Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia rsv4 rf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    C'? chi ha iniziato 12 mesi prima con teaser e sito.. Aprilia prima consegna le moto e poi aggiorna il sito.. Boh non si pu? davvero spiegare il nessun modo sensato . Non ? concepibile al giorno d'oggi se non con una totale disattenzione alla parte di .. Occhio che lo dico .. Fulvio non leggere... M a r k e t i n g pi? basilare

    Vabb? le moto ci sono, beato chi se le sta portando a casa. Tra pochi giorni Misano arriviamo !!

    Comment


    • Font Size
      #407
      sicuramente come da tradizione aprilia ? ottima e mi piacerebbe tanto provarla, aprilia una casa che basa tutto sul realizzare una moto completa non solo di potenza o ciclistica ma su tutto.
      purtroppo per? a me personalmente la RF non piace o per meglio dire non convince ancora esteticamente parlando, sarebbe bello se si potesse montare (sperando che aprilia abbia provveduto tra gli option ), una carena completa in carbonio tutta nera, e magari metterci dei retrovisori come quelli della 2014 gi? allora cambierebbe molto .
      comunque ho il concessionario aprilia a soli 200 mt da casa e vediamo se mi tratta bene per l'acquisto e la valutazione dell'usato un aprilia 2014, ? un pochino duro a fare gli sconti ma alla fine ci riusciamo sempre

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by HyperRR View Post
        C'? chi ha iniziato 12 mesi prima con teaser e sito.. Aprilia prima consegna le moto e poi aggiorna il sito.. Boh non si pu? davvero spiegare il nessun modo sensato . Non ? concepibile al giorno d'oggi se non con una totale disattenzione alla parte di .. Occhio che lo dico .. Fulvio non leggere... M a r k e t i n g pi? basilare

        Vabb? le moto ci sono, beato chi se le sta portando a casa. Tra pochi giorni Misano arriviamo !!
        D'accordo su ogni parola ma si s?, Aprilia ? fatta cos?.
        Io sono grande estimatore del marchio (avendo avuto anche un loro mezzo in passato) e hanno un modo di fare tutto loro da sempre, dal marketing (scarsino) fino ai loro prodotti (meravigliosi quando ci si mettono).

        Ora godetevi la prova a Misano e fateci sapere...io rester? in attesa di qualche altro test ride aperto a noi "estranei"

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Hotslider View Post
          Parli del 21 22 aprile ? O la prossima settimana ?
          Settimana prossima ? settimnana prossima

          Originally posted by phil View Post
          ma io non ho capito se ? pubblica o solo per la stampa, se si puo andare io vado volentieri!!
          Stampa.... ma non so se si riesce ad entrare lo stesso in autodromo...

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by davi86 View Post
            Hanno aggiornato il sito Aprilia :1:
            Ci sono descrizioni, foto, prezzi e schede tecniche...ora leggete e non lamentatevi pi?


            RSV4 RF

            RSV4 RR


            Tuono V4 Factory

            Tuono V4 RR
            Ti giuro che ci ho provato a "mordermi la lingua" (le dita in questo caso)...ma non ce l'ho fatta a fermarmi:
            Cavolo! La Tuono F e la RR hanno la stessa scheda tecnica (si parla per entrambe di sospensioni Sachs e, solo fra parentesi vengono menzionate le oHlins, senza specificare che la Factory le monta di serie...come se fossero degli optional); fare due schede tecniche diverse, troppo complicato, eh?!
            Ok all'EICMA, posso capire la svista, che la scheda della F, riportava le caratteristiche della RR e viceversa...un errore pu? sempre capitare (anche se, quando presenti due modelli nuovi, equipaggiati diversamente, non dovrebbe succedere). Ma caspiterina, in tanti mesi, non hanno avuto il tempo di riscrivere una scheda tecnica per ogni modello???
            Dai, su...fortuna che, quando si tratta di produrre moto, ci mettono tanta sostanza (per chi guarda oltre queste cose e le acquista)
            Z
            Last edited by Vegeta_Z; 09-04-15, 14:10.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Ho veramente,ma veramente una curiosit? enorme di vedere l entit? dei miglioramenti globali della tuono 1100,rispetto alla v4 old...perch? ? gi? stratosferica,quest ultima☺

