Originally posted by Kawazabbu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv4 rf
Collapse
X
-
Originally posted by Vegeta_Z View PostUhm...che durante i test, che stanno continuando a fare, sia venuta fuori qualche magagna elettronica da risolvere con un aggiornamento?!
Certo, strano che addirittura non le consegnino senza la mappa nuova...ora non voglio gridare al "GomBlotto"; evidentemente qualcosa da sistemare c'?.
Io morirei, sapendo che la motina ? disponibile ed ? ferma in concessionaria per una settimana intera
Comunque, pare stiano facendo di tutto per non incorrere in problemi di giovent?, i tester sembra siano sempre in giro fra piste e strade.
Ormai ci siamo ragazzi, stringiamo i denti e le chiappe, che fra poco si motano le moto nuove
Z
Quando ho sentito che i tester son sempre in giro, a marzo, mi si ? accapponata la pelle, devi fare centinaia di migliaia di chilometri PRIMA che inizia la commercializzazione non DOPO.
Riguardo le consegne vere o presunte ma comunque dichiarate prendo atto che qui da noi l'Aprilia non ci caga che vi devo dire.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl bello ? che lo dici come fosse una cosa buona!
Quando ho sentito che i tester son sempre in giro, a marzo, mi si ? accapponata la pelle, devi fare centinaia di migliaia di chilometri PRIMA che inizia la commercializzazione non DOPO.
Riguardo le consegne vere o presunte ma comunque dichiarate prendo atto che qui da noi l'Aprilia non ci caga che vi devo dire.
Ormai, mi sono arreso alla pessima gestione del tutto, preferisco soffermarmi sugli aspetti positivi ehehe
Z
P.S. MiKiFF hai mpLast edited by Vegeta_Z; 28-03-15, 13:52.
Comment
-
Ps: i tester sono in pista a girare SEMPRE, non solo adesso per i modelli nuovi , citofonare Genesis per i dettagli dato che negli ultimi due anni li ha incrociati a ripetizione
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostPs: i tester sono in pista a girare SEMPRE, non solo adesso per i modelli nuovi , citofonare Genesis per i dettagli dato che negli ultimi due anni li ha incrociati a ripetizione
Questo lo considero un plus di Aprilia che sono sempre al lavoro per migliorare un mezzo eccezionale. Vedi gli aggiornamenti di mappe ricevuti l'anno scorso.
Inviato da mio Siphone usando Talpatalk
Comment
X
Comment