Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto lith,pero' e bella,cri ma sai che sei troppo bello col casco in testa
Non potevo rovinare un cos? bel capolavoro col mio brutto muso....
E poi vi ho risparmiato le foto di profilo.... c'era la gobba davanti pi? grossa di quella dietr...
E poi vi ho risparmiato le foto di profilo.... c'era la gobba davanti pi? grossa di quella dietr...
ALCOLIZZATO!!!
Diciamo che al mondo ci sono vari tupi di professionisti... tu nel testare le moto da pista...gio ? un mago di prestiti e fidi..... e io al bancone dei ber e a tavola faccio svanire ogni cosa....
B? la moto c'? .... il casco pure.... stivali persi con fabio... guanti me li hanno regalati.... la tuta ? fin troppo sborona.... adesso chi mi dice dove vado a comperare il manico.....
Settimana scorsa ho fatto le qualifiche per la coppa Faac e nun me hanno preso manco l?
Vabbe dai al massimo vendo tutto... tanto ho sentito che va di moda vendere le tuono e pigliare le RSV....
P.S.: test zainetta rsv fatto..... allora ci decidiamo a prendere sta RSV ...... mi raccomando vai di rossa o grigia, lascia stare il nero.....
Ooooooooooooh!!! Qui st? trapelando qualche voce di troppo o sbaglio???
E' tutto ancora MOLTO campato x aria
Non so...nera sicuramente no...grigia...rossa...bho...
Vediamo come me la regala Gio x il compleanno...Gio...tranquillo...mi va sempre bene
Comment