Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vegeta_Z View Post
    Penso sia anche la prima volta che una jap monta, di serie, oHlins, tubi in treccia (anche se, a quanto ho capito, solo all'anteriore)...insomma, i giappo hanno scoperto che, se vuoi dare ai clienti un prodotto gi? al top, devi fartelo pagare come tale.
    A conti fatti, costavano veramente meno le jap precedenti? Forse per chi le teneva di serie (quanti?); ma mettici sospensioni, impianto frenante, elettronica, carbonio (per la M, se non vado errato) e avevi una moto al pari di una europea, solo che quest'ultima montava tutto di serie, mentre per quella orientale, bisognava spenderci bei soldini per kittarla tutta, spendendo alla fine, fra moto e modifiche varie, pi?o meno la stessa cifra richiesta per le nostrane
    Z
    Ma tu porti al limite del mezzo un 1000 originale ?? Se si le frocerie per migliorarla hanno senso altrimenti sono pare mentali e soldi buttati ..
    Penso che prima di spendere ulteriori soldi uno debba portare al limite quello che ha ...in tale ottica il costo era inferiore ....
    In pista ci sono moto originali che superano moto preparate ...

Comment

• Font Size
      Odio ripetermi, ma:
      Se quelli di Motociclismo devono prenderla senza "favoritismi", devono aspettare come qualsiasi altro cliente. Ancora non le han consegnate tutte quelle pre-ordinate...devono aspettare, i tempi son giusti...ma se vogliono prenderla "in incognito", non possono godere di alcuna precedenza rispetto a un comune cliente.
      Mia personale opinione, pi? che cog***ni per il fatto di "non riuscire ad averla", potevano evitare l'uscita, con una vena polemica, sulla mancata commercializzazione quando poi il periodo fissato per le prime consegne era questo...e si sapeva da un po'. Si pu? criticare la gestione, la mancata pubblicit?, quello che volete, per? non si pu? dire che non abbiano rispettato quanto promesso agli acquirenti (che per me, ripeto, ? la cosa che conta di pi?); e loro dovrebbero saperle certe cose (se le so io...). Quindi inutile piangere perch? non hanno la RSV4 RF 2015, secondo me
      Z

SPOSO IN PIENO IL TUO PENSIERO, ALLA FINE QUELLO CHE PER ME CONTA ? AVERE LA MOTO IN GARAGE.
      TUTTO IL RESTO PU? ESSERE DISCUTIBILE MA SICCOME IL MIO RUOLO NON ? QUELLO DI SINDACARE LE SCELTE DEL AMMINISTRATORE DELEGATO DI APRILIA MA DI ACCENDERE LA MOTO ? ANDARE ..
      IO SONO FELICE DI AVER RI/SCELTO APRILIA!
      BUONA PASQUA A TUTTI.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        eh ma allora se non riescono ad averla...quelli di motociclismo sono un po' cojoni eh....

Certamente Si specialmente a far della polemica volendo una moto in prova che non ? stata ancora presentata alla stampa internazionale.................e sapendo che a breve la presentano in quanto gli sar? arrivata la richiesta.(esmepio la panigale quando mai l'han provata prima di essere presentata???)

Senza contare che nel mondo ci sono molte altre riviste ........quindi o c'? per tutte o non vedo per questo motivo perch? una rivista ,quindi una sola pretenda una moto non ancora presentata e per di pi? facendo polemica

Dopo al lato pratico ai miei due clienti ? arrivata nei tempi previsti alla faccia di chi gufava (che vi piaccia o no) e un'altro cliente parlando oggi mi ha riferito che ne ha visto una da Motomoregola gi? targata se non erro..........quindi nella mia zona due son sicuro + quella che ho riportato (senza contare i tuono che sono arrivati o arriveranno a breve che qualche giorno addietro molti mettevano addirittura in discussione la produzione)

Ciao Fiore
        Last edited by Fiore; 04-04-15, 11:42.

Comment

• Font Size
          E comunque anche la Z750R ha i tubi in treccia lol

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaG View Post
            Ma tu porti al limite del mezzo un 1000 originale ?? Se si le frocerie per migliorarla hanno senso altrimenti sono pare mentali e soldi buttati ..
            Penso che prima di spendere ulteriori soldi uno debba portare al limite quello che ha ...in tale ottica il costo era inferiore ....
            In pista ci sono moto originali che superano moto preparate ...
            Scusa, forse non sono stato chiaro...non volevo dire che fosse necessario farlo...quanti ne vedi in giro, che spendono l'impossibile per montare il top reperibile sul mercato e poi in pista e/o per strada, si fanno girare intorno da una vetusta Cagiva Mito/RS125?
            Non ? che lo si faccia per effettiva necessit?, la maggior parte delle volte (io personalmente, non saprei portare al limite neanche un SR50 ), non ? che avere una moto, renda automaticamente il proprietario un pilota professionista. Ma molti si sentono tali e trovano ogni modo per giustificarei soldi che spendono in modifiche (inutili nella maggior parte dei casi).
            Hai ragione, insomma, ma non sempre ragione e realt? vanno nella stessa direzione
            Z

Comment

• Font Size
              Originally posted by enjoyash View Post
              E comunque anche la Z750R ha i tubi in treccia lol
              Ahaha e se li strapagano quei tubi in treccia (rispetto alla non R)...ah no, scusa, ci son anche le sospensioni del 1000 (tanta roba )
              Z
              Z

Comment

• Font Size
                moto arrivate anche da west road bike a treviso!!!

rsv4 rf

e pure la tuono....

