Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apriliato anche io...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Anche tu complimenti doppi!
    Il 23 mi sposo pure io e ho appena portato a casa una tuono

    Vedrai sarai pienamente soddisfatto
    Yeeeee dove ti sposi?? Speriamo non tuoni!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma perch? i tuonati si sposano tutti ?? vabb? che un Aprilia ? per sempre ma qui si esagera

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io c'ho l'rsv...e mi sposo lo stesso..ahahah
        Comunque gran moto Sbiego..la tuono old e' stata la mia prima Aprilia..na favola

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bene bene.....molto bene!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dy27 View Post
            Ma perch? i tuonati si sposano tutti ?? vabb? che un Aprilia ? per sempre ma qui si esagera

            Perch? oltre ad essere tuonati....simao suonati

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sbiego24 View Post
              Yeeeee dove ti sposi?? Speriamo non tuoni!
              Speriamo ma non guardo neanche il meteo.....ne sono gi? sucube quando devo andare in pista.....

              Matrimonio in chiesa a Schio....tu?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Benvenuto nel club e buon divertimento.



                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Speriamo ma non guardo neanche il meteo.....ne sono gi? sucube quando devo andare in pista.....



                  Matrimonio in chiesa a Schio....tu?

                  Anche io mi sposo in chiesa, ma ad Acireale, in Sicilia. Abitiamo a Pordenone ma i suoi genitori abitano li!




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sbiego24 View Post
                    Anche io mi sposo in chiesa, ma ad Acireale, in Sicilia. Abitiamo a Pordenone ma i suoi genitori abitano li!




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Ah per?!
                    Ho fatto un paio di matrimoni al sud....cosette poco "impegnative"
                    Beh auguroni allora!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Ah per?!
                      Ho fatto un paio di matrimoni al sud....cosette poco "impegnative"
                      Beh auguroni allora!

                      Ah ma guarda che abbiamo tenuto il profilo bassissimo..68 invitati..Ci distinguiamo molto dalla media del luogo..


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sbiego24 View Post
                        Ah ma guarda che abbiamo tenuto il profilo bassissimo..68 invitati..Ci distinguiamo molto dalla media del luogo..


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Allora siete stati pi? bravi di noi ...un centinaio:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Buongiorno amici...finalmente ho due minuti per scrivere qualcosa riguardo la Tuono che ho portato a casa.

                          Intanto, eccola:



                          Impressioni di guida:

                          Io penso di non essermi mai trovato meglio sopra di una moto.
                          Mi spiego meglio, sabato scorso l'ho portata per 300km sui passi di montagna (Zoncolan e Verzegnis), e ho tenuto un ritmo che sulle moto che ho posseduto in precedenza (tutti 1000 jap 4 cilindri) non avevo mai tenuto, o almeno senza rischiare l'osso del collo.
                          Sta moto d? una confidenza assurda, ha una precisione in inserimento che ? qualcosa di strepitoso...frena da paura e ha una luce a terra micidiale..
                          Ad un certo punto mi sono dovuto dare una calmata perch? mi ero talmente "preso dentro" che non capivo pi? nulla...
                          In Verzegnis ho seguito un amico con un CBR 1000 del '09 (che comunque vi garantisco che ci dava), e in uscita dai tornanti non ? che se ne andasse pi? di tanto di motore...ovvio che poi in un ipotetico allungo serio ti massacrano tutti...per? fra le curve ? una lama..cambi di direzione? Fulminei...
                          Mi sono sparato 300km di curve ed ero fresco come una rosa a fine giro.
                          In pi? la potenza non esageratissima del motore (anche se ne ha sempre e comunque in un ampissimo range di giri) aiuta molto una guida "armonica" fra le curve.
                          Nessuna difficolt? nemmeno nei tornanti semi stretti a destra, dove entravo anche leggermente pinzato e la moto non si scomponeva nemmeno.

                          Che gomme ho? Delle Michelin Pilot Power DOT 2010.

                          Questa ? una foto della gomma anteriore a fine giro:



                          So che non vuol dire molto e dipende da tanti fattori, ma la cosa bella ? che non mi sono preso nessun rischio!

                          In definitiva?

                          Stracontentissimo della scelta....sabato sui passi di montagna col ginocchio a terra in sicurezza, domenica al mare con la moglie...cosa chiedere di pi????

                          Che consumi un pelino meno!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Benvenuto nel club

                            io ho fatto le stesse esperienze che hai fatto tu, con l'aggiunta anche di un 3 cil Triumph, e poi nel 2008 sono passato su una Tuono new che poi causa furto ho sostituito con una Old racing dal 2012.

                            Non c'? nulla, ma proprio nulla, che con gli stessi soldi spesi oggi ti dia la stessa soddisfazione nella guida sportiva su strada come una Tuono vecchia sotto certi aspetti, la tuono old su strada va meglio della new, perlomeno io mi trovo meglio.

                            e io domenica mattina ci ho fatto pure 2 turni a Franciacorta

                            E' la sportiva stradale definitiva ... dei poveri senza offesa si scherza eeehhh, ne ho una pure io e non sono povero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Aprilia powerrrr, welcome to the club!!


                              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Sempre bella la Tuono Old!!!




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X