ciao chi di voi ha abbassato la tuono? io vorrei farlo la trovo un pochino alta chi mi da qualche consiglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altezza tuono
Collapse
X
-
Re: altezza tuono
in che senso la trovi alta scusa?Originally posted by pilotciao chi di voi ha abbassato la tuono? io vorrei farlo la trovo un pochino alta chi mi da qualche consiglio?
-
Re: altezza tuono
Compra degli stivali "zeppolati"Originally posted by pilotciao chi di voi ha abbassato la tuono? io vorrei farlo la trovo un pochino alta chi mi da qualche consiglio?
Comment
-
Non toccare la sospensione posteriore, secondo me puoi rifilare il profilo della sella togliendo dello schiumato, un centimetrino dovresti riuscire ad eliminarlo.
Comment
-
Non c'entra nulla ma sul Superduke io tocco in punta di piedi (sono 1,78) e non ? tanto per la forma della sella, ? proprio pi? alta.
Fino ad ora la tuono/rsv mi sembrava essere una delle pi? alte o sbaglio?
Comment
-
L'altezza sella viene misurata in posizione statica, la Tuono ? piuttosto rigida ed affonda poco quando ci si siede; perquesto chi non ? alto 1.74 cm. fatica a toccare.Originally posted by TuonoBlackNon c'entra nulla ma sul Superduke io tocco in punta di piedi (sono 1,78) e non ? tanto per la forma della sella, ? proprio pi? alta.
Fino ad ora la tuono/rsv mi sembrava essere una delle pi? alte o sbaglio?
Ma tutte le sportive sono cos?. Ho guidato GSX-R 1000 e kawa ZX 10 sono uguali.
La Multistrada ? forse pi? alta ma ha la parte anteriore della sella pi? stretta, il che permette di tenere le gambe pi? strette.
La Super Duke ? effettivamente pi? alta.
Comment
-
io sono 1 75 cagnolino non esagerare le zeppole servono a TE.....!
COMUNQUE grazie a tutti la lascio cosi ... ma avete visto hce c'? il dado per ridurre l'interrasse del mono? chi lo ha mai toccato?
Comment
-
Si c'? ma non me la sento di toccarlo!Originally posted by pilotio sono 1 75 cagnolino non esagerare le zeppole servono a TE.....!
COMUNQUE grazie a tutti la lascio cosi ... ma avete visto hce c'? il dado per ridurre l'interrasse del mono? chi lo ha mai toccato?
Abbassare il retrotreno vuol dire maggior propensione al Wheeling, allargare la traiettoria in uscita di curva, ecc...
Si pu? provare, ma fatelo voi.
Comment
-
Se abassi il mono tramite il bollone dell'interasse, poi devi anche sfilare la forcella per cercare di mantenere l'asetto.Originally posted by pilotio sono 1 75 cagnolino non esagerare le zeppole servono a TE.....!
Puoi provare cos? non dovresti avere problemi
Ciao Tunderfast
Comment
X

Comment