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Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti anche io non capisco perch? siano arrivati al 1300, il 1098 divenne 1198 perch? il regolamento sbk ha quello come limite di cilindrata per il bicilindrico. Pi? sensata la scelta aprilia che ha aumentato la cilindrata ma solo sulla pi? stradale tuono (anche se gi? la 1000 andava da paura, soprattutto se guidatA da gtmaster)
In effetti anche io non capisco perch? siano arrivati al 1300, il 1098 divenne 1198 perch? il regolamento sbk ha quello come limite di cilindrata per il bicilindrico. Pi? sensata la scelta aprilia che ha aumentato la cilindrata ma solo sulla pi? stradale tuono (anche se gi? la 1000 andava da paura, soprattutto se guidatA da gtmaster)
Saggerato😂😂😂😂
T ? rimasta impressa quella volta a leonessa eh....
Ma con quella andrebbe anche giann inettis😉
1 il faro centrale non e' a led
2 la tuono v4 le ha sempre legnate tutte !!! Bmw e kappa compresa!!!!
3 sono stati magnanimi a fare il 1070!!!
4 i 15 mm in meno sono ricavatiabbassando l'interasse !
5 la 1100/sara la prima ! E la seconda sempre la 1000 !!!tuono !
6 per battere la 1100 si pu? sempre mettere il motore della rsv4 con cornetti a altezza variabile e e cruscotto rsv4!!!!
Allora si che sarebbero cazzi !!!!
Vorrei capire in cosa la k e la.BMW possono inpensierire la vecchia tuono ????
Elettronica no
Motore no
Ecletticita no
In pista men che meno !
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