Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io a rekkia...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mario Il Polsoprendi quelle in cui hai il ginocchio a terra
La nostra ? la scuola che insegna come tener gi? la moto sempre e sfiorare, ma senza toccare il ginocchio a terra....
'LA RIPIDA SCOOL'
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Alessandro, due domande, hai cambiato residenza??Originally posted by meco...Gio', ? sbagliato il titolo del post...
si scrive SONO rekkia!

E quando ci si rivede a Rijeka bel marpione??
Comment
-
le so, le so...Originally posted by beatinoAlessandro, due domande, hai cambiato residenza??
E quando ci si rivede a Rijeka bel marpione??
allora, s? ho preso casa (e mutuo...) a Fonte, e al Pompone ci dovrei essere anche sabato pomeriggio per la giornata di presentazione del club e gustare in compagnia le prove delle motogp (e le bevande del Mr.!
)
Comment
-
nn c'? Quella Dove ti svernicio Le carene sorpassandoti all' esterno?Originally posted by Mario Il Polsoprendi quelle in cui hai il ginocchio a terra
ovviamente scherzo! sono tutte molto belle! io direi tutte sei molto aggressivo mi fai quasi paura
aprilia rulez
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
se volete ho un biglietto per 2 per andare affanculo vi faccio lo scontoOriginally posted by texnn c'? Quella Dove ti svernicio Le carene sorpassandoti all' esterno?Originally posted by Mario Il Polsoprendi quelle in cui hai il ginocchio a terra
ovviamente scherzo! sono tutte molto belle! io direi tutte sei molto aggressivo mi fai quasi paura
aprilia rulez
Comment
X

Comment