Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? un forgiato ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questo ? un forgiato ?

    Mi rimetto alla vostra grande esperienza di Priliati...

    Mi sta arrivando un cerchio venduto come forgiato solo che a vedere la foto della ricevuta della spedizione dice come peso 9,2 kg e qui mi sorge il dubbio.

    Non vorrei mi avessero mandato un cerchio stampato al prezzo di un forgiato...

  • Font Size
    #2
    Ecco qualche foto ditemi cosa ne pensate mi ha detto essere di una rsv new.....

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa Hot,dalle foto non si legge alcuna scritta: non c'? la famosa "evo forged"?
          Perch? ricordo che sulle new le copie non forgiate erano praticamente identiche come disegno,ma ovviamente mancava la scritta...e il peso!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi se forgiato ci deve essere scritto ? Anche il peso deve essere scritto ? Siete sicuri ? Non c'? nessuno che ha una new con cerchi blu forgiati per verificare ? Mi dovrebbe arrivare luned? in contrassegno, se non ? forgiato lo rifiuto ma devo esserne certo......

            Aiutatemi dai su

            Quanto dovrebbe essere il peso da nudo senza porta corona e disco ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Evo forged c'? scritto,di sicuro!
              Il peso no,ma se cerchi un p? in giro sul web lo trovi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque da quel che mi ricordo (di cerchi forgiati me ne sono passati parecchi tra le mani) il posteriore forgiato sia OZ che Malgatech dovrebbe pesare sui 5 kg.
                L'imitazione sempre Malgatech NON forgiata sui 7,5 kg.
                Quindi temo che tu abbia preso una s?la!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Trovati i pesi in altro forum...ricordavo bene:


                  01. Aprilia RSV Mille SP 00' OZ - Magnesium front: 2,35 Kg (NON omologato) - (Assiale)
                  02. Aprilia RSV Mille SP 00' OZ - Magnesium rear: 3,65 Kg (NON omologato)

                  03. Aprilia RSV Mille R >01'> (Blu) ( / RSV Tuono Limited 03' - bronzo) - OZ forged front: 3,40 Kg - (Assiale)
                  04. Aprilia RSV Mille R >01'> (Blu) ( / RSV Tuono Limited 03' - bronzo) - OZ forged rear: 5,20 Kg

                  05. Aprilia RSV Tuono Racing 03' - OZ forged front: 3,10 Kg (Bianco) - (Radiale)
                  06. Aprilia RSV Tuono Racing 03' - OZ forged rear: 5,30 Kg (Bianco)

                  07. Aprilia RSV Mille / RSV SP / RSV Tuono / RSV 1000 R 04' - Brembo 5 Razze 98'> - front: 4,20 Kg (Antracite) - (Assiale)
                  08. Aprilia RSV Mille / RSV SP / RSV Tuono / RSV 1000 R 04' - Brembo 5 Razze 98'> - rear: 6,70 Kg (Antracite)

                  09. Aprilia RSV 1000 NERA - OZ Magnesium - front: 3,10 Kg (omologato) - (Radiale)
                  10. Aprilia RSV 1000 NERA - OZ Magnesium - rear: 4,30 Kg (omologato)

                  11. Aprilia RSV 1000 Factory >06' / RSV Tuono Factory 05' - OZ forged - front: 3,40 Kg (Blu) - (Radiale)
                  12. Aprilia RSV 1000 Factory >06' / RSV Tuono Factory 05' - OZ forged - rear: 5,00 Kg (Blu)

                  13. Aprilia RSV 1000 Factory 06'> / Tuono Factory New - Malgatech forged - front: 3,4 Kg (Da confermare)
                  14. Aprilia RSV 1000 Factory 06'> / Tuono Factory New - Malgatech forged - rear: 5,0 Kg (Da confermare)

                  15. Aprilia RSV 1000 R 06'> / Tuono 1000 R 06'> - Malgatech - OZ Design - front: 4,90 Kg
                  16. Aprilia RSV 1000 R 06'> / Tuono 1000 R 06'> - Malgatech - OZ Design - rear: 7,50 Kg

                  17. Aprilia RSV4 Factory 09' - Malgatech forged - front: 2,97 Kg
                  18. Aprilia RSV4 Factory 09' - Malgatech forged - rear: 4,75 Kg

                  19. Aprilia RSV4 R 010' - (China) - front: 4,90 Kg (Da confermare)
                  20. Aprilia RSV4 R 010' - (China) - rear: 7,50 Kg (Da confermare)

                  21. Aprilia RSV4 R / Tuono v4 R 011' - (China) front: 3,850 Kg
                  22. Aprilia RSV4 R / Tuono v4 R 011' - (China) rear: 6,550 Kg

                  -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  Cerchi aftermarket:

                  PVM 10-razze Aluminio forgiato front: 3,7 Kg
                  PVM 10-razze Aluminio forgiato post: 5,3 Kg

                  Marchesini Magnesio 16,5" front: 2,50 Kg
                  Marchesini Magnesio 16,5" post: 4,10 Kg

                  BST Carbonio front: 2,40 Kg (NON omologati)
                  BST Carbonio post: 3,80 Kg (NON omologati)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sul bordo ci devono essere delle scritte con la M stilizzata della MALGATECH ....
                    dalle foto si vede male e poco ma sembrerebbe un "FUSO"
                    Last edited by nokia; 25-04-15, 11:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok ragazzi grazie appena arriva apro davanti alle poste e se ? come temiamo rifiuto.....comunque mi ha contattato dal mio post del mercatino, poi magari se le cose vanno male o non ricevo spiegazioni lo segnaler? ai mod visto che ? un utente ddg e che a quanto pare ha altro da vendere...

                      Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per gli interventi e Profeta per gli SMS.....e probabilmente sar? ancora in cerca di un posteriore FORGIATO per la mia fattoria v4 quindi se volete vendere......
                      Last edited by Hotslider; 25-04-15, 11:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Forgiato e forgiato ma ? del 2000/2002 quindi per montarlo sul tua dovrai mettere un distanziale da 2 ,5 mm tra mozzo corona e cerchio !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          Forgiato e forgiato ma ? del 2000/2002 quindi per montarlo sul tua dovrai mettere un distanziale da 2 ,5 mm tra mozzo corona e cerchio !!!!
                          Il tipo dice che ? di una new rsv ......

                          Comunque quello che dici te ha sempre la scritta forged sul fianco ? O se non sul fianco, dove la devo cercare ?

                          A peso per un 2000/2002 come siamo messi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guarda dentro gli incavi delle razze e ce scritto oz SR no ? un cerchio new il pi? pesante mai costruito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oz SR no buono......

                              Oz FORGED si buono.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X