Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torres!!! [SBK]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    Strano per? che i giornali titolano che la moto da battere sia la kawasaki... dato che negli ultimi tre anni ? arrivata una volta prima e due volte seconda... bah...

comunque torres mi piace, se non altro per la basetta tecnica!!
    Infatti il basettone fa tanto

Massi anche secondo me il mondiale se lo giocano Sykes e Rea, pacchetto moto-piloti pi? forte, non ce n'?, io spero solo che si scornino un bel po' cos? noi ci divertiamo e magari infiliamo pure

Comment

• Font Size
      Credo che dura abbia ragione

Torres far? belle gare ma nn credo che sar? competitivo su tutta la stagione da potersi giocare il titolo

Hassan far? bene ma ? nettamente inferiore a rea e sykes. Se poi la rsv4 sar? superiore e i due della kawa si ruberie no punti....

Comment

• Font Size
        Bella manetta torres, e non da ieri

Ma credo che l esperienza degli haslam rea sykes ecc far? la differenza sulla distanza

? comunque presto per capirci qualcosa , le moto son diverse qlcs dovr? assestarsi nei valori

Suzuki ad esempio sta utilizzando in deroga l elettronica buona 2014 per le prime due gare, ? da vedere dopo cosa accadr?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Per carit?!!!

Melandri per arrivare cos? avanti coi tempi ha impiegato met? stagione questo invece ? gi? belli figo col gomito ben in terra ..........speriamo non sia un fuoco di paglia come le Suzu che in Australia vanno e poi spariscono
          Quindi l'anno scorso il 3? posto in griglia e il 2? in gara l'ha fatto il cugino di Melandri e non lui????

Comment

• Font Size
            Originally posted by enjoyash View Post
            Quindi l'anno scorso il 3? posto in griglia e il 2? in gara l'ha fatto il cugino di Melandri e non lui????

c'? una bella differenza tra un esordiente e uno "navigato" (e naufragato) proveniente dalla motogp (mentalmente) ...

Comment

• Font Size
              Eh va beh vediamo che combina Torres allora...quando ci sono i punti in palio

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post
                Eh va beh vediamo che combina Torres allora...quando ci sono i punti in palio
                Guarda che poi te ne penti...
                Last edited by Peter82; 19-02-15, 08:43.

Comment

• Font Size
                  Nelle prime libere,per quel che contano Torres al momento ha fatto delle buone prestazioni........ed anche la moto (Anche Haslam ? andato bene secondo me in queste prime prove)

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 20-02-15, 09:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Bella manetta torres, e non da ieri

Ma credo che l esperienza degli haslam rea sykes ecc far? la differenza sulla distanza

? comunque presto per capirci qualcosa , le moto son diverse qlcs dovr? assestarsi nei valori

Suzuki ad esempio sta utilizzando in deroga l elettronica buona 2014 per le prime due gare, ? da vedere dopo cosa accadr?
                    anche Kawa usa in deroga l'elettronica 2014,secondo me avremo un quadro preciso dal terzo round

Comment

• Font Size
                      In FP2 tanta roba...

Comment

• Font Size
                        Aprilia ? il top. poche cazzate

Comment

• Font Size
                          se tenesse mani e piedi sul manubrio magari beccherebbe meno di 1 secondo che si ? preso

Comment

• Font Size
                            Superbike - CLIP SBK: Australia Superpole | Video Mediaset

minuto 3.30 circa fumata di Haslam.... mi pare stia prendendo confidenza :1:

Comment

• Font Size
                              Ahahahahp

Comment

• Font Size
                                grande torres. secondo me per essere la prima in sbk in assoluto ha fatto due grandi gare!!!

Comment

X
                                Working...
                                X