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    #1

    info filtro

    ciao.dove posso trovare il filtro bmc x la tuono a milano con buoni prezzi??thx

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    #2
    ma se e' lo stesso dell'rsv un mio amico ne vendeva uno con meno di mille km a 55 euro mi pare....

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      #3
      se chiami la bmc te lo spediscono direttamente a casa in 24h

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        #4
        carpimoto lo vende nuovo 60?

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          #5
          grazie ragazzi,ma ha un sito la bmc??prezzi da listino??nn bisogna cambiare anke la scatola filtro vero??

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            #6
            Makke scatola filtro!

            Lo ordini da www.carpimoto.it, sollevi il serbatoio, sviti le viti dell'airbox e lo cambi...

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              #7
              grazie raga...

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                #8
                Ma non lo dice nessuno che un filtro buttato l? non fa cambiare proprio nulla ?!

                La Tuono ? sacrificata di volume dell'airbox. Quello standard ? piccolo, pi? piccolo di quello che avevano la Falco e le prime RSV, che adottavano un coperchio superiore pi? alto...

                Mi pare adesso sia sui 7 litri dove un 4 tempi dovrebbe avere pi? di 1 litro per 100 cc.......

                Parliamo invece di come fare per far respirare di pi? in aspirazione questo meraviglioso motore...

                Ciauz,

                Luke

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                  #9
                  ma io nn cambio solo il filtro,metto scarico ed eprom...

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                    #10
                    Io ho fatto cos?..... ho preso il filtro originale, gli ho tolto il cartone mantenendo la gomma arancione intorno e la retina metallica, ho acquistato una spugna di quelle da mettere nei serbatoi da cross per non far sballottolare la benzina qua e l?, ne ho tagliato un pezzo delle misura giusta, e la ho inserita all'interno del filtro cilindrico al posto del cartone originale. Infine la ho fissata nel punto di giuntura con 3 fascette piccole piccole. Tempo di lavoro, circa 30 minuti, spesa circa 10 euro e mi ? avanzata pi? di met? spugna (l'ho presa a met? con un amico che anche lui ci ha fatto un filtro per la sua Mito125), perci? costo 5 euro e gran filtro!
                    La vendono in vari spessori, io l'ho presa di 1,5 cm e di varie grane, piccola, media e grossa, ed io l'ho presa grossa! Se la si usa pi? in strada si consiglia la media!
                    Dei BMC, K&N e tutti gli altri soliti si paga la lavorazione, nient'altro! i restanti 50 euro li ho spesi a Rijeka per provarlo!!

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                      #11
                      Bella idea Buzza,

                      e come ti ? sembrato rispetto all'originale ?

                      Cosa ne dici del buco ai 4500 ?

                      Ciauz,

                      Luke

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                        #12
                        ti dir?..... l'ho provaa solo a Rijeka la settimana scorsa e a 4.500 giri ci sar? stato solo dalla corsia di uscita dei box.... perci? non ti so dire di quel buco di cui parli, e sinceramente non l'ho notato neanche.... che sia sparito con l'utilizzo di uno scarico aperto ma soprattutto di una eprom Edo Vigna??? Magari vi far? sapere di pi? appena la prover? in strada...!!

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                          #13
                          Io vendo quello della mia ex tuono.(sono passato alla 04)
                          l'ho pagato 70 euro e te lo venderei a 35.
                          ha fatto 5000 km.
                          E' lavato e ricondizionato con il prodotto specifico.
                          Sono anch'io a Milano, per cui se ti interessa possiamo incontrarci e risparmiare le spese di trasporto.

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                            #14
                            Con il filtro e basta non si guadagna quasi nulla, solo il fastidio di cambiarlo al tagliando (fermo restando la pulizia dello stesso)

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                            • Font Size
                              #15
                              ....io oltre al filtro aria DNA ho montato anche l'airbox maggiorato "made in aprilia" e i convogliatori della "edwards" , tutto accordato da una bella eprom "segreto di fiorenzo agostini la marca!" e un terminale arrow! ...di buchi nell'erogazione ne sono restati gran pochi e minimamente avvertibili, con un sensibile guadagno nel tiro anche agli alti regimi!

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