Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka 13-14-15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog
    Minchiazza, tutti presuntuosi in questo forum!!! Ma siete proprio tutte fighette egocentriche da bar del centro!!!
    Appena si parla di special guest, tutti a dire IO...Io....

Ebbene si, uno dei due ? un nobile e l'altro un p? meno, ma ci stiamo lavorando!

Dai, scherzi a parte... se tutto v? bene, dovremmo esserci io(con Nadia si intende) e Claudio... Speriamo!
    bull
    Io cmq mi riferivo a LORO :P
    Non pensavo ci fossero dubbi..........sono nel tuo turno

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Probabilmente ci saranno due "special guest"
      uno sono io

Ho detto special non cancel
      we we pirla,ormai ho abbatuto il muro dei '50 quindi niente nomea di cancello,son passato a fighetto
      cMq Se nn c'ero io a continuare a sorpassarti e stuzzicarti te restavi nel tuo Mondo. ? che x nn fare la figura del paracarro hai dovuto osare di +
      pensate che gli ho offerto anche il mio aiuto sulle sospensioni e lui ha fatto il figo e ha rifiutato che gente che trovi in giro gli dai una mano e ti danno un calcio in culo!! mah!
      cmq ha ragione fabietto su di me! bull sei il n? 1
      cIao a tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex
        ? che x nn fare la figura del paracarro hai dovuto osare di +
        pensate che gli ho offerto anche il mio aiuto sulle sospensioni e lui ha fatto il figo e ha rifiutato che gente che trovi in giro gli dai una mano e ti danno un calcio in c**o...
        io mi son rifutato? ,ho detto solo che ero apposto,mica mi permetterei mai di comportarmi cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by tex
          ? che x nn fare la figura del paracarro hai dovuto osare di +
          pensate che gli ho offerto anche il mio aiuto sulle sospensioni e lui ha fatto il figo e ha rifiutato che gente che trovi in giro gli dai una mano e ti danno un calcio in c**o...
          io mi son rifutato? ,ho detto solo che ero apposto,mica mi permetterei mai di comportarmi cosi
          eccO lo sapevo! da quando gira in 50" (lo avr? fatto una su 2000 giri )
          ? diventato figo! nn posso dirgli + un casso!ragazzi ditegli qualcosa Cos? si spompa un attimino se no se va avanti cos? nn ci sta + nel forum!!

posso portare anche fufy? fufyyy! fufyyyy! vieni!!
          mi sa che questo ? il tormentone 05!!

Comment

• Font Size
            Tex non te ne sei reso conto, ma con Fufy hai creato un mostro!!

Comment

X
            Working...
            X