anche io confermato x il 21
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
APRILIA DAY a Misano 21 22 Aprile
Collapse
X
-
beh scusa ma l'iniziativa, molto bella, sarebbe stata pi? utile vederla aperta a tutti, non solo ai gi? apriliati.Originally posted by Sincro View PostMi piacerebbe sapere dove sono tutti i malpensanti che criticano e sparano appena possono su Aprilia...sempre a criticare a basta
ORA, questo post, quasi 600 letture e poche risposte...ma nessun problema...
I VERI 'PRILIATI HANNO SEMPRE AVUTO FIDUCIA E VERRANNO CERTAMENTE RIPAGATI
Dai Aprilia che siamo sulla strada giusta!!!
sapete se faranno un demo ride aperto a tutti?
Comment
-
allora pinzo amico mioOriginally posted by Pinzo? View Postbeh scusa ma l'iniziativa, molto bella, sarebbe stata pi? utile vederla aperta a tutti, non solo ai gi? apriliati.
sapete se faranno un demo ride aperto a tutti?
i demoride ne avremo doppio
questa e' la festa della v4 per priliati !!!
aprirla a tutti perche? giammai
hai uan aprilia si ? ok allora vieni no hai aprilai hai preferito altro
cha dispiacere !
vedi se avessi preso la tuono v4 oggi sapresti che fare il 21
no dai ci sta !!!!
un po di agregazione un premio per la nostra fede !!!!!
per i demo qualcuno sa qualcosa parli
leggasi in firma !
Comment
-
Sarei molto curioso di provare in pista la V4, ma sinceramente mi spaventa il fatto di trovarmi nel turno con gente che mi pu? passare a destra e sinistra al doppio della mia velocit? in curva, rendendo il tutto un po' pericoloso.
Come funzionano in genere queste cose ?
Sapete quante moto entrano contemporaneamente in pista ?
Non ? previsto il fatto di fare gruppi omogenei, magari il turno dei neofiti ed il turno degli smaliziati ?
Avrei preferito una prova si strada, come ho fatto con la Caponord lo scorso anno in occasione del mondiale SBK.
Sapete qualcosa a riguardo ?
Comment
-
nei normali demo dire non ? consentito fare "cazzate" e si ? obbligati a stare dietro al tester apripista, che tiene un ritmo blando...Originally posted by DDF750F View PostSarei molto curioso di provare in pista la V4, ma sinceramente mi spaventa il fatto di trovarmi nel turno con gente che mi pu? passare a destra e sinistra al doppio della mia velocit? in curva, rendendo il tutto un po' pericoloso.
Come funzionano in genere queste cose ?
Sapete quante moto entrano contemporaneamente in pista ?
Non ? previsto il fatto di fare gruppi omogenei, magari il turno dei neofiti ed il turno degli smaliziati ?
Avrei preferito una prova si strada, come ho fatto con la Caponord lo scorso anno in occasione del mondiale SBK.
Sapete qualcosa a riguardo ?
Comment
-
Allora ragazzi, finalmente ce l'ho fatta a sentire il conce riguardo questi V4Days:
-Teoricamente (riporto le parole che mi sono state dette) l'evento dovrebbe essere solo per chi ha RSV4 e RSV...ma viene data la possibilit? anche a tutti quelli che hanno preso un modello V4 2015 (sia che l'abbiano gi? ricevuta, sia che siano ANCORA in attesa della consegna...come me
). Purtroppo non ho potuto approfondire il discorao della prova su strada della Tuono1100RR, eravam entrambi di fretta.
Buon V4 a tutti
Z
P.S. scusate per il ritardo e la non completezza dell'informazioneLast edited by Vegeta_Z; 14-04-15, 10:20.
Comment
-
A Misano ci vuole sempre il certificato medico, non so' pero' se faranno una eccezzione visto che non sono prove libere ma test moto.Originally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi, a misano sar? la mia prima volta il 22, non ho mai girato in questa pista...devo avere il certificato medico? Mi sembrava di aver letto una cosa del genere...Grazie
Comment
-
Cio? ?Originally posted by *Profeta* View PostA Misano ci vuole sempre il certificato medico, non so' pero' se faranno una eccezzione visto che non sono prove libere ma test moto.
Devi presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione fatto dal medico condotto, oppure proprio il certificato di idoneit? sportiva ?
Comment
-
Ho capito, tipo le prove si strada...il tester fa da apripista ed il gruppetto lo segue...dai, se ? cos? si pu? fare.Originally posted by Pinzo? View Postnei normali demo dire non ? consentito fare "cazzate" e si ? obbligati a stare dietro al tester apripista, che tiene un ritmo blando...
Comment
-
Finalmente confermato anche a me per il giorno 22. Arrivo cmq la sera del 21 se nn faccio tardi passo in circuito a salutarvi :-)
Comment
-
Il 22 in teroria ci sono anch'io. Se riesco vengo gi? con la Factory ABS cos? facciamo un po' di confronti e magari si prende qualche decisione importante...
del resto diversi amici che hanno l'RSV4 in garage l'hanno acquistata subito dopo il demo ride in circuito... Il modo migliore per capire la differenza con le altre sportive e innamorarsi perdutamente di questa delizia di moto! :1:
Comment
X

Comment