Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi? Rsv4 r1 BMW ???? Chi la spunta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Secondo voi? Rsv4 r1 BMW ???? Chi la spunta

    A livello di motore secondo voi chi la spunter???????

    L'unica che per ora ho visto correre e' la rsv4 015 !!!!!

    E non solo io altri erano a bordo di Kak? w BMW ma non 015 !!!!!!


    Quindi fuoco alle polveri !

    Sono propio curioso Di vedere tra le tre chi la spunter? !!!!!!!!!!


    Per ora c'? stokky che l'ha presa quindi presto sapremo
    33
    R1
    9.09%
    3
    Bmw
    48.48%
    16
    Rsv4
    36.36%
    12
    Non saprei attendo con trepidazione
    6.06%
    2

  • Font Size
    #2
    Votato rsv4 perch? lo spero davvero finalmente

    In realt? penso che BMW sar? ancora davanti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che mai come quest'anno, saranno abbastanza livellate, a livello di potenza pura...penso che le differenze maggiori si presenteranno come fruibilit?/erogazione; non saprei...ma se proprio devo sbilanciarmi, giocando al "fantamotociclismo" (quindi sparando a casaccio, per spezzare l'attesa, aspettando dati certi):
      -BMW S1000rr avr? fra i 4-7 cavalli in pi? rispetto alla seconda;
      -YAMAHA R1 avr? l'erogazione peggiore delle tre, con dei vuoti da correggere intervenendo sulla centralina;
      -APRILIA RSV4 avr? l'erogazione pi? piena/equilibrata (e qui "parla" il cuore ).
      Non vado OT parlando di ciclistica...ma l? sappiamo tutti quale delle tre la spunterebbe a mani basse
      Z
      Last edited by Vegeta_Z; 15-02-15, 18:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vorrei che fosse la rsv4 ma in usa dicono che stanno ai livelli della hp4 2014
        la 2015 avra qualcosa in piu
        speriamo che sta 2015 vada piu forte di tutte

        Comment


        • Font Size
          #5
          rsv4

          ciao fulvio, secondo il mio modesto parere se le moto che hai visto te in pista sono le stesse che venderanno all'utenza puole anche essere che vadino piu forte della concorrenza, ma se come qualche vocina dice che devono togliere un po di cavalleria per il discorso affidabilita allora la vedo dura. ps ambasciator non porta pena. comunque al momento la cosa non mi interessa piu di tanto in quanto come sai io ho fatto il motore alla mia dal mitico fiore ahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti dipende molto da cosa si vuole.....o moto con targa con cavalleria abbondante,ma con dubbia affidabilit?,o moto di serie che cercano altro....se poi la si vuol pompare,questo va delegato al singolo proprietario....la produzione di serie,a mio modesto parere,deve avere altri scopi .....brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              bho! o ci credo che volete farci !

              pero' e' l'ultima occasione se il nuovo modello no sara superiore agli altri
              io che sono pilota ddg dovro cambiare
              hahahahahahahahaha

              siamo su ddg mica sul tinga hahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                votato
                visto che la domanda era specificamente rivolta al motore
                non me ne vogliate
                Last edited by polsogrippato; 16-02-15, 07:46.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  votato
                  visto che la domanda era specificamente rivolta al motore
                  non me ne vogliate
                  ti piace vincere facile ma non darei per scontato il nuovo motore aprilia!!!!

                  qua mi gioco il barlume di credibilita' che ancora in fondo mi rimane !
                  forse!

                  ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se il post e' fatto per ammazzare il tempo ok; se lo scopo invece e' quello di decretare la moto migliore in base ai cv allora e' stato dimostrato in passato che e' "inutile"

                    se fosse vera la prima condizione , la H2R vince a mani basse.

                    in passato e' stato dimostrato che aprilia ha vinto le varie comparative di riviste di settore pagando ben 15cv rispetto alla pi? potente bmw.
                    quello che conta e' il pacchetto telaio-motore-elettronica ed aprilia sopperisce con un telaio incredibile alle carenze motoristiche
                    se quest'anno la rsv4 avr? gli stessi cv della "vecchia" bmw mantenendo la sua superiorit? telaistica e la bont? dell'elettronica vedo difficile per la concorrenza primeggiare anche con un iniezione di 5-10cv ( tutti da dimostrare).
                    detto questo avere 5-10 cavalli in pi? e poi non saperli sfruttare serve solo a dire "io ce l'ho pi? lungo".
                    Last edited by stokky; 16-02-15, 08:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stokky View Post
                      se il post e' fatto per ammazzare il tempo ok; se lo scopo invece e' quello di decretare la moto migliore in base ai cv allora e' stato dimostrato in passato che e' "inutile"

                      se fosse vera la prima condizione , la H2R vince a mani basse.

                      in passato e' stato dimostrato che aprilia ha vinto le varie comparative di riviste di settore pagando ben 15cv rispetto alla pi? potente bmw.
                      quello che conta e' il pacchetto telaio-motore-elettronica ed aprilia sopperisce con un telaio incredibile alle carenze motoristiche
                      se quest'anno la rsv4 avr? gli stessi cv della "vecchia" bmw mantenendo la sua superiorit? telaistica e la bont? dell'elettronica vedo difficile per la concorrenza primeggiare anche con un iniezione di 5-10cv ( tutti da dimostrare).
                      detto questo avere 5-10 cavalli in pi? e poi non saperli sfruttare serve solo a dire "io ce l'ho pi? lungo".
                      stokky la domanda dice
                      a livello di motore secondo voi chi la spunter? ?
                      non quale sar? la sportiva 2015 migliore

                      ovviamente post x cazzeggiare, in pieno ddg style

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stokky ? ovvio che per il momento siam qui solo ad ammazzare il tempo

                        Le nostre moto, almeno chi le ha gi? in box , sono in letargo, le nuove ( R1 ed rsv4 ) sono ancora un mistero per tutti........pi? che cazzeggiare e favoleggiare per il momento non posiam fare

                        Comunque ache dopo che i giornali vari avranno decretato che cell'ha pi? lungo sai bene che, almeno qui su DDG il verdetto verr? dai primi utenti che al Mugello o Monza sverniceranno o saranno sverniciari dalla concorrenza
                        Da quel momento sar? guerra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          giusto motore pi? potente....
                          io dico BMW. hanno fatto uno step enorme. se cercate su internet le prime rullate danno 198cv alla ruota. secondo me la seconda classificata pagher? almeno 10cv.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Potrebbero esserci delle "sorprese" per il 2015, a quanto sento dire in giro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Potrebbero esserci delle "sorprese" per il 2015, a quanto sento dire in giro...
                              mi hai anticipato....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X