Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono entrambi, che lo si creda o no, esseri umani, con pregi e difetti del caso. Normale l'atteggiamento di Gibe, che ha fatto la scenetta del braccio maciullato, e normale la giustificazione di Vale.... Ripeto sono esseri umani e a caldo sparano quello che gli passa per la testa... In questo senso apprezzo Mr. Hollywood che nell'immediato dopogara ha preferito non parlare.. chiss? cosa ne avrebbe sparate!!!
    Parlando di altro.. ? pi? forte di me, non ci riesco!!! Ma riuscite a togliervi dal cervello la faccia dello spagnolo appena arrivato??? Sembrava aver visto un morto che cammina!!
    Invece aveva visto solo un MARZIANO!
    b

Comment

• Font Size
      non avra' parlato ma si e' tenuto il braccio e fatto facce assurde per tutto il tempo.
      non ci credeva neanche il coniglio di mia sorella che gli facesse male il braccio.
      alcuni gesti contano piu' di mille parole.

Comment

• Font Size
        Che coniglio ha tua sorella??

Comment

• Font Size
          grande rossiiiiiiiii grande grande!!!
          non ci sono parole.!!
          tutto il resto ? nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Che coniglio ha tua sorella??
            io sarei interessato alla sorella

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik
              Ale ti posso assicurare che quell'entrata nnon mi ha convinto ed anche se fosse una chiusura eccessiva di Gibernau c'? il piede di Vale tirato fuori quando ancora Sete non sapeva dove fosse Vale.
              Questo succede,chiamalo anche istinto di sopravvivenza,quando ti accorgi che non ci stai piu'...quando ti accorgi di essere arrivato forte rispetto alla curva ed alla linea di chi ti sta davanti.
              Ti confermo che non contesto questo,perche' ci puo' stare,ma mi dispiace non aver sentito da Vale frasi del tipo " pensavo di farcela ed invece..."
              ho sentito solo " queste sono gare in moto...." ed ? questa la cosa che non mi piace.
              Sarebbe rimasta la vittoria,ma mi piace pensare ad un errore di valutazione -perche' in quelle condizioni ? comprensibilissimo - piu' che una cosa che si puo' ,anzi,si deve fare
              finalmente uno che ha le idee chiare!!!!!!!!!!
              quotone a BLUNDIK

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki
                non avra' parlato ma si e' tenuto il braccio e fatto facce assurde per tutto il tempo.
                non ci credeva neanche il coniglio di mia sorella che gli facesse male il braccio.
                alcuni gesti contano piu' di mille parole.
                coniglio? mmmh in salmi!
                sorella? spero che nn assomigli al fratello altrimenti....
                ciao

Comment

• Font Size
                  Mie personali considerazioni:

Vale ? stato troppo duro questa volta. In moto ci si f? male con queste cose, poi era la prima gara del mondiale. C'? tempo per dimostrare l'evidente superiorit?.

Sono molto contento per Melandri 10 e lode (tendente all'11) per la modestia, forse eccessiva!

Max Biaggi, che dire, l'ho sempre stimato e a me ? anche simpatico (non siamo in molti) ma questa volta non so prorpio cosa dire
                  Lo considero meglio di moti altri che sono arrivati prima di lui. Forse ? stanco di correre di vivere a Montecarlo di belle donne
                  HRC!!!!! ci sono io, ho gli stessi anni!!!!!!! lo stesso pizzetto!!!! basta finisce qui, pu? andare?

Capirossi: certo che quella sfiga non ti lascia proprio mai!!!!
                  Cominci bene
                  Quella Ducati ? proprio un cesso!!!!! La GP1 costa troppo!! Non era meglio concentrarsi solo in SBK?
                  Aprilia medita!

