Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico doppio sovrapposto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico doppio sovrapposto

    ebbene si stavo cercando codesto scarico aprilia ne ho visto uno montato e' mi ha fatto sbavare......ne ho trovato un paio ma tutti bollati o strisciati nessuno di voi ne ha uno e' vuole disfarsene......una domanda sola per montare questo scarico originale racing aprilia e' necessario smontare la pedana del passeggiero oppure monta sotto ????grazie a tutti quanti anticipatamente...

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=61042

    http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=58850

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche il mio ? un p? strisciato per? ? una figata lo stesso, sopratutto perch? ha un fattore di rischio minore ad altri scarichi in quanto c'? scritto Aprilia Racing...

        Se lo prendi ti becchi anche la eprom... :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone
          Anche il mio ? un p? strisciato per? ? una figata lo stesso, sopratutto perch? ha un fattore di rischio minore ad altri scarichi in quanto c'? scritto Aprilia Racing..
          Si...vero...come il Titanium EVO

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: scarico doppio sovrapposto

            Originally posted by ivanisevic23
            ebbene si stavo cercando codesto scarico aprilia ne ho visto uno montato e' mi ha fatto sbavare......ne ho trovato un paio ma tutti bollati o strisciati nessuno di voi ne ha uno e' vuole disfarsene......una domanda sola per montare questo scarico originale racing aprilia e' necessario smontare la pedana del passeggiero oppure monta sotto ????grazie a tutti quanti anticipatamente...
            Monta sotto le pedane passeggero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene bene ne terro' conto di tutte le info che mi avete dato x la scelta......adeso dovro' vendere il mio (nuovo praticamente acquistato la settimana prima di rijeka) poi in base a quello valuto

              Comment

              X
              Working...
              X