Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchiazza, tutti presuntuosi in questo forum!!! Ma siete proprio tutte fighette egocentriche da bar del centro!!!
Appena si parla di special guest, tutti a dire IO...Io....
Ebbene si, uno dei due ? un nobile e l'altro un p? meno, ma ci stiamo lavorando!
Dai, scherzi a parte... se tutto v? bene, dovremmo esserci io(con Nadia si intende) e Claudio... Speriamo!
bull
Io cmq mi riferivo a LORO :P
Non pensavo ci fossero dubbi..........sono nel tuo turno
we we pirla,ormai ho abbatuto il muro dei '50 quindi niente nomea di cancello,son passato a fighetto
cMq Se nn c'ero io a continuare a sorpassarti e stuzzicarti te restavi nel tuo Mondo. ? che x nn fare la figura del paracarro hai dovuto osare di +
pensate che gli ho offerto anche il mio aiuto sulle sospensioni e lui ha fatto il figo e ha rifiutato che gente che trovi in giro gli dai una mano e ti danno un calcio in culo!! mah!
cmq ha ragione fabietto su di me! bull sei il n? 1
cIao a tutti
? che x nn fare la figura del paracarro hai dovuto osare di +
pensate che gli ho offerto anche il mio aiuto sulle sospensioni e lui ha fatto il figo e ha rifiutato che gente che trovi in giro gli dai una mano e ti danno un calcio in c**o...
io mi son rifutato? ,ho detto solo che ero apposto,mica mi permetterei mai di comportarmi cosi
? che x nn fare la figura del paracarro hai dovuto osare di +
pensate che gli ho offerto anche il mio aiuto sulle sospensioni e lui ha fatto il figo e ha rifiutato che gente che trovi in giro gli dai una mano e ti danno un calcio in c**o...
io mi son rifutato? ,ho detto solo che ero apposto,mica mi permetterei mai di comportarmi cosi
eccO lo sapevo! da quando gira in 50" (lo avr? fatto una su 2000 giri )
? diventato figo! nn posso dirgli + un casso!ragazzi ditegli qualcosa Cos? si spompa un attimino se no se va avanti cos? nn ci sta + nel forum!!
posso portare anche fufy? fufyyy! fufyyyy! vieni!!
mi sa che questo ? il tormentone 05!!
Comment