Comment

• Font Size
                    Vale ci ha provato (facendo bene), Gibe avrebbe dovuto lasciarlo sfilare enon l'ha fatto (facendo male): con la maggiore accelerazione dell'RCV unita alla traiettoria imperfetta di Vale se la sarebbero giocata sul filo di lana...

per? in quel frangente penso che anch'io al posto di Gibe, per istinto, non avrei raddrizzato ma chiuso la porta in faccia a Vale

Per il dopo gara concordo che Vale se la poteva giocare meglio..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug
                      Vale ci ha provato (facendo bene), Gibe avrebbe dovuto lasciarlo sfilare enon l'ha fatto (facendo male): con la maggiore accelerazione dell'RCV unita alla traiettoria imperfetta di Vale se la sarebbero giocata sul filo di lana...

per? in quel frangente penso che anch'io al posto di Gibe, per istinto, non avrei raddrizzato ma chiuso la porta in faccia a Vale

Piccolo particolare: Gibe era avanti, quindi aveva il diritto di scegliere la traiettoria. E' Vale che si ? infilato in modo brutale, colpendo e "accompagnano" sino a fuori dalla pista la Honda.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        Originally posted by CokiDrug

Piccolo particolare: Gibe era avanti, quindi aveva il diritto di scegliere la traiettoria. E' Vale che si ? infilato in modo brutale, colpendo e "accompagnano" sino a fuori dalla pista la Honda.
                        Certo che poteva scegliere la traiettoria, ed ? quello che ha fatto... con il senno di poi "sbagliando valutazione":

avesse avuto il sangue freddo di stare pi? interno e girare lentissimo oppure di rialzare per una frazione di secondo quando appaiati (qui ci sono le immagini dell'impatto)
                        http://sport.virgilio.it/it/gallery/...611/index.html , forse e ribadisco il forse, ce l'avrebbe cmq fatta a vincere.

D'altronde hanno entrambi corso bene, il primo errore* grosso l'ha commesso Vale con il lungo in staccata alla fine del rettilineo... (*anche qui, guidando 40 minuti impiccato ci sta)

[/url]

Comment

• Font Size
                          Il Gibe, leggo su motonline ha riportato un problemino alla spalla a seguito dell'urto subito.
                          Qualcuno di voi aveva ipotizzato una farsa sul palco.
                          Io trovo che Gibe in realt? si sia dimostrato un vero signore nelle dichiarazioni fatte nel post gara, un Biaggi avrebbe forse risposto con un bel cazzotto sul naso.
                          Dalle prossime gare ? previsto il montaggio di ruote falcate e rostro.

Comment

• Font Size
                            Il Gibe, leggo su motonline ha riportato un problemino alla spalla a seguito dell'urto subito.
                            Io trovo che Gibe in realt? si sia dimostrato un vero signore nelle dichiarazioni fatte nel post gara, un Biaggi avrebbe forse risposto con un bel cazzotto sul naso.
                            concordo con blundik sulla gestione del dopo gara di vale e di quei deficenti che hanno inscenato cori da stadio all'arrivo.
                            forse gibbe ha esagerato o forse no con la spalla, ma se la manovra fosse stata a parti invertite, credo che molti commenti di circostanza non ci sarebbero stati e si sarebbe sparato a zero sullo spagnolo

Comment

• Font Size
                              Io sono tra quelli che ha sostenuto e sostiene tuttora che Gibe ha enfatizzato il problema al braccio....
                              Prendere un medico e farsi fare una diagnosi "molto premurosa" non ? cosa assurda... almeno io lo faccio tutte le volte che vado da quello della mutua!
                              b

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bulldog
                                Io sono tra quelli che ha sostenuto e sostiene tuttora che Gibe ha enfatizzato il problema al braccio....
                                Prendere un medico e farsi fare una diagnosi "molto premurosa" non ? cosa assurda... almeno io lo faccio tutte le volte che vado da quello della mutua!
                                b
                                Si certo, si pu? anche dire che non c'? stato contatto e che Rossi non ha scortato fino a fuori pista la Honda di Gibe.

Comment

X
                                Working...
                                X