Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa vorreste da mamma A???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Una rete di vendita ed assistenza decente in tutta Europa; all'estero la situazione ? simile se non peggiore che in buona parte d'Italia.
    Se non risolve questi problemi, Aprilia non ha futuro.

    Lato prodotto secondo me dovrebbero fare una sport-touring su base v4 1100; non ce ne sarebbe per nessuno e credo che sia un segmento di mercato destinato a fare buoni numeri in Europa come dimostrano le vendite di ZX1000S e Vfr 800.
    Per una volta potrebbero arrivare sul mercato tra i primi invece che ultimi e vendere poco come da tradizione.
    Last edited by gluca; 24-02-15, 20:14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io vorrei una sonda lambda che aspetto da tre mesi, ditemi voi se ? normale. Garanzia accettata ma manca il ricambio (tre mesi)........ Telaietto posteriore sostituito in garanzia perch? spaccato in un supporto, si rispacca e dopo due mesi me lo saldo da me visto che, manco a dirlo c'? da aspettare.
      Purtroppo qui in campania non abbiamo ne favaretti ne fiore ecc ecc ecc e mi sembra una cosa talmente assurda dover tener conto di questo quando si decide di coronare il proprio sogno, magari cavalcando un'aprilia. Sono legato al marchio, a 17 anni mi sono fatto 14 ore in andata e altrettante al ritorno in sella al mio Leonardo 125 per essere presente al AWM a Noale con visita in azienda, reparto corse, ricerca e sviluppo, catena montaggio ecc ecc ma all'epoca c'era al comando un certo Ivano. Scuasate se mi sono dilungato ma mi fa rabbia, si vendono GS a vagonate, Tmax a fiumi e un prodotto come la Tuono V4 RSV Dorsoduro ecc ecc fatica a ritagliarsi un fetta di mercato......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
        Io vorrei una sonda lambda che aspetto da tre mesi, ditemi voi se ? normale. Garanzia accettata ma manca il ricambio (tre mesi)........ Telaietto posteriore sostituito in garanzia perch? spaccato in un supporto, si rispacca e dopo due mesi me lo saldo da me visto che, manco a dirlo c'? da aspettare.
        Purtroppo qui in campania non abbiamo ne favaretti ne fiore ecc ecc ecc e mi sembra una cosa talmente assurda dover tener conto di questo quando si decide di coronare il proprio sogno, magari cavalcando un'aprilia. Sono legato al marchio, a 17 anni mi sono fatto 14 ore in andata e altrettante al ritorno in sella al mio Leonardo 125 per essere presente al AWM a Noale con visita in azienda, reparto corse, ricerca e sviluppo, catena montaggio ecc ecc ma all'epoca c'era al comando un certo Ivano. Scuasate se mi sono dilungato ma mi fa rabbia, si vendono GS a vagonate, Tmax a fiumi e un prodotto come la Tuono V4 RSV Dorsoduro ecc ecc fatica a ritagliarsi un fetta di mercato......

        Non per fare il talebano ma
        La sonda lambda ne ho ordinata ? cambiata una tre gg fa !
        Sei sicuro che il tuo conce non sia insolvente e aprilia non gli manda i ricamb????

        Oggi chiamo chi di dovere e mi informo
        Mi passi il nome della concessionaria

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io spero invece che rinnovino anche la gamma media e gli scooter...e che riescano a tornare a fare numeri decenti... Cio? nelle moto ormai vendono di pi? costruttori di nicchia, ma Aprilia non lo ? come marchio...? un marchio sportivo ma generalista visto che fa anche scooter...lo dico pi? che altro per chi ci lavora ed ? in CIG da mesi o ha perso il posto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Una moto con Cardano

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gluca View Post
              Una rete di vendita ed assistenza decente in tutta Europa; all'estero la situazione ? simile se non peggiore che in buona parte d'Italia.
              Se non risolve questi problemi, Aprilia non ha futuro.

