Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva freno Rsv 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva freno Rsv 2004

ne vorrei una piu' curva, qualcuno di voi l'ha per caso sostituita o sa dove trovarla?
    purtroppo la leva della pompa semiradiale di serie e' diversa da quella delle altre radiali Brembo.

• Font Size
    Semiradiale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Semiradiale?
      a detta di un mio amico ingegnere la pompa e' semiradiale vista l'inclinazione che ha il corpo pompa rispetto a una radiale:
      questa e' una radiale tipica

questa e' la semiradiale simile a quella che monta l'Rsv 2004, come vedete il corpo pompa e' inclinato e non perfettamente dritto(ovviamente senza serbatoio)
      purtroppo non riesco a trovare una leva piu' curva adatta a questa pompa.
      se qualcuno mi aiuta sono contento.

cerco una leva tipo questa:

Comment

• Font Size
        Ma perch? questa modifica???
        Forse perch? sembra sembre lontana... a me capita con quella della frizione....

Comment

• Font Size
          Sar? un p? dura trovare una leva come dici tu x la pompa originale

Comment

• Font Size
            mi sa che dovro' farmela fare da qualcuno.
            al limite vendero' quella originale e ne comprero' una after-market.
            non mi trovo malissimo con la leva originale ma ne vorrei una piu' curva per avere la leva piu' vicina alla manopola del gas.
            un'altra soluzione e' quella di farmi allungare l'indice e il medio.

Comment

• Font Size
              Vero, le pompe montate sulla RSV'04-'05(ma anche su ducati)sono semi-radiali, per il motivo che spiegava Ga .

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki
                mi sa che dovro' farmela fare da qualcuno.
                al limite vendero' quella originale e ne comprero' una after-market.
                non mi trovo malissimo con la leva originale ma ne vorrei una piu' curva per avere la leva piu' vicina alla manopola del gas.
                un'altra soluzione e' quella di farmi allungare l'indice e il medio.

ma pensa te.ma che problema ti da' la leva originale???

Comment

• Font Size
                  Strano che nemmeno con la regolazione non riesci ad avere una buona distanza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Strano che nemmeno con la regolazione non riesci ad avere una buona distanza
                    se la regolo tutta indietro mi sembra che faccia troppa corsa.
                    magari e' solo una sensazione, tu cosa dici?
                    secondo me c'e' un p? d'aria nell'impianto.
                    al primo tagliando non l'hanno controllato (magari non si doveva ), il prossimo w/nd faccio uno spurgo come si deve.
                    ho provato a girare con la leva piu' verso la manopola del gas ma mi trovo male, devo tenerla tutta in fuori per sentirla bene.
                    solo che cosi' facendo non sono comodo con la mano.
                    a parte che il problema sussiste in strada, visto che ho sempre due dita sul freno, credo che in pista ogni tanto si tenga solo il gas o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Io un ditino sul freno lo tengo sempre... ma non farci caso, sono fighetto e cancello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        Io un ditino sul freno lo tengo sempre... ma non farci caso, sono fighetto e cancello

ho provato anche la soluzione con un dito solo ma non mi sento sicuro.
                        spero che tutto questo una volta in pista sparisca, anche perche' non dovrei trovare stronzi in macchina che escono dagli stop o girano senza freccia.

Comment

• Font Size
                          Da quello che si legge(e vede) di stronzi ne trovi sempre dappertutto

Comment

• Font Size
                            buona sera
                            volevo dire che quella Senzazione di leva lontana dalla mano la sento anche io che a dirla tutta ho anche la manina di big show
                            la gradirei anche io + vicina e con meno corsa.
                            ma mi sa che l' unico modo ? camBiare la pompa (nn mi sembra il caso)
                            con anesso leveraggio. io sull' r1 avevo una discacciati vicina al gas e con una corsa irrisoria e mi trovavo molto bene
                            ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tex
                              buona sera
                              volevo dire che quella Senzazione di leva lontana dalla mano la sento anche io che a dirla tutta ho anche la manina di big show
                              la gradirei anche io + vicina e con meno corsa.
                              ma mi sa che l' unico modo ? camBiare la pompa (nn mi sembra il caso)
                              con anesso leveraggio. io sull' r1 avevo una discacciati vicina al gas e con una corsa irrisoria e mi trovavo molto bene
                              ciao
                              quando hai venduto al moto non potevi tenertela?

scherzo Big Show (mi hai ucciso quando l'hai citato).

Comment

X
                              Working...
                              X