Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecisione

    Salve a tutti
    mi serviva un aiuto da voi,visto che ho dato via la mia R1 08 e ora devo giustamente ricomprare ero indeciso se prendere la nuova rsv4 oppure la s1000rr calcolando che sono alto 1,90 voi cosa consigliate?

  • Font Size
    #2
    Pure io sono 1:90
    La BMW e tanto pi? grossa e protettiva
    Ma a me piace troppo la v4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      Pure io sono 1:90
      La BMW e tanto pi? grossa e protettiva
      Ma a me piace troppo la v4
      Come posizione di guida come ti trovi?guarda della protettivit? poco mi importa sinceramente,devo trovare una moto che quando la guido mi fa provare piacere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sarei/sono molto indeciso anche io, diciamo costo molto simile, prestazioni secondo me simili anche qui(la differenza fra 2 moto al top lo fa chi c'e' sopra).
        PRO aprilia secondo me e' estetica e ciclistica
        CONTRO che e' aprilia(non si sa ancora costo e quando arrivera'), mentre bmw vai dal conce e la porti a casa, sai che e' una moto che va bene e' affidabile i conce sono competenti e i ricambi li trovi subito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono due validi prodotti...

          se riesci provali...

          a me piace la nuova tuono 1.1

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono 184cm e su rsv4 mi trovo benissimo come posizione di guida, male come protettivit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono due moto molto diverse, dovresti provarle entrambe.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai venduto troppo presto, aspetta due mesi le primi comparative e poi decidi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Hai venduto troppo presto, aspetta due mesi le primi comparative e poi decidi.


                  In questo periodo meglio vendere quando qualcuno la vuole, altrimenti si rischia di non vednerla pi?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Essendo di Roma, hai anche a disposizione uno dei guru aprilia per la manutenzione...se i 200 cv ci saranno, con ciclistica ed elettronica gi? al top, io non avrei dubbi, naturalmente dopo averne avute due di rsv4 (con l'intento di comprare la terza ), sono un p? di parte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se fossi in te dopo un 4 in linea, proverei un v4!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'unica pecca ? che qui a roma ? che i concessionari aprilia non ti fanno provare la moto,non voglio comprare ad occhi chiusi perche se poi non mi trovo bene sopra,avrei buttato soldi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          impossibile trovarsi male con l apriliona e come dice il buon Stefano se sul modello nuovo ci saranno i 10 cv in piu tanto sognati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pesdra sv View Post
                            impossibile trovarsi male con l apriliona e come dice il buon Stefano se sul modello nuovo ci saranno i 10 cv in piu tanto sognati...
                            Certo mi fido che sar? una bomba sopratutto con quei 15 cavalli,provo ad andare dal conce per vedere se almeno c'? la vecchia per capire la posizione,se no devo trova qualcuno qua a roma che mi fa fare anche un giro di zona per capirla
                            Last edited by Warrior; 26-01-15, 21:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sulla "carta" uno grosso sicuramente sta su meglio sul Bmw, cona la rsv4 sei meno protetto e hai meno spazio per muoverti, almeno io che sono 180 x 90kg provandola mi son trovato meglio come abitabilit?, poi ho preso comunque l'Aprilia e mi ci son trovato benissimo
                              Troppo pi? bella, v4 strepitoso, ciclistica idem, sound da paura
                              Ma io son anche affezionato al marchio di noale, diciamo che ho scelto col cuore
                              Last edited by Dy27; 26-01-15, 22:17.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X