Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico doppio sovrapposto
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
scarico doppio sovrapposto
ebbene si stavo cercando codesto scarico aprilia ne ho visto uno montato e' mi ha fatto sbavare......ne ho trovato un paio ma tutti bollati o strisciati nessuno di voi ne ha uno e' vuole disfarsene......una domanda sola per montare questo scarico originale racing aprilia e' necessario smontare la pedana del passeggiero oppure monta sotto
????grazie a tutti quanti anticipatamente...
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
-
Anche il mio ? un p? strisciato per? ? una figata lo stesso, sopratutto perch? ha un fattore di rischio minore ad altri scarichi in quanto c'? scritto Aprilia Racing...
Se lo prendi ti becchi anche la eprom... :P
Comment
-
Si...vero...come il Titanium EVOOriginally posted by UltroneAnche il mio ? un p? strisciato per? ? una figata lo stesso, sopratutto perch? ha un fattore di rischio minore ad altri scarichi in quanto c'? scritto Aprilia Racing..
Comment
-
Re: scarico doppio sovrapposto
Monta sotto le pedane passeggero.Originally posted by ivanisevic23
ebbene si stavo cercando codesto scarico aprilia ne ho visto uno montato e' mi ha fatto sbavare......ne ho trovato un paio ma tutti bollati o strisciati nessuno di voi ne ha uno e' vuole disfarsene......una domanda sola per montare questo scarico originale racing aprilia e' necessario smontare la pedana del passeggiero oppure monta sotto
????grazie a tutti quanti anticipatamente... 
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
bene bene ne terro' conto di tutte le info che mi avete dato x la scelta......adeso dovro' vendere il mio (nuovo praticamente acquistato la settimana prima di rijeka) poi in base a quello valuto
Comment
X

Comment