Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compro aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Quindi se punti factory qui ai solo l'imbarazzo della scelta restando tra noi utenti di DDG
    Ci sono quella di godzilla, Marcellino, profciccio ed anche altre, io per? rimarrei tra queste

Lunedi dovrebbero confermarmi la vendita. Dopodiche' iniziero' una spietata ricerca! Sicuramente le vostre del forum sono le piu osservate da me visto che abdrei su un prodotto sicuro!cosa a cui do molta priorita'!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mijweb View Post
      Lunedi dovrebbero confermarmi la vendita. Dopodiche' iniziero' una spietata ricerca! Sicuramente le vostre del forum sono le piu osservate da me visto che abdrei su un prodotto sicuro!cosa a cui do molta priorita'!

sono contento per te, era forse l'unica Honda che avrei preso io, ma come gi? sai finch? non mi sistemo...

quindi al 100% vai di RSV4 ? :rispetto:

Comment

• Font Size
        se proprio devi prendere un aprilia prendi questa...For Sale - Aprilia RSW 250 - Race Bikes - EUR 34000 - Race Bike Mart

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          sono contento per te, era forse l'unica Honda che avrei preso io, ma come gi? sai finch? non mi sistemo...

quindi al 100% vai di RSV4 ? :rispetto:
          ciao pinzo! Mai dire gatto finche' non l hai nel sacco quindi aspettiamo..riguardo aprilia diciamo che e' la scelta nr 1 pero' ho solo paura di non starci benissimo visti i miei 2mt.( in versione originale ho provato a sedermici sopra ed era ok. Con le pedane arretrate penso migliori ancora la cosa).
          Diciamo che come qualita' prezzo una factory e' la nr 1 in questo momento.

Comment

• Font Size
            ciao pinzo! Mai dire gatto finche' non l hai nel sacco quindi aspettiamo..riguardo aprilia diciamo che e' la scelta nr 1 pero' ho solo paura di non starci benissimo visti i miei 2mt.( in versione originale ho provato a sedermici sopra ed era ok. Con le pedane arretrate penso migliori ancora la cosa).
            Diciamo che come qualita' prezzo una factory e' la nr 1 in questo momento.

sei alto 2 metri, ho letto bene???

azz allora valuta bene, sta moto ? piccina piccina, l'hanno fatta su misura per Biaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              sei alto 2 metri, ho letto bene???

azz allora valuta bene, sta moto ? piccina piccina, l'hanno fatta su misura per Biaggi
              Pellizzon che l'ha collaudata per bene ? quasi 190....... Altro che piccini....certo comunque 200 troverai difficolt? solo in pista x metterti in carena sul dritto, toccherai dietro sul codino....

Comment

• Font Size
                Si diciamo che so di non essere adatto fisicamente alle corse... ma la passione...! Quando l ho provata dal conce la triangolazione manubrio pedane sella non mi sembrava cosi esasperato.
                Ultima curiosita': ma le factory aprc 2011-2012 escono con i cerchi oro o neri?

Comment

• Font Size
                  Si diciamo che so di non essere adatto fisicamente alle corse... ma la passione...! Quando l ho provata dal conce la triangolazione manubrio pedane sella non mi sembrava cosi esasperato.
                  Ultima curiosita': ma le factory aprc 2011-2012 escono con i cerchi oro o neri?

La versione 2012 ? l'unica che ha i cerchi oro,fino al 2011 sempre neri,poi dal 2013 son tornati a quelli neri.Se vuoi cercare quella con i cerchi oro devi cercare quella con la striscia rossa sul bordo delle carene laterali,unica versione.

Comment

X
                  Working...
                  X