Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubo benzina RSV4R aprc 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubo benzina RSV4R aprc 2011

Ciao a tutti , tubi preformati con attacco rapido , benzina , quelli che sono intorno all'air box , dove si trovano ? io sono in provincia di Reggio Emilia.
    Quello che va innestato al tubo di gomma del serabatoio ha una piega che si ? formata nello smontare e rimontare alcune volte il serbatoio per manutenzioni varie.
    C'? un adesivo col numero 70244 208-09.
    Che sia il codice?
    per ora non riesco a mettere le foto...
    qualcuno ha per caso sostituito questo particolare?

• Font Size
    Per fare manutenzione il serbatoio va tolto....per intendersi non bisogna limitarsi ad alzarlo e lasciarolo montato......togliendo e sganciando il serbatoio qual tubo non dovrebbe dare problemi....

Comment

• Font Size
      si,il serbatoio quando dico smontarlo,intendo toglierlo e poggiarlo da un altra parte,una volta tolto,rimane il tubo che sara un diametro 8/10 circa,con l'attacco maschio,e ha una spiraletta intorno sempre in plastica...quel pezzo lo dovrei sostituire.

Comment

• Font Size

queste le 2 foto per far capire

Comment

• Font Size

C'? da guardare se i tubi da impianti aria possono andare bene e reggono con il tempo alla benzina e nn si seccano e si spezzano,altrimenti solo originali.Se la cosa ? fattibile,il raccordo rapido lo puoi recuperare,devi solo montare la fascetta a stringere o a clic/parker(ma per questa ci vorrebbe la pinza apposita,ma con un po' di criterio puoi farlo anche con le tenaglia).
          Se hai bisogno di una mano,il mio garage ? sempre aperto,io abito a soli 17km da te.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            Sicuramente ? un ricambio che viene fornito................quindi se vai da un conce ufficiale tranquillamente te lo ordina secondo me

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
              ok , grazie del suggerimento! ho pensato anche ai tubi in gomma nera , quelli appositi.. , ma qualcuno del mestiere mi dovrebbe dar per certo la riuscita della sostituzione...
              ma , magari per evitare noie forse ? meglio l'originale ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                C'? da guardare se i tubi da impianti aria possono andare bene e reggono con il tempo alla benzina e nn si seccano e si spezzano,altrimenti solo originali.Se la cosa ? fattibile,il raccordo rapido lo puoi recuperare,devi solo montare la fascetta a stringere o a clic/parker(ma per questa ci vorrebbe la pinza apposita,ma con un po' di criterio puoi farlo anche con le tenaglia).
                Se hai bisogno di una mano,il mio garage ? sempre aperto,io abito a soli 17km da te.
                Ciao.
                ------------------------------------------------------------------------>
                Abiti a Sesso.... se poi qualche volta pratichi la pista ci si pu? organizzare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Onil View Post
                  ------------------------------------------------------------------------>
                  Abiti a Sesso.... se poi qualche volta pratichi la pista ci si pu? organizzare?

Io per ora nada,fai prima a contattare Denis,lui ? sempre in pista.Io preferisco girare in strada.Se vuoi fare un giro io ci sono sempre,tempo permettendo.

Comment

• Font Size
                    Io per ora nada,fai prima a contattare Denis,lui ? sempre in pista.Io preferisco girare in strada.Se vuoi fare un giro io ci sono sempre,tempo permettendo.
                    Ihihihi Lorenzo (alias Onil) lo conosco bene....e quando vuole venire con noi tra i cordoli ? sempre ben accetto

Comment

• Font Size
                      ---------------------------------------------------------------------------
                      ne avrei molto piacere , ma per ora tengo l'animale RSV4 solo per pista senza assicurarla
                      ma se dovessi cambiare idea e tornare su strada na girata sepp? f?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Ihihihi Lorenzo (alias Onil) lo conosco bene....e quando vuole venire con noi tra i cordoli ? sempre ben accetto
                        ------------------------------------------------------------------------------
                        Deniiiis oooohhh!!! ciao , chiss? il 2015 come butter?!
                        tu intanto i riccioli di gomma li farai a Jerez!!!

Comment

• Font Size
                          miiiiiiiiiii finalmente oh trovato il codice del pezzo da cambiare!!
                          896566 tubo benzina cpl posteriore.
                          mannaggia a sto esploso pieno di codici e roba.... cercavo nella zona sbagliata...

Comment

• Font Size
                            cavolo a me quel tubo domenica si ? rotto mentre stavo andando forse si ? piegato l'ultima volta che ho rimosso il serbatoio per fortuna ? andato tutto bene poteva andare peggio con i collettori caldi mi sono reso conto quando mi sono fermato grande puzza di benza e che colava giu dal testata posteriore...cmq ora lo smontato e ho visto un po in giro per i ricambi ma possibile che costi 130 euro???? mi sembra assurdo tu dove lo hai trovato???

Comment

X
                            Working...
                            X