Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona la primaaaaaaaaa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma nessuno ha visto che vi sono anche le Aprilia GP in mezzo??
    E non sono tra i primi?

    Cio?, le GP vanno meno perfino delle "nuove" SBK???

    Spero stessero rodando i motori o qualcos'altro, altrimenti AUGURI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by iraz View Post
      Ma nessuno ha visto che vi sono anche le Aprilia GP in mezzo??
      E non sono tra i primi?

      Cio?, le GP vanno meno perfino delle "nuove" SBK???

      Spero stessero rodando i motori o qualcos'altro, altrimenti AUGURI
      gomme diverse, dischi diversi, elettronica diversa.... ha senso confrontare le prestazioni di due motori simili?

      vanno confrontate con le suzuki motogp, piuttosto... la vera cartina tornasole del 2015 per aprilia... o ducati clienti.

      Durante questi test ha fatto tipo 60 giri, forse non cercavano il tempo assoluto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        l'anno scorso ho criticato, molto, la scelta dell'Aprilia di tenere Guintol? e di aver madandato via Laverty ... ovviamente i fatti hanno smentito tutti quelli che come me non credevano in Guintol? ...

        quest'anno non riesco a capire perch? hanno preso Fabrizio !!!!!!! ahahahhaha spero che porti bene .... io avrei preso HAGA !!!!!!!!!!!!!! ahahhahaahha

        Comment


        • Font Size
          #19
          aprilia ha anticipato il rientro in GP per avere una moto laboratorio durante tutto l'anno confrontandosi con gli altri...

          ancora non hanno montato il motore con valvole pneumatiche... non hanno ancora l'elettronica definitiva...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pakys82ds View Post
            l'anno scorso ho criticato, molto, la scelta dell'Aprilia di tenere Guintol? e di aver madandato via Laverty ... ovviamente i fatti hanno smentito tutti quelli che come me non credevano in Guintol? ...



            quest'anno non riesco a capire perch? hanno preso Fabrizio !!!!!!! ahahahhaha spero che porti bene .... io avrei preso HAGA !!!!!!!!!!!!!! ahahhahaahha

            Il problema era piuttosto chi veniva al posto di Laverty , ovvero MelaGNI, che si ? infatti poi dimostrato una grande delusione per quei pochi che ci credevano ed una ennesima conferma per tutti gli atri
            E che per un pelo per le sue trovate da genio non ci ? costato il mondiale 😀😀😀😀

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by HyperRR View Post
              Il problema era piuttosto chi veniva al posto di Laverty , ovvero MelaGNI, che si ? infatti poi dimostrato una grande delusione per quei pochi che ci credevano ed una ennesima conferma per tutti gli atri
              E che per un pelo per le sue trovate da genio non ci ? costato il mondiale ��������
              ecco il solito antisportivo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by genesis View Post
                20/25 km sul rettilineo del mugello sono 2 decimi al giro non secondi !!!
                piu' vai forte piu' dovrai franare meno vai forte piu' tieni aperto e stacchi dopo e recuperi lo svantaggio !!

                il vero dilemma e' in quanto ci arrivi alal speed max
                si si ok ma non quadra
                per fare quasi quasi lo stesso tempo della superpool 2014 - ma con 30 km/h in meno - a che velocit? devi fare le curve?
                secondo me qualcosa non quadra, o non ho capito bene il trafiletto.
                La vel max di jerez 2014 ? 282km/h
                cosa fanno vanno a 252? e girano in 1.40?
                mah...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by joe998 View Post
                  ecco il solito antisportivo...
                  Esatto , io te siamo i pi? antisportivi muahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per me comunque Haslam dar? filo da torcere a chiunque , mi aspetto un bel po' di sorprese positive

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      haslam se torna quello del duello con biaggi
                      ci far? divertire, con la suzukona fece una bellissima stagione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        forza LEON !!!!!!!! peccato che in questi anni dopo la lotta con Biaggi ha fatto tante cadute ....... speriamo bene....



                        ma qualcuno sa se IL CORSARO Max Biaggi sar? il collaudatore Aprilia Motogp??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Boh Melandri ha cominciato a fare il suo mestiere solo a met? stagione...

                          Visti i test, l'unica incognita secondo me ? il lavoro del team, che siano affidabili e costanti e organizzati... Visti gli elementi dalla squadra vincente quest'anno, mi sa che se la giocheranno fino all'ultimo

                          Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by saggio89 View Post
                            gomme diverse, dischi diversi, elettronica diversa.... ha senso confrontare le prestazioni di due motori simili?

                            vanno confrontate con le suzuki motogp, piuttosto... la vera cartina tornasole del 2015 per aprilia... o ducati clienti.

                            Durante questi test ha fatto tipo 60 giri, forse non cercavano il tempo assoluto.
                            Si ok, ma moto prototipi vanno meno di moto "stradali".
                            Non pensavo vi fossero queste incidenze per lo sviluppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by iraz View Post
                              Si ok, ma moto prototipi vanno meno di moto "stradali".
                              Non pensavo vi fossero queste incidenze per lo sviluppo.
                              http://www.daidegasforum.com/forum/m...combinati.html

                              Se osservi i temi dei combianti del 3 giorno vedi che Bautista ? davanti alle sbk..........e questo non vuol dire nulla sia chiaro, ma solo perch? sono test e Aprilia gp essendo le prime prove avr? molti margini di miglioramento.

                              I dati secondo me pi? indicativi si avrannno pi? avanti quando gireranno tutti insieme per i test.

                              Ciao Fiore

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bo... Speriamo che Haslam faccia bene e che la Rsv4 colmi i suoi limiti... La moto ? sicuramente la migliore Sbk in circolazione... Per? i piloti mi sembrano tutt'altro che i migliori

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X