Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Portatarga Dpm Aprilia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto Portatarga Dpm Aprilia

    Ragazzi ho comprato da un utente del forum il portatarga usato della dpm by aprilia , cosi adesso procedo con il montaggio, ho rimosso il vecchio tagliato i vari cavi di collegamento e riprodotti per identico con questo , testo il tutto con il tester per vedere se il collegamento e fatto bene , poi vado a casa e lo monto in modo volante per vedere su campo se fosse tutto andato liscio, per? mi accorgo che la luce della targa non si accende, mentre entrambi le frecce funzionano, ho seguito anche qualche consiglio su questa pagina
    http://www.daidegasforum.com/forum/a...ilia-rsv4.html
    per vedere se avessi sbagliato i collegamenti , ma ho fatto tutto bene cosa mi consigliate voi?? non ? che serve qualcosa che l utente non mi ha spedito? tipo una resistenza o boo....
    oppure provo a ripassare la saldatura del cavo giallo della luce targa??

  • Font Size
    #2
    Con un tester controlli se arrivano i 12 v ai due cavi che alimentano la luce targa.........se ci sono i 12V vuol dire che ? saltato/bruciato il dispositivo dei led che fa la luce.

    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiore View Post
      Con un tester controlli se arrivano i 12 v ai due cavi che alimentano la luce targa.........se ci sono i 12V vuol dire che ? saltato/bruciato il dispositivo dei led che fa la luce.

      Ciao Fiore
      Grazie dell' idea Fiore, ho provato ora ma essendo ha lavoro ho fatto cosi, preso un alimentatore ad outut 12v taglio i cavi e piazzo negativo e positivo nel connettore apro il led e controllo direttamente da li se arrivano i 12v ed arrivano tranquillamente , per? non si accende, a quanto pare sono saltati i led , che pacco me l ha venduto rotto a quanto pare... adesso come potrei risolvere??

      Comment

      X
      Working...
      X