Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mac_ro View Post
    ragazzi le comparative migliori ci saranno il 10- 12 ad Aragon ..altro che giornalisti imparziali o venduti alle casse ..
    Marco penso che a breve dopo la presentazione ci saranno varie comparative fatte da pi? testate quindi ognuno valuter? i vari dati o le varie prove.

sarebbe pi? interessante esempio parlare delle moto visto che ora sono in consegna esempio il tuono 2015 ha la forka mezzo centimetro pi? corta, il mono ha interasse accorciato di 4 mm ,ha il forcellone pi? lungo e questo rende la moto secondo me ora (calcolando anche la potenza del 1100) una bella "bestioletta" per chi se la pu? permettere

Buona pasqua a tutti

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      Auguri di Buona Pasqua a tutti.

Effettivamente penso anche io che la 1100 con le modifiche fatte andr? molto meglio soprattutto a livello stradale.

Uniche due perplessit? sono i rapporti 15/42 (gi? corti per la 1000) e il fatto di avere meno corsa sulla forca sachs 110 invece di 120.

Come dice Fiore la moto ? stata tutta abbassata con un avancorsa ridotta da 107 a 100 (pi? agilit?) per via delle piastre con offset modificato da 30 a 35mm.

Mono 306 mm e diversa ripartizione dei pesi credo piu sul posteriore visto il faro pi? leggero e che regolatore di tensione e centralina clf si trovano spostati dal gruppo faro.

La Factory affirittura ha mono a 303 ed esce con forca sfilata di 4? tacche, spero che almeno la ohlins abbia mantenuto i 120mm di escursione.

La moto ? pi? puntata la chiusura cannotto ? data solo dalle differenti altezze, visto che il telaio rimane lo stesso.

Auguri ancora a tutti.

P.s appena ne hai una al banco fai sapere che dice

Dopo il 15 ne sapremo di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Marco penso che a breve dopo la presentazione ci saranno varie comparative fatte da pi? testate quindi ognuno valuter? i vari dati o le varie prove.

sarebbe pi? interessante esempio parlare delle moto visto che ora sono in consegna esempio il tuono 2015 ha la forka mezzo centimetro pi? corta, il mono ha interasse accorciato di 4 mm ,ha il forcellone pi? lungo e questo rende la moto secondo me ora (calcolando anche la potenza del 1100) una bella "bestioletta" per chi se la pu? permettere

Buona pasqua a tutti

Ciao Fiore
        Originally posted by Topax'82 View Post
        Auguri di Buona Pasqua a tutti.

Effettivamente penso anche io che la 1100 con le modifiche fatte andr? molto meglio soprattutto a livello stradale.

Uniche due perplessit? sono i rapporti 15/42 (gi? corti per la 1000) e il fatto di avere meno corsa sulla forca sachs 110 invece di 120.

Come dice Fiore la moto ? stata tutta abbassata con un avancorsa ridotta da 107 a 100 (pi? agilit?) per via delle piastre con offset modificato da 30 a 35mm.

Mono 306 mm e diversa ripartizione dei pesi credo piu sul posteriore visto il faro pi? leggero e che regolatore di tensione e centralina clf si trovano spostati dal gruppo faro.

La Factory affirittura ha mono a 303 ed esce con forca sfilata di 4? tacche, spero che almeno la ohlins abbia mantenuto i 120mm di escursione.

La moto ? pi? puntata la chiusura cannotto ? data solo dalle differenti altezze, visto che il telaio rimane lo stesso.

Auguri ancora a tutti.

P.s appena ne hai una al banco fai sapere che dice

Dopo il 15 ne sapremo di pi?
        Grazie del riepilogo modifiche ragazzi
        Non so neanche cosa ho acquistato ahaha come mi sento ignorante...per? sono sicuro della bont? del prodotto, poi ci sar? tempo per scoprirla in ogni suo particolare.
        Ma lo dico a voi ragazzi, specialmente a te Fiore, che avendo fatto il corso sarai gia in possesso di parecchie info: non sarebbe interessante aprire un topic in cui vengono riportate le differenze (dalla ciclistica, al motore, alla manutenzione) fra i modelli 2014 e i 2015?
        Ovviamente se ti ? concesso parlarne, prima della presentazione e se ne hai tempo e voglia, ci mancherebbe . Penso sarebbe qualcosa di utile e interessante
        Z
        P.S. Buona Pasqua ragazzi!

Comment

• Font Size
          Eccola per chi la vuole.....

Vendo Aprilia RSV4 RF ABS (2015) usata a Vicenza (codice 6049919) - Moto.it

Comment

• Font Size
            Oh, ma visto che qualcuno l'ha gi? ritirata, si pu? sapere come va o ? ancora presto?

Comment

• Font Size
              ? presto... Porta pazienza questo week end e vi dico il mio punto di vista😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kawazabbu View Post
                ? presto... Porta pazienza questo week end e vi dico il mio punto di vista😄

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OK

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti, a giorni anche io sar? possessore della rf... Speriamo perche piu che un'attesa la definirei un'odissea... Da inizio dicembre... Ma a giorni dovrebbe arrivare.
                  Volevo delle info.. Il concessionario mi ha venduto la moto con il kit on track in omaggio.. Sar? compatibile lo slip-on akrapovic? Ho visto parecchie foto in rete... E confrontando il my 2014 con quella nuova, i collettori originali, sono decisamente piu lunghi andr? bene? Oppure faranno il terminale con una curva diversa? E per quanto rigurda le pedane dpm saranno compatibili? Grazie!!

Comment

• Font Size
                    Intanto sono arrivate sia la rsv4 rf che la tuono factory da tosi a riccione,tutte e 2 vendute

Comment

• Font Size
                      Arrivate a Firenze.

Comment

• Font Size
                        comunque la presentazione stampa di entrambe le moto sar? settimana prossima a misano... chi ? da quelle parti magari pu? dare un'occhiata....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          comunque la presentazione stampa di entrambe le moto sar? settimana prossima a misano... chi ? da quelle parti magari pu? dare un'occhiata....
                          Parli del 21 22 aprile ? O la prossima settimana ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by !dade! View Post
                            ma io non ho capito se ? pubblica o solo per la stampa, se si puo andare io vado volentieri!!

Comment

• Font Size
                              Hanno aggiornato il sito Aprilia :1:
                              Ci sono descrizioni, foto, prezzi e schede tecniche...ora leggete e non lamentatevi pi?

RSV4 RF

RSV4 RR

Tuono V4 Factory

Tuono V4 RR

Comment

• Font Size
                                Spettacolo di moto, son curioso di leggere della prova generale, sar? inarrivabile.

Comment

X
                                Working...
                                X