Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsanti +/- aprc semimanubrio sx su factory old.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulsanti +/- aprc semimanubrio sx su factory old.....

    Visto che il mitico NDTecnico (Marco) ha fatto un nuovo aggeggio per chi come me non ? provvisto di tc ufficiale, che va ad integrare il PSC e renderlo pi? ergonomico........

    http://www.daidegasforum.com/forum/i...iona-bene.html


    ......mi chiedevo se sulla mia fattoria old era possibile montare la sola pulsantiera per regolazione tc (i soli pulsanti +/-) senza dover cambiare l'intero semimanubrio sx.

    Eventualmente se qualcuno sa dirmi il prezzo del blocchetto o se qualcuno ne avrebbe uno usato da vendere anche con semimanubrio in qualsiasi stato.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    La pulsantiera si monta, bisognerebbe trovarla usata perch? nuova costa parecchio.

    Un normale 2 bottoni tipo stm ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *Profeta* View Post
      La pulsantiera si monta, bisognerebbe trovarla usata perch? nuova costa parecchio.

      Un normale 2 bottoni tipo stm ?
      Ciao Math, grazie per la risposta, si ai 2 pulsanti ci ho pensato ma a parte che comunque anche quelli non ? che te li regalano, sarei anche disposto a spendere un po di pi? per avere un qualche cosa di meno "racing" agli occhi delle forze dell'ordine.(visto come siamo messi con la forestale da noi )
      Hai idea di quanto pu? costare la pulsantiera originale ? Quindi sei sicuro che posso montarla nel mio semimanubrio senza cambiare altro ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Manda una mail a Fiore...sapr? confermarti tutto al 101%

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non vedo perch? non dovrebbe starci, si mette tra manopola e blocco comandi.
          Forse dovrai spostare il blocchetto, ma non ci sono problemi.
          Il costo non lo so magari prova su af1 o chiedi a fiore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok grazie per le informazioni. Ora chieder? a Marco se ? possibile usarlo con il nuovo display.


            Comment


            • Font Size
              #7
              ragazzi ho trovato i tastini a prezzo umano su AF1 68 euro spediti con la spedizione pi? lenta e meno affidabile .....va beh tanto non ho fretta.......

              AF1 Racing : Aprilia Parts and Accessories: Gearbox Selector Control - 852398 -852398

              qualcuno di voi ha esperienza di acquisto da AF1 nel senso che si pu? incorrere in dazi doganali ? a quanto ammonterebbero per un importo simile ?

              thank's

              Comment

              X
              Working...
              X