Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto RSV4 e assistenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto RSV4 e assistenza

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo perch? sono fortemente interessato all'acquisto di una rsv4 my '14. Essendo di Bergamo, volevo chiedere gentilmente a qualcuno del forum e della bergamasca, se sapevano dirmi, per esperienza diretta, se a livello di assistenza Oldrati o Roby's Garage fossero centri certificati su cui contare.

    Grazie e buon anno a tutti


    Andrea

  • Font Size
    #2
    Guarda io sono di Milano e per aprilia sempre e soltanto max superbike a Novate, certo non sarai comodissimo ma loro sono una garanzia!
    Oldrati ha aperto anche a Milano solo show room, ho acquistato uno special parts per la mia shiver, ho fatto una chiacchierata con il venditore anche di tuono ed rsv e mi sembrano competenti ma ovvio che poi bisogna vedere se realmente sono competenti in officina come sembra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul forume c'? marco 82
      E a milano max SBK

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi diciamolo trovare una 2014 difettosa ci va proprio sfiga!!

        Il v4 piu che olio e filtro olio nonncabierai se non la pasticci

        PS usate sempre filtri olio originali!!!!!!
        Quello.del gsxr monta ma non va bene !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie a tutti per le risposte. Allora se per la my 14 ? difficile che ci siano particolari problemi, devo solo decidermi a far arrivare in garage la bella aprilia 😁

          Comment


          • Font Size
            #6
            rsv4

            e bravo il nostro fulvio che divulga i consigli del buon FIORE. p.s ciao bello lo sai vero che ho ritirato la moto da fiore con i famosi lavoretti al motore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Essendo a Bergamo hai solo l'imbarazzo della scelta...
              Se andare a "sinistra" di 50 Km da Max SBK (Novate Milanese) o a "destra" di 200 Km da Fiore (Noale a due passi da Mamma Aprilia)
              Entrambi due grandi del marchio Aprilia

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao delu io son di Bergamo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie, Sincro. Ora valuto nei prox giorni. Anche se pi? vicino trovo assistenza e meglio ?. Ciao Beppe, visto che siamo concittadini ti chiedo a chi fai riferimento 😊

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by POMPIERONE View Post
                    e bravo il nostro fulvio che divulga i consigli del buon FIORE. p.s ciao bello lo sai vero che ho ritirato la moto da fiore con i famosi lavoretti al motore
                    hazzo sai che roba da fustigazione......

                    questa ? una buona info invece !!!!!

                    bravo Fulvio !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao, sono ormai prossimo all'acquisto dell'rsv4 factory my 2014 ed essendo compreso nel prezzo il kit racing, volevo sapere se, essendo omologato, potessi gi? montare lo scarico o se fosse meglio fare prima il rodaggio con l'originale.
                      Grazie
                      Andrea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Monta tranquillamente lo scarico...i miei 1000 Km fatti per strada (privata non aperta al pubblico :gaen:) li avevo percorsi con l'Akra completo full titanium only for race

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by delu View Post
                          Ciao, sono ormai prossimo all'acquisto dell'rsv4 factory my 2014 ed essendo compreso nel prezzo il kit racing, volevo sapere se, essendo omologato, potessi gi? montare lo scarico o se fosse meglio fare prima il rodaggio con l'originale.
                          Grazie
                          Andrea

                          Bravo, non te ne pentirai
                          Mi raccomando il rodaggio, farlo nel modo corretto ? molto importante e ti eviter? problemi negli anni a venire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie. S? s? rodaggio come si deve 😊

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fatti vedere quando hai in mano la nuova belva !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X