Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non capisco di quali fori dici, ma ti posso assicurare che con il copriserbatoio cruciata non devi forare assolutamente nulla
La prossima settimana dovrei montarlo e se vuoi ti posto un paio di foto
Da quello che ho capito i fori di fissaggio non corrispondono,basta avvitare la vite frontale e poi segnare dove fare i fori,poi montare un helicoil di quelli ad espansione.Pensavo che fossero completamente intercambiabili senza dover modificare nulla.Sorry.Cmq fare 2 fori non ? un grosso problema,basta avere poi la rivettatrice.
Mah...adesso vedo.
Sinceramnete non ho molta voglia di taglia e cuci.
Ribadisco che poi sono cose che ho solo letto qua e l? su af1 e non so se vi sono altre cose da adattare, ma non sembrerebbe.
Mah...adesso vedo.
Sinceramnete non ho molta voglia di taglia e cuci.
Ribadisco che poi sono cose che ho solo letto qua e l? su af1 e non so se vi sono altre cose da adattare, ma non sembrerebbe.
Nn c'? da fare taglia e cuci,basta fare 2 fori e montare i 2 helicoil a espansione.Con la sella e serbatoio montati nn si vede manco nulla,se nn vuoi modificare l'originale cerca un telaietto originale a un prezzo onesto per modificare quello.Io per fortuna il serbatoio con la modifica alla posizione della seduta l'ho per APRC.
Non capisco di quali fori dici, ma ti posso assicurare che con il copriserbatoio cruciata non devi forare assolutamente nulla
La prossima settimana dovrei montarlo e se vuoi ti posto un paio di foto
se non ? un problema postale grazie
a dir la verit? i copriserbatoi che ho visto non mi piacevano per l'ingombro che mi sembrava importante.
Quello che dici tu non l'ho mai visto per?
Comment