Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? normale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? normale?

    Da quando ho fatto l'aggiornamento mappe e sostituito il sensore pressione aria air box,la moto ha dei buchi in apertura gas,che risultano fastidiosi....il carattere mi sembra migliorato ,il motore frulla di pi?,in mappa T ovviamente,ma ha quella pecca che a volte in marce basse,prima di prendere entra il freno motore...? normale? Brucche

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Da quando ho fatto l'aggiornamento mappe e sostituito il sensore pressione aria air box,la moto ha dei buchi in apertura gas,che risultano fastidiosi....il carattere mi sembra migliorato ,il motore frulla di pi?,in mappa T ovviamente,ma ha quella pecca che a volte in marce basse,prima di prendere entra il freno motore...? normale? Brucche


    No non ? normale.Se c'? una cosa che gusta con sto V4 ? la progressione.La mia non ha buchi.
    Un giretto da Fiore o Simo prima dell'inizio stagione???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Salve ragazzi, anche io stesso problema avverto un buco molto fastidioso attorno ai 7000 rpm piu' che altro in seconda marcia si avverte molto, anche sulla mia tuono V4 aprc 2011 e' stato cambiato il sensore aria cilindri e pompa benziana a causa di vuoti, quelli sono spariti ma e' rimasto sto buco in erogazione, cosa potrebbe essere secondo voi ?? grazie mille
      Last edited by mauro83; 16-03-15, 08:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        No non ? normale.Se c'? una cosa che gusta con sto V4 ? la progressione.La mia non ha buchi.
        Un giretto da Fiore o Simo prima dell'inizio stagione???
        Ha il buon Valtere/Halk a un tiro di schioppo...ciao

        Comment

        X
        Working...
        X