Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia vola ad Aragon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia vola ad Aragon

    Lo scorso we ho avuto la fortuna di vedere dal vivo molti piloti di vari campionati impegnati nei test in Spagna.
    Sembrava una Royal Rumble: Moto2 ( Kallio, Morbidelli, Luthi, Aegerter...), SBK ( Tamburini, Scassa...), Stock ( Savadori, Calia...) pi? tanti altri come Guarnoni, Pons, Chili jr, Folger, Cardus, Lanusse, Staring, Vitali e molti altri.

    Un paio di turni eravamo tutti insieme tra i cordoli, e quello che ho visto ? che le rsv4 volano, in tutti i sensi!
    A parte la caduta di Savadori alla 2, vista in diretta ( moto volata a tre/quattro metri di altezza e disintegrata...), le Aprilia hanno davvero un motorone!
    Calia mi ha infilato appena prima del lungo rettilineo, e se ne ? andato via subito ( ho un cbr 1000 preparato sbk, quindi non proprio un 600...).
    Vedere guidare Savadori ? impressionante! Se non sbaglio ha staccato il secondo miglior tempo, e in rettilineo sembrava riprendere Kawa e BMW.

  • Font Size
    #2
    Agevolo diapositiva...



    Last edited by MiKiFF; 18-03-15, 01:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco a cosa si riferivano quando, durante la presentazione dei team, han parlato di "odissea nello spazio"
      Ovviamente, suppongo il pilota stia bene
      Z
      Last edited by Vegeta_Z; 18-03-15, 08:45.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello scatto, timing perfetto! Il pilota nemmeno un graffio, freddo e vento forte, la prima destra dopo due sinistre e due rettilinei ha punito molti, anteriore chiude e via a pelle di leone...
        Last edited by pebis; 18-03-15, 09:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Minkia che mina!! Ready for take off...


          Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            e anche "ready for Landing"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joe998 View Post
              e anche "ready for Landing"

              Oh yes


              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pebis View Post
                Vedere guidare Savadori ? impressionante! Se non sbaglio ha staccato il secondo miglior tempo, e in rettilineo sembrava riprendere Kawa e BMW.


                impossibile!!! sicuramente hanno montato sulla Rsv4 di savadori un motore Bmw

                Comment

                X
                Working...
                X