grazie a tutti e scusate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandona agli esperti....
Collapse
X
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
domandona agli esperti....
scusate e non me ne vogliate ho provato a cercare indietro tra i post vecchi ma non ho avuto risposta.......allora la mia domanda e' semplice semplice come si fa a reperire il colore della moto in questo caso della mia rosso 2001
....visto che sono stato qui alla concessionaria aprilia vicino casa e nemmeno loro hanno saputo dirmi nulla in merito...
ma mi chiedo io co,me puo' essere che loro come concessionari non sappiano nulla??????
grazie a tutti e scusate -
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
ma crispola....mi chiedo quando fanno le moto non verniciano con un colore ugula tutte le moto
potra cambiare gli anni ma che non sappiano nemmeno cosa verniciano mi sembra un po' assurdo
comunque grazie delle info a tutti....
Comment
-
guarda..io ho il modello del 2000..quella di colore rosso/arancione, sono andato piu volte in concessionaria a chiedere il codice colore..ma niente da fare. Alla fine dal mio carozziere piu o meno siamo riusciti a replicarlo
Comment
-
Purtroppo non siamo nel mondo delle auto, quindi andando in un colorificio o dal carroziere che usa il tintometro, potrai trovare un colore simile, ma lo stesso rosso non lo riprodurrai mai. Chi ti dice che col tintometro riesci ad ottenerlo,Max Mayer che sia, secondo me, dice una vaccata... Fai le tue prove, poi vai al sole e dimmi se ho torto
Aprilia(anzi il suo fornitore) usa per il rosso dei procedimenti particolari che sono praticamente irriproducibili a posteriori. Cos? il pi? delle volte sei obbligato a cambiare il pezzo, che se vuoi guardare, tra kit adesivi e tutto, ti viene a costare meno..
bull
Comment
X

Comment