Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fioreeee!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io non ho problemi al momento, e chieder? ai 4 gatti che hai rammentato , solo che essendo il primo Maggio di venerd? secondo me tanti si sono organizzati per weekend gite fuori porta ecc ecc quindi pu? darsi di non essere in molti . Io dico che visto anche il tempo ristretto di Fiore sarebbe meglio posticipare in giorno non festivo... Per? fai te . Io alla ventola ci potrei venire pure in bici
    Last edited by nokia; 24-04-15, 21:12.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nokia View Post
      Io non ho problemi al momento, e chieder? ai 4 gatti che hai rammentato , solo che essendo il primo Maggio di venerd? secondo me tanti si sono organizzati per weekend gite fuori porta ecc ecc quindi pu? darsi di non essere in molti . Io dico che visto anche il tempo ristretto di Fiore sarebbe meglio posticipare in giorno non festivo... Per? fai te . Io alla ventola ci potrei venire pure in bici
      Dato che devo dare una risposta certa a fiore,guarda se riesci a contattare i due e magari anche michele,e signora....fiore mi ha detto che se lui,anche se con i tempi stretti viene,di giorno di lavoro per lui non ? possibile muoversi da noale...e trovare un'altra data,magari hanno problemi altri....fammi sapere al pi? presto.....ciao e buon 25 aprile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao a tutti, ringrazio Riccardo per avermi avvisato della cena. Purtroppo la sera dell'uno ho gi? preso impegni mentre per la mattina a Massa cambiando il giro conto di esserci. Sentiamoci in mp per i dettagli.

        Lamps,
        Angelo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JayZ View Post
          Ciao a tutti, ringrazio Riccardo per avermi avvisato della cena. Purtroppo la sera dell'uno ho gi? preso impegni mentre per la mattina a Massa cambiando il giro conto di esserci. Sentiamoci in mp per i dettagli.

          Lamps,
          Angelo
          Ciao Angelo,a Massa da Tecnomoto ci ritroviamo domani verso le 15:30: prenota una prova anche tu!
          Scusate se scrivo qui pubblicamente,ma almeno avviso chi non lo sapesse che in questi giorni,in varie citt?,si possono provare i nuovi modelli Suzuki...
          Last edited by nitronori1; 25-04-15, 08:57.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nokia View Post
            Io non ho problemi al momento, e chieder? ai 4 gatti che hai rammentato , solo che essendo il primo Maggio di venerd? secondo me tanti si sono organizzati per weekend gite fuori porta ecc ecc quindi pu? darsi di non essere in molti . Io dico che visto anche il tempo ristretto di Fiore sarebbe meglio posticipare in giorno non festivo... Per? fai te . Io alla ventola ci potrei venire pure in bici

            Nokia qualsiasi sabato sera se libero posso arrivare.......ma non durante la settimana (esempio sabato 9 oppure 16,non sabato 2 maggio perch? ho un altro impegno)

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by brucche View Post
              Io ho gi? deciso,per me si fa......se vieni gi? te e la moglie,Nokia e' ad un tiro di schioppo,il lucchese lo chiamo ora e gli dico che ci sei,ha piacere di conoscerti,evidentemente per programmare qualche intervento pesante sulla tuonose Nokia riesce a portare altri due priliati tuono v4ttristi,e Michele...sento5 valvole,dovremmo essere una bella tavolata,considerando anche marzyano.....dai che si fa.........buon 25 aprile dal brucche
              Ciao Bruno!

              Luigi mi ha fatto presente questo post e approfitto per risponderti qui.
              Intanto scusa se non ti ho risposto all'sms...
              Ma vuoi ridere: sono mesi che se ne parla di questa cena, venerd? ho buttato gi? il motore dalla Tuono per portarlo al buon Fiore e poi... scende lui il primo!
              Sono il il rompiscatole che gli porta su il motore il primo mattina. Poi rimango su con la donna a Venezia.
              Tra l'altro Bruno io Fiorenzo lo conosco gi? ed ? per la buona impressione che mi ha fatto che gli metto in mano il mio motore per revisionarlo e fargli prendere 7/8 puledri!

              Sarei venuto volentieri: quant'? che si dice e ti rompo le scatole, eh Bruno?

              Divertitevi e non fate ubriacare Fiore che poi deve smontarmi il motore!

              Luca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao Luca e ciao a tutti (sono Luigi il nick ? rimasto dai tempi preistorici della r6 ) , vuoi dire che non ci conosciamo neanche a questo giro? Ma allora lo fai apposta!! Fiore per cortesia togli 40/50 cv a quel motore.. 😂

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gigir6 View Post
                  Ciao Luca e ciao a tutti (sono Luigi il nick ? rimasto dai tempi preistorici della r6 ) , vuoi dire che non ci conosciamo neanche a questo giro? Ma allora lo fai apposta!! Fiore per cortesia togli 40/50 cv a quel motore.. 😂
                  Luigi io arrivo quando organizza Brucche..........se evento si fa all'1 io per la sera arrivo, per? se ci sono pi? adesioni in altra data sarebbe meglio spostarlo per? qui deve valutare organizzatore.

                  Quindi attendo indicazioni da Bruno sulla data

                  Ciao Fiore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gigir6 View Post
                    Ciao Luca e ciao a tutti (sono Luigi il nick ? rimasto dai tempi preistorici della r6 ) , vuoi dire che non ci conosciamo neanche a questo giro? Ma allora lo fai apposta!! Fiore per cortesia togli 40/50 cv a quel motore.. 😂
                    Luigi aggiorna la firma, c'? scritto Tuono 2006! :-)

                    Ho provato a proporre a Fiore di portargli il motore a Cecina ma gli torna male giustamente portarselo a giro.
                    Cerca di venire al Mugello l'8 giugno... anche senza moto almeno ci conosciamo!

                    Luca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ci sono sempre, fate come credete ... Ovvio pi? siamo meglio ?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Il Lucchese View Post
                        Luigi aggiorna la firma, c'? scritto Tuono 2006! :-)

                        Ho provato a proporre a Fiore di portargli il motore a Cecina ma gli torna male giustamente portarselo a giro.
                        Cerca di venire al Mugello l'8 giugno... anche senza moto almeno ci conosciamo!

                        Luca
                        Al 99% scendo in moto.......... tanto pi? pioggia dell'ultimo ritrovo che abbiamo fatto(c'era nokia e altri) penso di non trovare (quindi la vedo dura caricare il motore sulle spalle della moglie:1::1::1::1: neanche se le prometto un brillante da 100 carati!!)

                        Ciao Fiore
                        PS: Brucche attendo conferma altrimenti se si posticipa 1 sera dormo a imola cos? son pronto per il giorno dopo...........per questo mi interessa saperlo velocemente se il giorno 1 sera devo prenotare a cecina o a imola

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora in funzione del fatto che per fiore sia meno pesante venire un altro sabato sera,che il lucchese(te possino)non ? presente,Angelo ha gi? un altro impegno,Nokia pu?, data la vicinanza essere dei ns senza preavviso o quasi(non mi fraintendere,spero che tu abbia capito il senso),5 valvole non lo avevo ancora avvisato,gli amici di Nokia cos? possono essere allertati per tempo,cos? come Michele,magari anche nitronori1 per una nuova data pi? dare disponibilit?,annuncio con rammarico che il primo maggio non si far? la pizzata!ora per? chiedo un po' a tutti voi di iniziare a buttare gi? una data di un sabato sera di maggio,per vedere se si riesce ad essere un numero consistente....potete farlo qui o in ritrovi e giri,dove era partita l'iniziativa.....grazie e spero di riuscire a trovare una data che accontenti tutti.....brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Al 99% scendo in moto.......... tanto pi? pioggia dell'ultimo ritrovo che abbiamo fatto(c'era nokia e altri) penso di non trovare (quindi la vedo dura caricare il motore sulle spalle della moglie:1::1::1::1: neanche se le prometto un brillante da 100 carati!!)

                            Ciao Fiore
                            PS: Brucche attendo conferma altrimenti se si posticipa 1 sera dormo a imola cos? son pronto per il giorno dopo...........per questo mi interessa saperlo velocemente se il giorno 1 sera devo prenotare a cecina o a imola
                            Tranquillo Fiore, tanto ormai la donna ha fatto la bocca ad andare a Venezia e va bene cos?...

                            Per me Brucche a parte il we del 9/10 per il resto non dovrei aver problemi,

                            Luca

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Il Lucchese View Post
                              Tranquillo Fiore, tanto ormai la donna ha fatto la bocca ad andare a Venezia e va bene cos?...

                              Per me Brucche a parte il we del 9/10 per il resto non dovrei aver problemi,

                              Luca
                              Bene teniamoci aggiornati e vediamo se riusciamo a trovare la data giusta!ora vedi di non esagerare a pompare la tuono,se no mi fai dei tempi che nemmeno con un aereo da caccia ti prendo al mugello: brucche
                              Last edited by brucche; 25-04-15, 19:26.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quindi io direi sabato 16 ..... No ???!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X