Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sul numero di aprile di Motociclismo, Aliverti si domanda se abbia senso fare la comparativa delle super sportive pi? cara della storia, centenaria, della rivista senza includere la moto che da anni ? il riferimento della categoria a causa della sua indisponibilit? prima di un mese.

Vi do qualche indizio sulla moto in questione:
    - ? la moto da cui deriva la moto campione del mondo della SBK,
    - ha vinto le ultime due comparative.

Se qualcuno sa dove reperire una Rsv4 2015 in pronta consegna, chiami Motociclismo...
    Last edited by gluca; 02-04-15, 16:32.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Sul numero di aprile di Motociclismo, Aliverti si domanda se abbia senso fare la comparativa delle super sportive pi? cara della storia, centenaria, della rivista senza includere la moto che da anni ? il riferimento della categoria a causa della sua indisponibilit? prima di un mese.

Se qualcuno sa dove reperire una Rsv4 2015 in pronta consegna, chiami Motociclismo...
      ma da quello che ho capito...non avevano posticipato il tutto propri operch? le moto le compravano e aspettavano che l'aprilia fosse in vendita?

Comment

• Font Size

SE MI PAGANO IL DOPPIO... La mia ? pronta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Pare di no, altrimenti non mi spiego la domanda che si pone Aliverti.

Del resto se vogliono pubblicare la comparativa sul numero di maggio, che mi pare sia tradizionalmente il numero che ospita questo test, devono fare le prove, le foto e scrivere gli articoli in queste settimane.

Inoltre organizzare un evento del genere credo sia piuttosto complesso, considerato il numero di persone coinvolte e la necessit? di avere uno o due circuiti in esclusiva per le prove in pista, ed immagino che di conseguenza la macchina organizzativa venga avviata mesi prima...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawazabbu View Post
            SE MI PAGANO IL DOPPIO... La mia ? pronta

Potresti dargliela per un tot di euro per la loro comparativa; una specie di affitto, e come garanzia gli fai firmare un accordo che preveda il rimborso del costo totale della moto in caso te la sdraino.

Alla fine della comparativa, a cui ovviamente potrai assistere e magari partecipare , se tutto va bene ti rendono la moto e te la godi insieme ad i soldi guadagnati con l'affitto.

Il telefono di Motociclismo ?: 02 380851, chiedi di Federico Aliverti...

Comment

• Font Size
              Potresti dargliela per un tot di euro per la loro comparativa; una specie di affitto, e come garanzia gli fai firmare un accordo che preveda il rimborso del costo totale della moto in caso te la sdraino.

Alla fine della comparativa, a cui ovviamente potrai assistere e magari partecipare , se tutto va bene ti rendono la moto e te la godi insieme ad i soldi guadagnati con l'affitto.

Il telefono di Motociclismo ?: 02 380851, chiedi di Federico Aliverti...

Domani provo

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                che significa?che non l'hanno provata veramente?
                Ad una sfogliata veloce mi sembrava tutto ok...salvo questi due dati...altro che pesce...chiamasi errore

Mi par di ricordare avessero comunicato proprio che avrebbero rimandato la prova, data l'indisponibilit? della campionessa in carica (che poi ragazzi, le R1M ? solo da una settimana circa che han iniziato a consegnarle), anche per la necessit? (dicono) di dover acquistare le moto "in incognito" dai concessionari.
                Vedremo, ma mi sembrerebbe assurdo fare la comparativa senza la nuova RSV4.
                Non ? che vi state confondendo con quella specie di comparativa fatta in occasione della prova delle nuove Metzeler? Che poi in quell'occasione avevano una R1 base, niente M
                Z

Comment

• Font Size
                  Originally posted by phil View Post
                  Cioe quanti cavalli ha alla ruota la r1?
                  180,74 alla ruota
                  198,10 all'albero

Comment

• Font Size

Vai sul loro facebook. La r1 l'hanno ritirata oggi, comprandola. Quindi non potevano di certo fare la comparativa nel numero di aprile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by enjoyash View Post
                      Vai sul loro facebook. La r1 l'hanno ritirata oggi, comprandola. Quindi non potevano di certo fare la comparativa nel numero di aprile.
                      Nel numero di aprile si domandano se abbia senso fare la comparativa, che quindi non hanno ancora fatto ma la cui realizzazione sembra imminente, senza la Rsv4 che sar? disponibile in un mese.

Nello stesso articolo sempre sul numero di aprile, Aliverti scrive: " Mentre leggete queste righe ... sar? forse gi? ora di fare il tagliando della Yamaha R1M."

Sul numero di aprile di Motociclismo hanno pubblicato la prova completa, inclusi i rilevamenti strumentali dei due modelli di Yamaha R1.

E' possibile che la notizia su faccialibro sia di qualche settimana fa invece che di oggi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vegeta_Z View Post

Mi par di ricordare avessero comunicato proprio che avrebbero rimandato la prova, data l'indisponibilit? della campionessa in carica (che poi ragazzi, le R1M ? solo da una settimana circa che han iniziato a consegnarle), anche per la necessit? (dicono) di dover acquistare le moto "in incognito" dai concessionari.
                        Vedremo, ma mi sembrerebbe assurdo fare la comparativa senza la nuova RSV4.
                        Non ? che vi state confondendo con quella specie di comparativa fatta in occasione della prova delle nuove Metzeler? Che poi in quell'occasione avevano una R1 base, niente M
                        Z
                        oh allora non sono rincoglionito....

Comment

• Font Size
                          Nel numero di aprile si domandano se abbia senso fare la comparativa, che quindi non hanno ancora fatto ma la cui realizzazione sembra imminente, senza la Rsv4 che sar? disponibile in un mese.

Nello stesso articolo sempre sul numero di aprile, Aliverti scrive: " Mentre leggete queste righe ... sar? forse gi? ora di fare il tagliando della Yamaha R1M."

Sul numero di aprile di Motociclismo hanno pubblicato la prova completa, inclusi i rilevamenti strumentali dei due modelli di Yamaha R1.

E' possibile che la notizia su faccialibro sia di qualche settimana fa invece che di oggi ?
                          No ? di oggi,magari quella del test gliel'ha data la yamaha,ma quella della comparativa la vogliono comprare in incognito!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            oh allora non sono rincoglionito....
                            Dipende...magari siamo rinc******iti in due
                            Z

Comment

• Font Size
                              Sono legato da anni al marchio ma quest anno ho scelto altro,nonostante riconosca la qualit? della moto.Ma possibile che nemmeno motociclismo riesca a trovarne una? ?Comunque spero solo sia una grande moto,altrimenti questo strano ritardo sar? dovuto inevitabilmente ad altri fattori altrettanto strani..

Comment

• Font Size
                                Come ho scritto prima, Motociclismo sostiene che, le moto per le comparative le acquista "in incognito", seguendo lo stesso iter che seguiamo noi (quindi manda un pinco pallino qualsiasi ad acquistarle, in un concessionario x, senza che si sappia che quella moto verr? utilizzata dalla rivista in questione) proprio per evitare che le case gli diano delle versioni "speciali", quindi per testare le moto, come le vendono a noi comuni clienti in configurazione originale.
                                Quindi, possibilissimo...comunque stanno iniziando a consegnarle, quindi a breve dovrebbe averla anche Motociclismo (suppongo l'abbiano ordinata per tempo).
                                Z
                                Last edited by Vegeta_Z; 02-04-15, 20:12.

Comment

X
                                Working...
                                X