Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando faranno la nuova SHIVER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando faranno la nuova SHIVER

    Oramai sono un po di anni che la shiver ? entrata nel mercato con le sue innovazioni, quali l'acceleratore elettronico ride by wire.
    Adesso di anni ne ha 8 e forse ? il momento di immettere nel mercato un nuovo modello , sia per l'et? sia per le ridotte vendite
    Magari sarebbe bello abbandonare il bicilindrico per passare al tre, ma non per moda , solo per esigenza
    Sono molto contento della mia shivergt, ( sistemata da fiore:1 e per quest'anno sicuramente non la cambio, ma magari il prossimo chiss?......e se ci fosse gi? la sostituta.......
    Domanda, Fiore tu che sai tutto, ma quando faranno la nuova shiver?

  • Font Size
    #2
    compra una street triple e fai prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se fosse per la scelta diversa , allora prenderei ad occhi chiusi il "TRACER" che tra l'altro stavo proprio comprando, quando poi ho dovuto dirigere i soldi sull'acquisto della casa
      Pensavo invece che oramai sono veramente tanti anni che la shiver ? uscita, mi sono chiesto .......non sarebbe il caso di rinnovare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho scritto la stessa cosa nel topic "sveglia Aprilia"... Tutti i modelli naked usciti tra 2006 e 2008 son stati rinnovati o rifatti da zero negli ultimi 2/3 anni...manca solo la shiver/dorsoduro all'appello.

        Gsr600. > gsr750
        Monster796>821
        Z750>800
        Hornet>CB650F
        F800R>F800R 2015
        Street triple 2007> 2013
        FZ8>MT09
        Duke690>Duke690 2012

        Nel frattempo ho appena venduto la shiver e preso una street triple R usata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La versione "R" l'ho provata lo scorso anno
          La miglior naked media sul mercato, ma esageratamente piccola e quindi scomoda, tutto il resto perfetto:1:
          Diciamo che rispetto alla shiver ? un'altra cosa, Aprilia dovrebbe togliere alla shiver 20/30 kg, mettere un motore che offre una migliore ripresa ad andature lente con marce alte, ed infine curare molto molto l'ASSISTENZA
          Complimenti ottima scelta
          Last edited by shivergt; 20-02-15, 22:11.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono 175 e ci sto comodo sulla street... La shiver era anche troppo comoda per me, infatti avevo messo su le pedane del modello 2010 sulla mia 2009.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Portata a casa oggi...30 km circa...si ? un pelo pi? scomoda pi? che altro per il manubrio pi? basso e stretto...niente di irrisolvibile, volendo, con dei riser pi? alti o un manubrio con piega alta.
              Per il resto ? superiore in tutto alla shiver, motore sospensioni, freni... L'ho portata a casa mettendoci sopra la shiver 900? e il passaggio, stessa et? e 200 km in meno...

              La shiver ? comunque un'altra cosa si, pi? turistica, adatta al passeggero e a piloti alti e grossi...
              per? la 2010
              l'hanno resa pi? sportiva come immagine e posizione di guida, lasciando per? i difetti principali invariati (peso un po elevato, scarichi alti e fluidit? ai bassi in 3^ o marce pi? lunghe, ma questo ? il carattere del bicilindrico).

              Gi? mettendogli un basso corto come va di moda ora risolvevano il discorso calore per il passeggero (e pilota pure) e alleggerivano di 6/7 kg...

              Perdonami per?, per toglierne 20/30 alla shiver dovrebbero fare una moto totalmente nuova, molto pi? piccola di dimensioni, motore nuovo (il 750 ? il 1200 ridotto e pure il 1200 ? il pi? pesante e grosso bicilindrico di serie in produzione), scarico basso corto e cosi forse ci arrivano ai 170/180 kg in ordine di marcia della street, brutale e mt09

              Comment

              X
              Working...
              X