Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per eventuale cambio di casacca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info per eventuale cambio di casacca

Mi sto guardando attorno e fra le naked di ultima generazione mi alletta la tuono, utilizzo promiscuo strada - pista

mi date cortesemente qualche info sulle differenza fra le due versioni ?
    l'elettronica c'? su entrambe ?

grazie
    Last edited by VIL 990; 12-05-15, 10:24.

• Font Size
    si l'elettronica, telaio e motore sono uguali.

Comment

• Font Size
      Due versioni intendi RR e factory ? Cambiano solo sospensioni e dischi freno ( mozzetto in alluminio per la factory , acciaio x la RR) . E la grafica logicamente 😊

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        Due versioni intendi RR e factory ? Cambiano solo sospensioni e dischi freno ( mozzetto in alluminio per la factory , acciaio x la RR) . E la grafica logicamente 😊
        quoto alla grande...diciamo quasi stessa moto almeno di motore...rr pedane per passeggero factory no

Comment

• Font Size
          a quanto si trova la rr scontata ?
          chiedo inoltre se anche per questo modello ? necessario un pacchetto elettronico ad hoc per l'installazione di uno scarico aperto

Comment

• Font Size
            Originally posted by jakal View Post
            quoto alla grande...diciamo quasi stessa moto almeno di motore...rr pedane per passeggero factory no
            Uhm...se stiamo parlando delle V4 1100, anche la Factory ha le pedane passeggero e una specie di "tavoletta" che chiamano sella passeggero, che all'occorrenza si monta in 2 secondi.
            Le differenze son "solo" sospensioni (?hlins per la F e Sachs per la RR), colorazioni e dischi freno. Se non dimentico nulla.
            Z

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vegeta_Z View Post
              Uhm...se stiamo parlando delle V4 1100, anche la Factory ha le pedane passeggero e una specie di "tavoletta" che chiamano sella passeggero, che all'occorrenza si monta in 2 secondi.
              Le differenze son "solo" sospensioni (?hlins per la F e Sachs per la RR), colorazioni e dischi freno. Se non dimentico nulla.
              Z
              Si infatti mi sono confuso io anche per la factory ci sono le pedane

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                a quanto si trova la rr scontata ?
                chiedo inoltre se anche per questo modello ? necessario un pacchetto elettronico ad hoc per l'installazione di uno scarico aperto
                Se decatalizzi devi mettere la mappa race Aprilia, pena perdita garanzia.

Avevo sentito di prezzi di 14.500? per la RR e 16.000? per la Factory su moto pronta consegna.

Se puoi f? uno sforzo e prendi la Factory metti un terminale e sei gi? al Top

Comment

• Font Size
                  Factory tanta roba !

Comment

• Font Size
                    anche io ho una mezza idea di cambiare la mia Tuono con questa 1100 e sto cercando una buona offerta di permuta (e fino ad ora non l'ho trovata perch? mi svalutano troppo la mia).

La RR l'ho potuta vedere e toccare con mano ma non sono ancora riuscito a vedere una Factory dal vivo: sapete di qualche concessionario che ce l'ha in pronta consegna?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rsvsteve View Post
                      anche io ho una mezza idea di cambiare la mia Tuono con questa 1100 e sto cercando una buona offerta di permuta (e fino ad ora non l'ho trovata perch? mi svalutano troppo la mia).

La RR l'ho potuta vedere e toccare con mano ma non sono ancora riuscito a vedere una Factory dal vivo: sapete di qualche concessionario che ce l'ha in pronta consegna?
                      Fatti una vacanza nel Salento e contattami
                      Scherzi a parte, se abiti al nord mi pare strano che non si trovi un concessionario con almeno una Factory in bella mostra. Non sto mettendo in dubbio le tue parole (ci mancherebbe), sto solo esprimendo il fatto che sia strano e assurdo per un concessionario ufficiale non averne a disposizione. ? splendida anche solo da mostrare
                      Z

Comment

• Font Size
                        sicuramente qualcuno ce l'avr?, ma non tra quelli contattati da me: io ne ho contattati 3 e nessuno ce l'ha, so di uno che dovrebbe averla ma si trova a 200km. da casa mia, quindi un po' scomodo per andarla a vedere.
                        Purtoppo la sistuazione concessionari ? quella che ?, e non si fidano a mettersi in casa queste moto un po' costose che non sono sicuri di vendere in tempo breve...

Comment

• Font Size
                          sicuramente qualcuno ce l'avr?, ma non tra quelli contattati da me: io ne ho contattati 3 e nessuno ce l'ha, so di uno che dovrebbe averla ma si trova a 200km. da casa mia, quindi un po' scomodo per andarla a vedere.
                          Purtoppo la sistuazione concessionari ? quella che ?, e non si fidano a mettersi in casa queste moto un po' costose che non sono sicuri di vendere in tempo breve...
                          Si, certo...capisco che mettersi in concessionaria una moto da 17k sia un rischio non indifferente in questo periodo, per? solo a vedere gli sguardi che attira...non posso lasciarla sola un attimo che la trovo circondata da curiosi...e appena la parcheggio, tutti si fiondano a chiedermi info. Insomma, sembra che piaccia.
                          Rinnovo l'invito, vacanze in Salento: sole, mare, buon cibo, buon vino e ti faccio vedere la mia piccola...se sei gentile con lei, ti ci faccio anche salire sopra
                          Z

Comment

• Font Size
                            grazie troppo gentile!
                            Ma purtroppo non avr? occasione di passare a breve da quelle parti...ma se capita ti avviso sicuro

Comment

• Font Size
                              grazie troppo gentile!
                              Ma purtroppo non avr? occasione di passare a breve da quelle parti...ma se capita ti avviso sicuro
                              Eh, spero che la trovi presto in qualche concessionario, perch? altrimenti significa che non ci sono richieste, di conseguenza non si vendono...e sinceramente, se le persone snobbano anche la nuova Tuono, c'? da preoccuparsi...ora ? anche bella
                              Z

Comment

X
                              Working...
                              X