Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SBK] Isola di Filippo...CHE GARE!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post
    beh...che poi la rsv 4 a detta dei piloti (laverty ma soprattutto melandri)richiede un certo impegno per essere capita
    Ma questi han mai vinto mondiali o battuto i loro compagni di scuderia sulla stessa moto.................perch? potrebbe essere una scusa secondo me visto che i loro rispettivi compagni andavano pi? forte (se parli di Melandri guarda ora nei confronti di Bautista........per dire la stessa moto con due piloti diversi)


    Ciao Fiore
    PS: CONdivido quello che ha detto Albesiano.:

    Per farlo Aprilia sta lanciando sul mercato una nuova moto di serie, una nuova RSV4, con un salto prestazionale notevolissimo, che ci ha consentito di essere ancora vincenti in pista."
    Tratto da moto.it
    Last edited by Fiore; 23-02-15, 10:54.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Melandri un mondiale in 250 lo vinse...e in gp, quando non si perdeva in piagnistei vari (poche volte in percentuale) andava forte...e comunque mi pare che i compagni di squadra stavano dietro. Penso sia un buon pilota, se avesse avuto testa, sarebbe potuto essere un grande campione, a parer mio.
      Tutto per dire che non ? che l'abbia detto il primo che passa...e Biaggi stesso disse che Aprilia ? una gran moto, ma solo una volta che la si capisce. E se lo dice lui, che l'ha seguita, come pilota, fin dalla nascita...forse qualcosa di vero c'?.
      Certo, se questo fosse vero anche per la 2015, il fatto che questi vadan forte ora...significa che quando la capiranno meglio daranno un giro anche ai secondi?
      Speriamo, per ora sappiamo che vanno forte, al pari delle altre due (Ducati e Kawasaki)...speriamo dimostrino anche d'essere superiori
      Z

      Comment


      • Font Size
        #48
        anche biaggi disse che l'aprilia non ? una moto con cui ? facile andar forte sin da subito. penso sia una caratteristica tipica dele moto aprilia, visto che a quanto dicono i piloti anche le 125 e 250 gp erano molto pi? difficili della concorrenza. forse ? il prezzo da pagare per avere una moto che una volta capita va forte.

        Comment


        • Font Size
          #49
          ..fatto sta che Aprilia ? sempre l? tra i primi, gli altri sono sempre altalenanti!

          Ducati ora ha messo a posto il progetto, ma fino all'anno scorso non mi pareva brillasse.

          Suzuki ha vinto con Biaggi/Haslam...poi il nulla.

          Honda ormai non porta a casa nulla.

          Kawa ? l'unica che ora pare essere sempre tra i primi.

          Aprilia le moto le sa fare, ma a differenza di altre le sa pure far vincere!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by iraz View Post
            ..fatto sta che Aprilia ? sempre l? tra i primi, gli altri sono sempre altalenanti!

            Ducati ora ha messo a posto il progetto, ma fino all'anno scorso non mi pareva brillasse.

            Suzuki ha vinto con Biaggi/Haslam...poi il nulla.

            Honda ormai non porta a casa nulla.

            Kawa ? l'unica che ora pare essere sempre tra i primi.

            Aprilia le moto le sa fare, ma a differenza di altre le sa pure far vincere!
            Decisamente!
            Se posso fare un piccolo appunto:
            Aprilia le moto le sa fare e con le Aprilia, vincono anche piloti che non sono campioni assoluti (qualcuno ha detto Guintoli?)
            Z

            Comment

            X
            Working...
            X