vicino, vai da Fiorenzo Agostini a Moniego e metti quello Aprilia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sulla mia ho l'originale,c'era gi? montato quando l'ho comprata,l'unica cosa che posso dirti e'che va benissimo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, basta che vai dal conc.aprilia ti fai sbloccare la funzione cambio elettronico e monti il sensore e sei apposto.
        Se ti interessa il sensore originale aprilia te lo posso vendere io anche dopo visione,lo usato una sola volta poi lo tolto perch? montavo delle pedane non originali per dipiu'con leveraggio roveshiato

        Comment

        X
        Working...
        X