Ma chi ha preso la rf dovrebbe essere tranquillo, tutti i concessionari mi hanno detto che sono in consegna...anche io che non l'ho ordinata, se la prendessi me la darebbero la prima settimana di aprile...l'incongnita sono le rr, che non si sa proprio quando inizieranno ad essere commercializzate...anche se sabato andr? in concessionaria yamaha per rivedere bene l'r1, credo che aspetter?, non voglio pentirmi, voglio la rsv4...spero solo sapere almeno i tempi in cui sar? possibile avere la rr!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia rsv4 rf
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
[QUOTE=Fiore;9831774]Originally posted by MiKiFF View PostIeri al FANI c'era una RF di provenienza EICMA.
Non ci sono ancora n? prezzi n? date ufficiali di consegna.
Questa me la segno
Ciao Fiore,come un mese fa ,e come due mesi fa. Dalle tue parti cosa si dice
(sto scherzando)
Ciao Fiore
PS:Son contento perch? almeno chi l'ha prenotata gli arriva nei tempi prestabilitiLast edited by Fiore; 26-03-15, 16:49.
Comment
-
Uhm...quasi quasi domani faccio una telefonata per dargli una svegliata. Del resto, anche se Tuono, pure la mia ? una Factory...se stan consegnando le F, magari vale lo stesso discorso per le Tuono... Z
Comment
-
[QUOTE=Fiore;9836582]Originally posted by Fiore View Post
Mikiff son passati solo 4 giorni da questo post ............io la penso come 4 giorni or sono,come un mese fa ,e come due mesi fa. Dalle tue parti cosa si dice
(sto scherzando)
Ciao Fiore
PS:Son contento perch? almeno chi l'ha prenotata gli arriva nei tempi prestabiliti
O a Motociclismo.
Comment
-
-
Puoi quotare quanto ti pare, io ho parlato per esperienza diretta, mica mi invento le cose, e della consegna come da programma lo auguro agli acquirenti, ma ancora non mi risulta sia stata consegnata neanche una delle moto, o sbaglio?
Comment
-
Vogliamo fare polemica sull'aria fritta?
-Ci sono modelli 2015 nei concessionari? NO
-Sono presenti i modelli 2015 sul sito ufficiale Aprilia, con specifiche e prezzi? NO
-C'erano RSV4 2015 ai test Metzeler? NO
Con questo, nessuno dice che non le consegneranno nei tempi promessi (dai concessionari)...ma penso siano fatti indiscutibili, non opinioni di un singolo, quelli elencati sopra.
Resta il fatto che:
-Chi vuole la RSV4 2015, aspetta (che non significa difendere a spada tratta il comportamento della casa madre...uno acquista la moto, non le azioni dell'azienda; ? convinto della validit? del progetto, non della gestione riguardante tutto quello che ruota attorno alla commercializzazione di un particolare modello).
-Chi ? ancora indeciso fra i nuovi modelli, presentati dalle varie case, e per completezza d'informazione vuole leggere le prove anche della RSV4 2015, prima di fare l'acquisto, aspetta.
-Chi per motivi di qualsiasi tipo non pu? e/o non vuole aspettare, prende altro (tutto vale anche per la Tuono 2015).
Fortuna che inizia la stagione, cos? magari si inizier? a girare e finiranno queste discussioni sterili
ZLast edited by Vegeta_Z; 26-03-15, 20:40.
Comment
-
-
Originally posted by sakko View PostIl concessionario di Rimini ha detto oggi che arrivano a met? aprile e che il prezzo preciso non lo sa.
Comment
-
Originally posted by Kawazabbu View PostGorilla di dove sei?
Quando hai fatto l'ordine ?
La mia mi hanno detto che arriver? per pasqua .... Non ci dormo pi? la notte...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
oh sa fet racconti bazze? caponord dei miei stivali?!?!
RF te piji!!
Comment
X
Comment