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ho veramente,ma veramente una curiosit? enorme di vedere l entit? dei miglioramenti globali della tuono 1100,rispetto alla v4 old...perch? ? gi? stratosferica,quest ultima☺
                Sarebbe molto interessante, se voi possessori della "nuova-old" riusciste a testarla, per riportarci le differenze di guida in generale, fra "V4-old" e "V4-new"
                Aspettiamo i primi test-ride di chi passa dal precedente modello a questo, o semplicemente, riesce a provarla, avendo la R in garage
                Z

                P.S. per non essere completamente OT, il ragionamento vale anche per RSV4
                P.P.S. nel topic dedicato (Tuono 1100) ho riportato le prime sensazioni di un ragazzo che, in Svizzera, ? gi? riuscito a provare (ieri) la nuova 1100
                Last edited by Vegeta_Z; 09-04-15, 14:43.

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Cacchio,un amico che ha il negozio doveva prendersela,e invece....
                  Alla fine essendo conce sozzuki ha optato per targare la gsx s....
                  Altrimenti gia l.avrei provata,porca miseria....

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ho veramente,ma veramente una curiosit? enorme di vedere l entit? dei miglioramenti globali della tuono 1100,rispetto alla v4 old...perch? ? gi? stratosferica,quest ultima☺
                    Pare che hanno agito nei punti"critici" della vecchia....troppo specialistica e con poca fruibilit? fino ai 4000rpm.

                    La ciclistica dovrebbe essere piu friendly ma sempre molto stabile, sospensioni piu mobide moto piu bassa ma la grossa differenza la far? il motorone.

                    Sembra che qualche concex. le targhi speriamo che il mio sia tra quelli a 2Km c'? una delle pi? belle strade della zona che percorro abitualmente con la mia e quindi penso di poter valutare benino nei limiti delle mie capacit? le differenze...aspettiamo ....sperando non succeda come il superduke che dallo scorso anno sono passato a questo per provarla ahahah
                    Last edited by Topax'82; 09-04-15, 19:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Motociclismo oggi ha comprato la 1299s, per la comparativa,se tanto mi da tanto,la rsv 4 la comprano fra 2/3 settimane

