Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi, della RSV4R, Aprc, 2011,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi, della RSV4R, Aprc, 2011,

    Ciao...
    qualcuno di voi afferrato sull'argomento,mi sa dire con esattezza il peso dei cerchi RSV4R aprc 2011? era per un confronto con alcuni forgiati in alluminio di cui mi sto interessando...

  • Font Size
    #2
    La coppia base: 3,85+ 6,55= 10,4 kg

    La coppia forgiati factory : 3+4,75= 7,75 kg = - 2,65 kg
    Circa

    Comment


    • Font Size
      #3
      HyperRR Grazie!
      ne sei certo? cio? la fonte ? sicura della tua info?
      Comunque ho guardato su Marchesini e i Kompe M10 R 9.9kg mentre i genesiM7r 8.2kg.... , quindi quelli della factory sono ancora meglio?
      sul peso?

      es: GENESI M7RS /SCHEDA TECNICA
      MATERIALE - Lega di alluminio da deformazione plastica
      LAVORAZIONE - Forgiatura 3-D a stampo chiuso, trattamento termico e lavorazione con macchine utensili sul 100% delle superfici
      PESO - 8.200 grammi per set (peso ruote montate, con variazioni di ?200g in funzione della specifica applicazione)
      MISURE - Stradale M7RS - 7 Razze / Anteriore 3,50 x 17” / Posteriore 5,50 - 6,00 x 17”
      COLORI - Nero lucido; nero opaco; oro
      COMPATIBILITA’ - Completamente intercambiabili con le ruote originali, ad eccezione della corona, che deve essere sostituita con un modello che rispetti lo standard Marchesini (a catalogo presso tutti i principali produttori).
      Last edited by Onil; 24-03-15, 21:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono dati certi . I forgiati factory malgatech sono pi? leggeri della stragrande maggioranza degli aftermarket .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magaltech Highest technology precision Forged Wheel for Motorcycles

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by HyperRR View Post
            Sono dati certi . I forgiati factory malgatech sono pi? leggeri della stragrande maggioranza degli aftermarket .
            ------------------------------------------
            Grazie....!
            allora varrebbe la pena trovare di quelli.... pi? che i Blasonati Marchesini..
            boooohhh!?!!

            Comment


            • Font Size
              #7


              -------------------------------------------
              Tanks!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo pure io,i cerchi della Factory sono i pi? leggeri in commercio a livello di alluminio.L'unica cosa che cambia ? che per via dei paraoli sono leggermente meno scorrevoli rispetto a quelli aftermarket che non li montano e hanno solo i cuscinetti sigillati.
                Se vuoi di meglio devi prendere magnesio forgiato a livello di peso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Confermo pure io,i cerchi della Factory sono i pi? leggeri in commercio a livello di alluminio.L'unica cosa che cambia ? che per via dei paraoli sono leggermente meno scorrevoli rispetto a quelli aftermarket che non li montano e hanno solo i cuscinetti sigillati.
                  Se vuoi di meglio devi prendere magnesio forgiato a livello di peso.
                  -----------------------------------------------------------
                  Grazie!!
                  no in magnesio , costano troppo e so che non sono illimitati come vita.
                  quelli della factory vanno bene , per i cuscinetti pazienza... al max li sostituisco,ma per come vado io , vedr? il prox anno se cambiarli o lasciargli quelli originali sui cuscinetti.
                  al momento ne ho trovati di nuovi in promo.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X