Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona agli esperti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandona agli esperti....

scusate e non me ne vogliate ho provato a cercare indietro tra i post vecchi ma non ho avuto risposta.......allora la mia domanda e' semplice semplice come si fa a reperire il colore della moto in questo caso della mia rosso 2001 ....visto che sono stato qui alla concessionaria aprilia vicino casa e nemmeno loro hanno saputo dirmi nulla in merito... ma mi chiedo io co,me puo' essere che loro come concessionari non sappiano nulla??????
    grazie a tutti e scusate

• Font Size
    porta la carena in un colorificio Max Mayer e fatti leggere il colore con il computer

Comment

• Font Size
      quoto, ? l'unica, non sperare in mamma aprilia

Comment

• Font Size
        ma crispola....mi chiedo quando fanno le moto non verniciano con un colore ugula tutte le moto potra cambiare gli anni ma che non sappiano nemmeno cosa verniciano mi sembra un po' assurdo
        comunque grazie delle info a tutti....

Comment

• Font Size
          guarda..io ho il modello del 2000..quella di colore rosso/arancione, sono andato piu volte in concessionaria a chiedere il codice colore..ma niente da fare. Alla fine dal mio carozziere piu o meno siamo riusciti a replicarlo

Comment

• Font Size
            L'unico modo per ottenere un colore simile ? andare appunto da un colorificio e usare il tintometro

Comment

• Font Size
              Purtroppo non siamo nel mondo delle auto, quindi andando in un colorificio o dal carroziere che usa il tintometro, potrai trovare un colore simile, ma lo stesso rosso non lo riprodurrai mai. Chi ti dice che col tintometro riesci ad ottenerlo,Max Mayer che sia, secondo me, dice una vaccata... Fai le tue prove, poi vai al sole e dimmi se ho torto
              Aprilia(anzi il suo fornitore) usa per il rosso dei procedimenti particolari che sono praticamente irriproducibili a posteriori. Cos? il pi? delle volte sei obbligato a cambiare il pezzo, che se vuoi guardare, tra kit adesivi e tutto, ti viene a costare meno..
              bull

Comment

• Font Size
                Infatti nella mia risp ho scritto "SIMILE"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Infatti nella mia risp ho scritto "SIMILE"
                  Infatti non era riferito al tuo post.... fighetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog