Ragazzi alla fine tengo la mia...almeno per ora, il ragazzo che doveva prendere la mia avendogli detto che non ero sicuro si ? messo alla ricerca di una altra e quando l'ho chiamato x comunicargli che tenevo la mia mi ha detto di averne trovata un'altra, quindi mi ha semplificato il tutto...intanto vado avanti con la mia, poi vedremo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori rsv4 rr 2015!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
DelinquenteOriginally posted by Stefano Rsv4 View PostRagazzi alla fine tengo la mia...almeno per ora, il ragazzo che doveva prendere la mia avendogli detto che non ero sicuro si ? messo alla ricerca di una altra e quando l'ho chiamato x comunicargli che tenevo la mia mi ha detto di averne trovata un'altra, quindi mi ha semplificato il tutto...intanto vado avanti con la mia, poi vedremo!!!
gi? avevo il viaggio programmato per portartela via....era gi? pronta da metter in pista....e vabb? comunque ? andata bene la stesso e siam contenti tutti e due....ci vediamo
Quando salgo a Roma dai miei...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Ahahahahah ciao Leo, fammi sapere quando sali ke hai una birra pagataOriginally posted by sigaro View PostDelinquente
gi? avevo il viaggio programmato per portartela via....era gi? pronta da metter in pista....e vabb? comunque ? andata bene la stesso e siam contenti tutti e due....ci vediamo
Quando salgo a Roma dai miei...
Comment
-
Io non cambieri adesso. Siamo tutti infervorati dalla prova della rf.. Ma diamine, viaggi su una rsv4 aprc! Cambia veramente poco... L'elettronica ha in pi? solo l'abs... Il motore, visto cbe la tua ? preparata, cambier? si e no 7 cv... Le carstteristiche proverbiali di maneggevolezza della v4 le hai gi?... Miglioreresti il mezzo di un 15%...pagando per? una differenza del 30/40.....
In pi? il discorso delle prime serie ? validissimo... Io asperterei uno o due anni,fossi in te!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 38
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Pi? o meno ? stato il ragionamento che ho fatto, anche xch? come detto, quest'anno vorrei girare in pista il pi? possibile, avendo fatto il passaggio a solo pista l'anno scorso ed avendo all'attivo solo 7/8 pistate...per? un paio di anni credo non ce la faccio a resistereOriginally posted by profciccio View PostIo non cambieri adesso. Siamo tutti infervorati dalla prova della rf.. Ma diamine, viaggi su una rsv4 aprc! Cambia veramente poco... L'elettronica ha in pi? solo l'abs... Il motore, visto cbe la tua ? preparata, cambier? si e no 7 cv... Le carstteristiche proverbiali di maneggevolezza della v4 le hai gi?... Miglioreresti il mezzo di un 15%...pagando per? una differenza del 30/40.....
In pi? il discorso delle prime serie ? validissimo... Io asperterei uno o due anni,fossi in te!
Comment
-
Si Stefano,Originally posted by Stefano Rsv4 View PostPi? o meno ? stato il ragionamento che ho fatto, anche xch? come detto, quest'anno vorrei girare in pista il pi? possibile, avendo fatto il passaggio a solo pista l'anno scorso ed avendo all'attivo solo 7/8 pistate...per? un paio di anni credo non ce la faccio a resistere

goditela quest'anno la tua , dopo tanti sacrifici , poi verso fine stagione quando ti sarai mangiato km di pista sarai anche pi? sicuro delle tue scelte...
? vero quel che ? stato detto , siamo infervorati dalla nuova e pure io mi ci vedrei gi? sopra , ma poi penso , minc...a quanto ho speso ancora e mi ritocca riprepararla da pista e altri soldi...
quindi me ne sto sereno e obbiettivo tirare gi? tempi con la mia R APRC...naturalmente praparata pista!!
Last edited by Onil; 29-04-15, 21:34.
Comment
X

Comment