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Cacchio,un amico che ha il negozio doveva prendersela,e invece....
                        Alla fine essendo conce sozzuki ha optato per targare la gsx s....
                        Altrimenti gia l.avrei provata,porca miseria....
                        Ciao gtmaster, forse parliamo della stessa persona ???? Luca ?????
                        Comunque sia vi chiedo un consiglio, sono terribilmente indeciso se prendere la nuovissima RSV4 RF o la nuova Panigale, sono sempre stato tentato da Aprilia specialmente per le sue ciclistiche spettacolari e facili, non che Ducati sia da meno, per? il riferimento in quanto a guidabilit? e manegevolezza ? sempre Aprilia, Ora di questa nuova si s? poco, anzi nulla, solo che il motore ? stato completamente rifatto ex novo, della vecchia rimane poco o nulla, arriva come tutte le SS 2015 a 200 cv dichiarando di aver migliorato il tiro ai medi/bassi , hanno allungato il forcellone per dare pi? trazione, e poi bisogna aspettare i primi test, mentre della Panigale si s? che ? un bel mostriciattolo, tanta coppia, tanti cv, ed una ciclistica azzeccata, per? rimane sempre una sostanziale differenza di prezzo, ossia Ducati rimane sempre la pi? cara. Con quasi 5000 euro di meno ti porti a casa un bel V4 da 200 cv, con componentistica di pregio e pergiunta un modello numerato, ma senza sosp semiattive, mentre Ducati la S costa 25.500 ma non ? numerata. Di Aprilia ne ho lette tante di lamentele e di persone che hanno venduto per problemi tecnici, voi che mi consigliate ???
                        Dimenticavo ho provato la Panigale e mi ? sembrata quasi "comoda", manubri molto aperti, mentre dell'Aprilia non s? nulla in merito alla seduta e l'impostazione di guida, comunque sono alto 1,88.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by alex_1098 View Post
                          Ciao gtmaster, forse parliamo della stessa persona ???? Luca ?????
                          Comunque sia vi chiedo un consiglio, sono terribilmente indeciso se prendere la nuovissima RSV4 RF o la nuova Panigale, sono sempre stato tentato da Aprilia specialmente per le sue ciclistiche spettacolari e facili, non che Ducati sia da meno, per? il riferimento in quanto a guidabilit? e manegevolezza ? sempre Aprilia, Ora di questa nuova si s? poco, anzi nulla, solo che il motore ? stato completamente rifatto ex novo, della vecchia rimane poco o nulla, arriva come tutte le SS 2015 a 200 cv dichiarando di aver migliorato il tiro ai medi/bassi , hanno allungato il forcellone per dare pi? trazione, e poi bisogna aspettare i primi test, mentre della Panigale si s? che ? un bel mostriciattolo, tanta coppia, tanti cv, ed una ciclistica azzeccata, per? rimane sempre una sostanziale differenza di prezzo, ossia Ducati rimane sempre la pi? cara. Con quasi 5000 euro di meno ti porti a casa un bel V4 da 200 cv, con componentistica di pregio e pergiunta un modello numerato, ma senza sosp semiattive, mentre Ducati la S costa 25.500 ma non ? numerata. Di Aprilia ne ho lette tante di lamentele e di persone che hanno venduto per problemi tecnici, voi che mi consigliate ???
                          Dimenticavo ho provato la Panigale e mi ? sembrata quasi "comoda", manubri molto aperti, mentre dell'Aprilia non s? nulla in merito alla seduta e l'impostazione di guida, comunque sono alto 1,88.
                          Ciao, se provi una rsv4 vedrai che non dormi pi? la notte io avevo una rsv4 r, nel 2012 mio fratello si ? comprato la panigale, stupenda bellissima...decido di fare il cambio anche io, la provo, vado in aprilia e compra la rsv4 r aprc a parte gli scherzi, io posso farti il paragone tra le due moto "vecchie", rsv4 r aprc e ducati 1199 panigale...a livello di motore la ducati ha qualche cavallo in pi? ma a livello ciclistico e di elettronica, per me, non c'? paragone, l'aprilia ? un altro pianeta...adesso dicono che la 1299 sia un'altra moto, quindi non so che dirti, la prover? al mugello nel dre...spero anche di poter far un confronto con la nuova rsv4 rr, in quanto sono molto deciso a prendere la 3 rsv4....
                          ps in 5 anni di rsv4, mai avuto un problema!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            La mia idea ? sempre una .. DEVE ESSERE AMORE A PRIMA VISTA..
                            Parliamo di moto top... Che se tutto va bene viene sfruttato il 50/60 % delle loro potenzialit?( ed ? ottimistica come percentuale) .. Vai dove ti porta il cuore..




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Rsv4 r 2010.. Ad oggi mai avuto un problema .
                              Come motore la 1199 non mi ha mai dato l'idea in pista di andare pi? forte di me. Potrei dirlo per la Ninja,la Bmw,l'r1.. Ma non di certo la Panigale
                              Questo ? quanto ho vissuto io come esperienze in pista.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Grazie ragazzi !!!! La moto mi piace tantissimo piccola e compatta, forse pi? della Panigale, non ho mai avuto un V4 per? a detta di molti il tiro ? spettacolare !!! Io non faccio pi? pista, ma macino migliaia di km sui passi e quindi pensavo che con la sua ciclistica ed il nuovo motorone possa essere davvero divertente !! A proposito vero che consuma un botto ????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X