Come ti hanno valutato la tuono? Pensa che forse io faccio la cosa opposta. Vendo la Factory Abs per prendere la tuono 1100!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!
Collapse
X
-
Beh ma lui me la darebbe anche la sua Tuono :lingua:Originally posted by genesis View PostComplimenti e ben restato in famiglia
Cattivone non hai venduto la moto al pinzo
Hai fatto bene
Poi pinzo ci hai fatto una promessa mantienila
Poi Aprilia dai ! Lo sai non vanno bene !
ma devo valutare bene, da Bergamo a Trieste non ? proprio vicino...
poi come gi? sai non ? detto che riesca a tornare in moto, non scherzarci su che mi deprimo ancor di pi?!
Comment
-
-
si certo, infatti la distanza ? solo un "dettaglio"...anzi forse un po' mi intriga, noleggiare un furgone e farmi una gita a Trieste non sarebbe una cattiva idea, chiss? se mi facesse un prezzaccioOriginally posted by heybaby View PostSe vale la pena non saranno quei km a farti problemi....credo
il problema ? guarire per bene e convincere la moglie che non posso fare a meno delle moto, ma siccome ci sta soffrendo perch? non ? la prima volta che mi spacco, insomma qualche riflessione credo che io la debba fare...
La spalla poi non ? messa bene, e soffro di sindrome vertiginosa da quasi 2 mesi
Last edited by Pinzo™; 18-12-14, 15:02.
Comment
-
-
si si l ho presa con l offerta ( che ? finita perch? i tedeschi si son presi TUTTE le RSV4 in un colpo solo ).
codone:
io non vorrei alzar la quota della seduta, per? vorrei se possibile metter un codone con "fianchetti incorporati" e chiuso sotto senza buco per il faro e che copra il sottocodone originale.
Chi lo fa? Cruciata mi pare non sia pi? alto di seduta nella versione Racing per? lascia il sottocodone originale in vista mi pare...
Comment
-
-
Poi pinzo lo sai che la panigale mi fa gola... Sopratutto ora che ha un pacchetto elettronico finalmente all altezza di rsv4 aprc "e non credo di offendere qualcuno "quindi magari appena ti rimetti ti prendi la mia ? io una 12....... Sempre che nel frattempo non abbiano fatto la panigale 1899
Comment
-
il sottocodone orinale non ? cosi osceno a vedersi.Originally posted by resagape View Postsi si l ho presa con l offerta ( che ? finita perch? i tedeschi si son presi TUTTE le RSV4 in un colpo solo ).
codone:
io non vorrei alzar la quota della seduta, per? vorrei se possibile metter un codone con "fianchetti incorporati" e chiuso sotto senza buco per il faro e che copra il sottocodone originale.
Chi lo fa? Cruciata mi pare non sia pi? alto di seduta nella versione Racing per? lascia il sottocodone originale in vista mi pare...
e il buco lo si utilizza benissimo per far uscire i cavi per il mantenitore.
con un gommino rotondo e forato sembra anche fatto apposta
basta un gommino passacavi di qualsiasi auto o moto.
Poi a fare i fichi si mette un bel connettore Anderson con la staffetta a vite....tipo sbk
il fetish ? fetish ....
Comment
X

Comment