Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore anomalo rsv4?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rumore anomalo rsv4?

    Ragazzi, oggi, dopo qualche settimana di fermo totale, ho acceso la mia bimba. Non so se l'ha sempre fatto, ma questa volta, mentre la moto era accesa, mi ? parso di sentire un rumore che prima non avvertivo! Avvicinando l'orecchio in corrispondenza del serbatoio, un p? pi? in basso, si sente uno strano rumore di ingranaggi, un trrrrr trrrrrr trrrrrr . Cavolo sembra una ducati!!! Il rumore dell'erogazione ? uguale, collegando il guzzidiag non mi appare nessun errore e facendo un mini giro tutto era come sempre.... Posso stare tranquillo? E' normale? Questo mese far? il terzo tagliando, 11000 km... Grazie

  • Font Size
    #2
    Tendicatena?

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben venuto nel club

      Prova da calda anche in folle se accelerando e tenendola tipo 3/4000 giri scompare,se fa cos? ? il tendicatena quasi certo......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazzi prover?. .. strano che il rumore lo senta pi? dal motore....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by new77 View Post
          Grazie ragazzi prover?. .. strano che il rumore lo senta pi? dal motore....
          Il tendi catena distribuzione......? nel motore

          Comment


          • Font Size
            #6
            ((((( scusate sono proprio ignorantissimooooooooo .. A questo punto chiedo se ? un'operazione complessa.. pu? farlo qualsiasi meccanico?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by new77 View Post
              Grazie ragazzi prover?. .. strano che il rumore lo senta pi? dal motore....
              A olio come sei messo?nel senso quando l'hai cambiato l'ultima volta?il v4 con olio non fresco,diciamo che brontola pi? del dovuto....brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                5000 km... Ma ho messo un 10w60 .... Far? a breve il tagliando mettendo un 5w40

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by new77 View Post
                  5000 km... Ma ho messo un 10w60 .... Far? a breve il tagliando mettendo un 5w40
                  Facci sapere ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Senz'altro. ... il mio problema ? che non c'? un meccanico ufficiale aprilia dalle mie parti.... dovr? dirgli io che potrebbe essere il tendicatena sperando sia capace di metterci mano....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by new77 View Post
                      Senz'altro. ... il mio problema ? che non c'? un meccanico ufficiale aprilia dalle mie parti.... dovr? dirgli io che potrebbe essere il tendicatena sperando sia capace di metterci mano....


                      Non farei mettere le mani su una parte cos? delicata con la "speranza"...se sbagli l? poi son dolori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi allora mi toccher? metterla su un carrello e farmi 250 km....
                        Me c'? qualcosa che posso leggere per capire l'entit? del problema? ? una cosa grave? Faccio danni girandoci?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Facciamo una premessa, se ti si dice vai tranquillo e poi spacchi qualche cosa ? ? il o i tendi ? Sparisce accelerando un filo ?

                          La mia lo fa da Come minimo 20.000 km. Pensavo di riuscire a rimediare lo scorso anno ma ? sfumata l'occasione.per ora rimane cos? anche perch? lo fa solo al minimo o poco pi?......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie... questi mese dovr? fare lavori di manutenzione ordinaria, vediamo cosa dice il mio meccanico. In caso ? in garanzia e la faccio vedere all"officina autorizzata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by saggio89 View Post
                              Tendicatena?

                              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
                              Tendicatena...la mia lo fa ne tanto e ne poco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X