              Lato prodotto secondo me dovrebbero fare una sport-touring su base v4 1100; non ce ne sarebbe per nessuno e credo che sia un segmento di mercato destinato a fare buoni numeri in Europa come dimostrano le vendite di ZX1000S e Vfr 800.
              Per una volta potrebbero arrivare sul mercato tra i primi invece che ultimi e vendere poco come da tradizione.
              I have a dream

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by genesis View Post
                Non per fare il talebano ma
                La sonda lambda ne ho ordinata ? cambiata una tre gg fa !
                Sei sicuro che il tuo conce non sia insolvente e aprilia non gli manda i ricamb????

                Oggi chiamo chi di dovere e mi informo
                Mi passi il nome della concessionaria
                Cuomoto Napoli.
                Magari, grazie

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Guru View Post
                  Una moto con Cardano
                  Si chiama moto guzzi, le progettano a noale, tranquillo

                  Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by saggio89 View Post
                    Si chiama moto guzzi, le progettano a noale, tranquillo
                    Ho detto che mi piacerebbe una Aprilia con il cardano. (Nello specifico una caponord)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In qualit? di moderatore "ad honorehm" :gaen:


                      Sxv 550

                      C? gi?, un paio di aggiornamenti tipo carena intera,semimanubri
                      Il resto c? gi? o piccoli aggiustamenti

                      Una piccola sportiva, bicilindrica
                      Last edited by arabykola; 25-02-15, 18:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        In qualit? di moderatore "ad honorehm" :gaen:


                        Sxv 550

                        C? gi?, un paio di aggiornamenti tipo carena intera,semimanubri
                        Il resto c? gi? o piccoli aggiustamenti

                        Una piccola sportiva, bicilindrica
                        Uhm...magari con un motore che possa fare pi? di 200km, senza necessitare di revisione completa?!
                        Z

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          dal punto di vista "sportivo" quest'anno non possiamo chiedere di pi?, siamo presenti in tutti i campionati pi? importanti, in SBK e STK ai massimi livelli, in MotoGP come "comparse" ma vedremo durante l'anno come andr?

                          dal punto di vista del prodotto manca la fascia medi che ? quella che fa i numeri:

                          con Tuono, Rsv4, Caponord e Rally la gamma alta ? a posto, bisognerebbe solo trovare il modo di valorizzarla per la "massa", problema non di facile soluzione

                          sarebbe bello fare come Yamaha con la MT09/Tracer, cio? una bella nuda 750/800 o anche 900, bicilindrica secondo me, da cui poi far anche una enduro stradale.

                          anche la gamma scooter non mi garba, un bel anti T-max al posto del Srv850 che ? inguardabile sarebbe una figata, come anche la fascia 250-300......

                          per quanto riguarda l'attenzione di Aprilia al cliente non inizio nemmeno il discorso, con bA racer sembrava iniziare qualcosa ma io, per esempio non riesco manco a completare la mia iscrizione e se chiamo in Aprilia non sanno neanche cos'? e non rispondono alle mail, e da qui potrei scrivere per pagine e pagine
                          Io sono iscritto,con tanto di nr di tessera ma a casa non e' arrivata una pippa!dunque direi che conviene stendere un velo pietoso....a Fulvio e alla casa madre dico solo che mancano.....i concessionari....per vendere bisogna essere visibili e presenti in ogni parte del territorio nazionale...auspico che riescano a formare personale per avere le moto nei piaggio center.....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Fa parte degli aggiornamenti
                            A
                            Last edited by arabykola; 25-02-15, 18:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              In qualit? di moderatore "ad honorehm" :gaen:


                              Sxv 550

                              C? gi?, un paio di aggiornamenti tipo carena intera,semimanubri
                              Il resto c? gi? o piccoli aggiustamenti

                              Una piccola sportiva, bicilindrica
                              viste a cartagena. 3 esemplari di 3 ragazzi inglesi. davvero ben fatte e andavano alla grande

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                In qualit? di moderatore "ad honorehm" :gaen:


                                Sxv 550

                                C? gi?, un paio di aggiornamenti tipo carena intera,semimanubri
                                Il resto c? gi? o piccoli aggiustamenti

                                Una piccola sportiva, bicilindrica
                                una degna erede della tanto amata RS250....

                                gi? la vedo magari con un motore portato a 650cc, un 80cv per 110/115kg max trofeo monomarca tipo challenge... ok st? sognando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X