Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altezza tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

altezza tuono

ciao chi di voi ha abbassato la tuono? io vorrei farlo la trovo un pochino alta chi mi da qualche consiglio?

• Font Size
    Re: altezza tuono

Originally posted by pilot
    ciao chi di voi ha abbassato la tuono? io vorrei farlo la trovo un pochino alta chi mi da qualche consiglio?
    in che senso la trovi alta scusa?

Comment

• Font Size
      Alta di manubrio intendi?

Comment

• Font Size
        Secondo me intende alta di sella!!

Comment

• Font Size
          sella

sella logico!!!

Comment

• Font Size
            Re: altezza tuono

Compra degli stivali "zeppolati"

Comment

• Font Size
              Non toccare la sospensione posteriore, secondo me puoi rifilare il profilo della sella togliendo dello schiumato, un centimetrino dovresti riuscire ad eliminarlo.

Comment

• Font Size
                Non c'entra nulla ma sul Superduke io tocco in punta di piedi (sono 1,78) e non ? tanto per la forma della sella, ? proprio pi? alta.
                Fino ad ora la tuono/rsv mi sembrava essere una delle pi? alte o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  Non c'entra nulla ma sul Superduke io tocco in punta di piedi (sono 1,78) e non ? tanto per la forma della sella, ? proprio pi? alta.
                  Fino ad ora la tuono/rsv mi sembrava essere una delle pi? alte o sbaglio?
                  L'altezza sella viene misurata in posizione statica, la Tuono ? piuttosto rigida ed affonda poco quando ci si siede; perquesto chi non ? alto 1.74 cm. fatica a toccare.
                  Ma tutte le sportive sono cos?. Ho guidato GSX-R 1000 e kawa ZX 10 sono uguali.
                  La Multistrada ? forse pi? alta ma ha la parte anteriore della sella pi? stretta, il che permette di tenere le gambe pi? strette.
                  La Super Duke ? effettivamente pi? alta.

Comment

• Font Size
                    io sono 1 75 cagnolino non esagerare le zeppole servono a TE.....!
                    COMUNQUE grazie a tutti la lascio cosi ... ma avete visto hce c'? il dado per ridurre l'interrasse del mono? chi lo ha mai toccato?

Comment

• Font Size
                      COMUNQUE grazie a tutti la lascio cosi ... ma avete visto hce c'? il dado per ridurre l'interrasse del mono? chi lo ha mai toccato?
                      Si c'? ma non me la sento di toccarlo!
                      Abbassare il retrotreno vuol dire maggior propensione al Wheeling, allargare la traiettoria in uscita di curva, ecc...
                      Si pu? provare, ma fatelo voi.

Comment

• Font Size
                        Se abassi il mono tramite il bollone dell'interasse, poi devi anche sfilare la forcella per cercare di mantenere l'asetto.
                        Puoi provare cos? non dovresti avere problemi

Ciao Tunderfast

Comment

X
                        Working...
                        X