ciao.dove posso trovare il filtro bmc x la tuono a milano con buoni prezzi??thx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info filtro
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
grazie ragazzi,ma ha un sito la bmc??prezzi da listino??nn bisogna cambiare anke la scatola filtro vero??
Comment
-
Ma non lo dice nessuno che un filtro buttato l? non fa cambiare proprio nulla ?!
La Tuono ? sacrificata di volume dell'airbox. Quello standard ? piccolo, pi? piccolo di quello che avevano la Falco e le prime RSV, che adottavano un coperchio superiore pi? alto...
Mi pare adesso sia sui 7 litri dove un 4 tempi dovrebbe avere pi? di 1 litro per 100 cc.......
Parliamo invece di come fare per far respirare di pi? in aspirazione questo meraviglioso motore...
Ciauz,
Luke
Comment
-
Io ho fatto cos?..... ho preso il filtro originale, gli ho tolto il cartone mantenendo la gomma arancione intorno e la retina metallica, ho acquistato una spugna di quelle da mettere nei serbatoi da cross per non far sballottolare la benzina qua e l?, ne ho tagliato un pezzo delle misura giusta, e la ho inserita all'interno del filtro cilindrico al posto del cartone originale. Infine la ho fissata nel punto di giuntura con 3 fascette piccole piccole. Tempo di lavoro, circa 30 minuti, spesa circa 10 euro e mi ? avanzata pi? di met? spugna (l'ho presa a met? con un amico che anche lui ci ha fatto un filtro per la sua Mito125), perci? costo 5 euro e gran filtro!
La vendono in vari spessori, io l'ho presa di 1,5 cm e di varie grane, piccola, media e grossa, ed io l'ho presa grossa! Se la si usa pi? in strada si consiglia la media!
Dei BMC, K&N e tutti gli altri soliti si paga la lavorazione, nient'altro! i restanti 50 euro li ho spesi a Rijeka per provarlo!!
Comment
-
ti dir?..... l'ho provaa solo a Rijeka la settimana scorsa e a 4.500 giri ci sar? stato solo dalla corsia di uscita dei box....
perci? non ti so dire di quel buco di cui parli, e sinceramente non l'ho notato neanche.... che sia sparito con l'utilizzo di uno scarico aperto ma soprattutto di una eprom Edo Vigna??? Magari vi far? sapere di pi? appena la prover? in strada...!!
Comment
-
Io vendo quello della mia ex tuono.(sono passato alla 04)
l'ho pagato 70 euro e te lo venderei a 35.
ha fatto 5000 km.
E' lavato e ricondizionato con il prodotto specifico.
Sono anch'io a Milano, per cui se ti interessa possiamo incontrarci e risparmiare le spese di trasporto.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
....io oltre al filtro aria DNA ho montato anche l'airbox maggiorato "made in aprilia" e i convogliatori della "edwards" , tutto accordato da una bella eprom "segreto di fiorenzo agostini la marca!" e un terminale arrow! ...di buchi nell'erogazione ne sono restati gran pochi e minimamente avvertibili, con un sensibile guadagno nel tiro anche agli alti regimi!
Comment
X

Comment