Comment

• Font Size
                  *-*
                  z
                  Last edited by Vegeta_Z; 04-04-15, 12:18.

Comment

• Font Size
                    Che poi se quella ? la 73 vuol dire che almeno 73 in giro per il mondo ci sono...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Kawazabbu View Post
                      SPOSO IN PIENO IL TUO PENSIERO, ALLA FINE QUELLO CHE PER ME CONTA ? AVERE LA MOTO IN GARAGE.
                      TUTTO IL RESTO PU? ESSERE DISCUTIBILE MA SICCOME IL MIO RUOLO NON ? QUELLO DI SINDACARE LE SCELTE DEL AMMINISTRATORE DELEGATO DI APRILIA MA DI ACCENDERE LA MOTO ? ANDARE ..
                      IO SONO FELICE DI AVER RI/SCELTO APRILIA!
                      BUONA PASQUA A TUTTI.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      'Spetta, mi sa che hai dimenticato una parte fondamentale:
                      Il tuo ruolo ? di accendere la moto, andare e poi correre sul forum a sfamare la nostra curiosit? sulle tue impressioni!
                      Quindi, visto che lo sai, corriiii!!! Ehehe
                      Z
                      P.S. si scherza, n?. Goditi il weekend pasquale con l'amante, che la 'morosa vera ti aspetta in garage
                      Buon weekend festivo a tutti

Comment

• Font Size
                        Qualcuno informi l'Aprilia che c'? una sedicente organizzazione che 'sta distribuendo moto con il loro marchio ed a loro insaputa.

Le moto in questione sono dei falsi !

Come potete constatare sul sito ufficiale dell'Aprilia: http://www.it.aprilia.it/it/it/index/modelli/moto.html la RSV4 modello 2015 cos? come la Tuono V4 1100 non esistono !

A giudicare da quanto si vede in giro questa sedicente organizzazione deve essere in Svizzera visto che sul loro sito pubblicizzano queste moto con il "marchio" Aprilia; guardare per credere:
                        rsv4-rr

rsv4-rr-race-pack

rsv4-rf

tuono-v4-1100-rr

tuono-v4-1100-factory

Mi raccomando ragazzi diffidate delle imitazioni, comprate solo moto Aprilia originali.
                        Last edited by gluca; 04-04-15, 12:39.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gluca View Post
                          Qualcuno informi l'Aprilia che c'? una sedicente organizzazione che 'sta distribuendo moto con il loro marchio ed a loro insaputa.

Le moto in questione devono essere dei falsi !

Come potete constatare sul sito ufficiale dell'Aprilia: http://www.it.aprilia.it/it/it/index/modelli/moto.html la RSV4 modello 2015 cos? come la Tuono V4 1100 non esistono !

A giudicare da quanto si vede in giro questa sedicente organizzazione deve essere in Svizzera visto che sul loro sito pubblicizzano queste moto con il "marchio" Aprilia; guardare per credere:
                          rsv4-rr

rsv4-rr-race-pack

rsv4-rf

tuono-v4-1100-rr

tuono-v4-1100-factory

Mi raccomando ragazzi diffidate delle imitazioni, comprate solo moto Aprilia originali.
                          Deve trattarsi di un fake!
                          Grazie gluca, qui si rischia di dare soldi a chiss? quale azienda esperta in contraffazione di prodotti italiani
                          Z
                          Last edited by Vegeta_Z; 04-04-15, 12:39.

Comment

• Font Size
                            'Spetta, mi sa che hai dimenticato una parte fondamentale:
                            Il tuo ruolo ? di accendere la moto, andare e poi correre sul forum a sfamare la nostra curiosit? sulle tue impressioni!
                            Quindi, visto che lo sai, corriiii!!! Ehehe
                            Z
                            P.S. si scherza, n?. Goditi il weekend pasquale con l'amante, che la 'morosa vera ti aspetta in garage
                            Buon weekend festivo a tutti

✌️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saggio89 View Post
                              moto arrivate anche da west road bike a treviso!!!

rsv4 rf

e pure la tuono....

Ottima info,
                              ora vado a vedermele e ci lascio gi? un po' di bava!!!

Comment

• Font Size
                                Odio ripetermi, ma:
                                Se quelli di Motociclismo devono prenderla senza "favoritismi", devono aspettare come qualsiasi altro cliente. Ancora non le han consegnate tutte quelle pre-ordinate...devono aspettare, i tempi son giusti...ma se vogliono prenderla "in incognito", non possono godere di alcuna precedenza rispetto a un comune cliente.
                                Mia personale opinione, pi? che cog***ni per il fatto di "non riuscire ad averla", potevano evitare l'uscita, con una vena polemica, sulla mancata commercializzazione quando poi il periodo fissato per le prime consegne era questo...e si sapeva da un po'. Si pu? criticare la gestione, la mancata pubblicit?, quello che volete, per? non si pu? dire che non abbiano rispettato quanto promesso agli acquirenti (che per me, ripeto, ? la cosa che conta di pi?); e loro dovrebbero saperle certe cose (se le so io...). Quindi inutile piangere perch? non hanno la RSV4 RF 2015, secondo me
                                Z
                                eh no....cojoni rimangono...perch? se tu sai di doverla comprare(per fare la prova in un certo periodo)...la prenoti prima in incognito no?Tanto che,come hai detto tu,hanno rispettato i termini di commercializzazione...quindi era prevedibile la possibilit? di rimanere a bocca asciutta se la volevi comprare li al concessionario a fine marzo..suvvia
                                Last edited by luciocabrio; 04-04-15, 16:19.

Comment

X
                                Working...
                                X