Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento x Statori V60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aggiornamento x Statori V60

    Magari l'argomento ? ormai obsoleto e molti hanno gi? cambiato moto.

    Ci tenevo comunque a farvi vedere la foto del mio statore dopo 31000km con regolatore serie e modifica olio. Questo statore ? s? da agosto 2012.

    la moto ha fatto traffico urbano con code al caldo.. , giri, pista...insomma tutte le situazioni possibili.

    https://www.dropbox.com/s/nvnehd88be...6_017.jpg?dl=0

    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    Io ho una tua mail dove ti chiedevo all'epoca il codice dello statore che ti era arrivato,e con la foto del pezzo ed era 88 finale ...........quindi corrisponde al volano da 370

    Ciao Fiore
    PS;Non metto mai in pubblico le mail private...........per? quando mi hai mandato la mail con la foto il numero era quello(quindi sei sicuro di aver il 500??...........oppure altri con al tua modifica per caso han rotto lo statore? e magari questi avevano sicuramente il 500 sotto???
    Oppure la foto della scatola che mi hai mandato con il codice 88 finale era di un altro,per? all?epoca quel codice mi hai mandato........ ho foto eticchetta del ricambio che mi hai mandato e secondo me corrisponde ad un 37O con quel codice(la foto se non ti ricordi e nuemro ricambio te avevo chiesto io............e tu me l'hai mandata)
    Last edited by Fiore; 19-05-15, 10:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fiore ti vedo confuso...

      Non so a quale mail fai riferimento.
      Chiesi al mio meccanico la fattura e non l'ho mai avuta. chiss? perch?...
      Quindi se guardi le mail private che dici ovviamente troverai solo quello che ti ho mandato. E io non ti ho mai mandato codici xche non li ho mai avuti.
      Ti scrissi che mi avevano montato il 370w ma solo xche mi avevano riferito cos?. Infatti bruciai altri 2 statori dopo.

      Ma da te che sei una persona preparata un cazzeggio di questo livello non me lo aspetterei.Ormai ci si conosce finiamola con questo punzecchiamento che ? veramente infantile.

      Se ammetti che abbiamo fatto un buon lavoro mica ti viene un brufolo sul culo dai!

      Comunque ho postato x completezza, ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe pure, sai che mi frega. Io non ci guadagno nulla.

      Non mi tiri in mezzo deviando la conversazione.

      passo e chiudo con simpatia

      PS Se gli admin reputano il post offensivo e in contrasto con le regole DDG possono rimuoverlo senza problemi mica mi offendo.

      Comment

      X
      Working...
      X