Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tubo in treccia freno posteriore corto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tubo in treccia freno posteriore corto!

    Ragazzi ho montato le pedane arretrate della fly hammer ma non riesco a settarle nella posizione pi? arretrata perch? il tubo del freno posteriore ? cortissimo. Gentilmente mi dite quale tubo comprare e di che misura? Ho sbagliato qualcosa io? In caso mo date anche in link per acquistarlo subito a buon prezzo? Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Devi comprare un tubo in treccia della Braking, sono componibili, quindi decidi te la misura e le pieghe dei giunti pinza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mi daresti la misura? Non mi regolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sulla mia ho le pedane della Flyhammer e uso il tubo freno originale.Sta tutto nella posizione in cui metti le cose...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si Marcellino hai ragione... nella posizione intermedia va bene ma se volessi arretrarle al massimo il cavo ? corto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by new77 View Post
            Si Marcellino hai ragione... nella posizione intermedia va bene ma se volessi arretrarle al massimo il cavo ? corto...


            Io sono arretrato al max e tutto basso e ci sta alla grande.Se i dai la tua mail o twhatsapp ti mando una foto di come sono messo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? il cavo dell'abs... forse tu hai la versione senza abs? Per capirci il cavo corto ? quello che scende da sotto la sella...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma scusa tubo in treccia o cavo abs non ? la stessa cosa!!! Infatti arretrando il tubo in treccia va a favore....si avvicina alla pinza


                Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by heybaby View Post
                  Ma scusa tubo in treccia o cavo abs non ? la stessa cosa!!! Infatti arretrando il tubo in treccia va a favore....si avvicina alla pinza


                  Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                  Scusa adesso ho capito cosa intendevi vedendo lo schema nell'altro post


                  Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    ? il cavo dell'abs... forse tu hai la versione senza abs? Per capirci il cavo corto ? quello che scende da sotto la sella...


                    Hai parlato di freno tubo posteriore nel primo post...pensavo ti riferissi a quello.
                    Se hai la versione abs chiaro che sia quello il corto.Devi cambiare quello che va sotto la sella.Mi raccomando usa tubi con attacchi e raccordi in inox,evitano di fare la ruggine ogni volta che la lavi.Spesso il trattamento non regge.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si ragazzi scusate... sono molto ignorante.... cmq per non sbagliare lunghezza e tipi di raccordi verr? il meccanico smonta il cavo cos? mi regolo.... grazie e scusate se mi sono espresso male.
                      Last edited by new77; 16-05-15, 13:05.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X